Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
leggendo dovrebbe uscire a giorni sto aggiornamento firmware...

No, sta uscendo adesso la beta per utenti selezionati. La versione definitiva per tutti uscirà verso settembre probabilmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E7fJz3wXoAcASgR

E7fJz3kXMAAIzvq

Ragazzi è la terza volta questo mese che mentre gioco appare l'errore NW-102636-8, niente di grave poi continuo a giocare. Lo fa con Ghost of Tsushima. E' capitato ad altri?

Io, ma come tutti nella mia zona, ho problemi di rete, con frequenti cadute di connessione (le luci del modem di Telecom diventano rosse), può essere questo?

Ragazzi è la terza volta questo mese che mentre gioco appare l'errore NW-102636-8, niente di grave poi continuo a giocare. Lo fa con Ghost of Tsushima. E' capitato ad altri?

Io, ma come tutti nella mia zona, ho problemi di rete, con frequenti cadute di connessione (le luci del modem di Telecom diventano rosse), può essere questo?
nessuno?

Domandina al volo: ti fa solo dopo un po' che hai acceso la console e poi non ti fa più finchè rimane accesa? Avevo questo problema su PS4 via cavo.
Comunque è roba di connessione, se usi il cavo prova di wifi. Però ovviamente ti fa senza che cade realmente la connessione e il modem si resetta giusto?

Domandina al volo: ti fa solo dopo un po' che hai acceso la console e poi non ti fa più finchè rimane accesa? Avevo questo problema su PS4 via cavo.
Comunque è roba di connessione, se usi il cavo prova di wifi. Però ovviamente ti fa senza che cade realmente la connessione e il modem si resetta giusto?
Si in pratica me lo fa dopo un po' che sto giocando, ma non sempre. Per esempio ho giocato Ghost of Tsushima per tre giorni di seguito e non me lo ha fatto. Oggi invece lo ha fatto. Non è un errore grave, appare la scritta dell'errore mentro sto giocando, faccio continua e proseguo a giocare, ma più che altro vorrei sapere di cosa si tratta.
No uso il wi fi, il modem dista 1.50 metri dalla console, quindi nemmeno tanto. Ho provato a cambiare i DNS usando quelli di Google 8.8.8.8 8.8.4.4. Io soffro di cadute di connessione più o meno frequenti, dipende dai giorni, eppure quando appare l'errore noto che le lucine del modem sono tutte verdi e quindi la connessione c'è.

Pensi sia una cosa grave?
Mi spiace sanji non mi è mai capitato quell'errore sul sito Sony a cosa lo imputano?

PS: certo che sei sfigato forte con sta console!
Per loro non è niente di grave sul sito, poi lunedì magari li telefono e vedo cosa mi dicono.
Sul sito ti dicono questo
  1. Controlla le impostazioni della connessione Internet.
  2. Spegni il modem/router e attendi più di 5 minuti, poi riavvialo.
  3. Quando utilizzi la connessione wireless (Wi-Fi), avvicina PlayStation®5 al punto di accesso o al router e assicurati che non ci sia nulla che possa ostacolare la comunicazione tra i dispositivi.
  4. Controlla il server di gioco sul sito Web dello sviluppatore del gioco e la pagina di stato di PlayStation™Network.
  5. Attendi qualche minuto prima di eseguire l'operazione.
Magari è Ghost of Tsushima, perchè con Ratchet e Clank Rift apart mai successo e l'ho giocato per più di 40 ore. Ho letto su Reddit di molti altri che si lamentavano di un errore NW con Ghost.

Si in pratica me lo fa dopo un po' che sto giocando, ma non sempre. Per esempio ho giocato Ghost of Tsushima per tre giorni di seguito e non me lo ha fatto. Oggi invece lo ha fatto. Non è un errore grave, appare la scritta dell'errore mentro sto giocando, faccio continua e proseguo a giocare, ma più che altro vorrei sapere di cosa si tratta.
No uso il wi fi, il modem dista 1.50 metri dalla console, quindi nemmeno tanto. Ho provato a cambiare i DNS usando quelli di Google 8.8.8.8 8.8.4.4. Io soffro di cadute di connessione più o meno frequenti, dipende dai giorni, eppure quando appare l'errore noto che le lucine del modem sono tutte verdi e quindi la connessione c'è.

Per loro non è niente di grave sul sito, poi lunedì magari li telefono e vedo cosa mi dicono.
  3. Quando utilizzi la connessione wireless (Wi-Fi), avvicina PlayStation®5 al punto di accesso o al router e assicurati che non ci sia nulla che possa ostacolare la comunicazione tra i dispositivi.
  4. Controlla il server di gioco sul sito Web dello sviluppatore del gioco e la pagina di stato di PlayStation™Network.
Magari è Ghost of Tsushima, perchè con Ratchet e Clank Rift apart mai successo e l'ho giocato per più di 40 ore. Ho letto su Reddit di molti altri che si lamentavano di un errore NW con Ghost.
Scusa, non ho la ps5 ma mi chiedevo... Solo con Ghost of Tsushima a questo punto non potresti disabilitare la connessione della ps5? Dopotutto non devi giocare online no? Magari così l'errore non te lo fa più...

Leggevo un altro utente su un sito estero che gli dava questo errore durante il download di alcuni giochi (non tutti comunque).

Combinazione quando mi è uscito sto errore stavo scaricando la nuova patch di AC Valhalla. Magari le cose sono correlate.

3. Quando utilizzi la connessione wireless (Wi-Fi), avvicina PlayStation5 al punto di accesso o al router e assicurati che non ci sia nulla che possa ostacolare la comunicazione tra i dispositivi.
  4. Controlla il server di gioco sul sito Web dello sviluppatore del gioco e la pagina di stato di PlayStationNetwork.

È un’errore di connessione, la console non c’entra nulla. Ghost of Tsushima richiede un check periodico dell’accesso al server per la modalità Legends, quindi se si ha una connessione debole basta anche una perdita di segnale minima per far scollegare il gioco dal server e far apparire quell’errore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era un premio di un concorso non autorizzato da sony, quindi han dovuto annullarlo, finiranno in qualche magazzino potrebbero diventare da collezione
No no questo è stato fatto per il 50 anniversario di McDonald's in Australia

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Quel pad li è buono per giocarci di sundae, ma anche negli altri giorni della settimana

Leggevo un altro utente su un sito estero che gli dava questo errore durante il download di alcuni giochi (non tutti comunque).

Combinazione quando mi è uscito sto errore stavo scaricando la nuova patch di AC Valhalla. Magari le cose sono correlate.
Nel dubbio riavvierei la console in boot mode e ricostruirei il database dei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro