Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!
Almeno 20 euro meno al lancio, tutti, rispetto al prezzo di listino (che è quello sul PSN) senza contare quando fanno carognate tipo levare la versione base di Ghost of tsushima per lasciare solo la director's cut a prezzo pieno, il full digitale lo capisco su Xbox o su PC, ma su console Sony o Nintendo non ha proprio senso.
Almeno 20 euro meno al lancio, tutti, rispetto al prezzo di listino (che è quello sul PSN) senza contare quando fanno carognate tipo levare la versione base di Ghost of tsushima per lasciare solo la director's cut a prezzo pieno, il full digitale lo capisco su Xbox o su PC, ma su console Sony o Nintendo non ha proprio senso.
I prezzi dello Store Xbox sono identici a al PS Store, anzi probabilmente anche meno convenienti per volume e frequenza degli sconti
Stai scoprendo adesso l’acqua calda del digitale console, ma a prescindere da questo esistono modi per risparmiare al D1 anche in digitale, si compra tranquillamente a 55/60 usando le ricariche PSN.
Poi ripeto, che il retail su console sia più conveniente (dall’alba dei tempi) non lo scopriamo oggi, ma la situazione non è nera come la descrivi se si usa un minimo di attenzione negli acquisti (cosa che comunque è richiesta anche con il retail)
I prezzi dello Store Xbox sono identici a al PS Store, anzi probabilmente anche meno convenienti per volume e frequenza degli sconti
Stai scoprendo adesso l’acqua calda del digitale console, ma a prescindere da questo esistono modi per risparmiare al D1 anche in digitale, si compra tranquillamente a 55/60 usando le ricariche PSN.
Poi ripeto, che il retail su console sia più conveniente (dall’alba dei tempi) non lo scopriamo oggi, ma la situazione non è nera come la descrivi se si usa un minimo di attenzione negli acquisti (cosa che comunque è richiesta anche con il retail)
In molti usano i punti rewards su xbox quelli sono una mini manna dal cielo
Comunque il fisico conviene e concordo degli sconti più frequenti su PS anche dei titoli blasonati
Non siamo in console war, ma su Xbox non usi lo store di solito per questo conviene il digitale, io non comprerei mai una console solo digitale Sony oggi come oggi, non con 200 euro di sovraprezzo per giunta.
Nonostante ho il 90% dei giochi in digitale io preferisco comunque la versione con il disco perchè ogni tanto qualche gioco in offerta in disco scappa sempre e sinceramente preferisco avere la scelta.
Poi comunque qualche gioco in disco fisico mi piace averlo.
Ti ho spiegato e ti stanno spiegando che il tuo ragionamento è vetusto per tutta una questione di scelte personali e di comodità e di cosa uno ha in casa a livello di rete
Nn te ne puoi uscire con la inculata del secolo
Per quello che ho io a livello di rete e per tutto il resto che ti ho spiegato nn mi sogno nemmeno di mettere in casa una macchina con il vetusto e scricchiolante CD
Discorso giochi prezzo come detto a volte risparmio a volte no
Stessa cosa che capita a te quando compri su Amazon o simili
Io preferisco evitarmi spedizioni e dischi da mettere e togliere
Oggi nn credo che il disco abbia un margine di guadagno netto come poteva essere anni fa
Nonostante ho il 90% dei giochi in digitale io preferisco comunque la versione con il disco perchè ogni tanto qualche gioco in offerta in disco scappa sempre e sinceramente preferisco avere la scelta.
Poi comunque qualche gioco in disco fisico mi piace averlo.
Non siamo in console war, ma su Xbox non usi lo store di solito per questo conviene il digitale, io non comprerei mai una console solo digitale Sony oggi come oggi, non con 200 euro di sovraprezzo per giunta.
Si ok, ma tale codice lo si ha solo se ci si iscrive alla beta. E in teoria solo un account americano, inglese, tedesco, francese,ecc puó farlo.
Italiano mi risulta di no.
In realtà io sono riuscito ad iscrivermi con quello ita, ma non mi è arrivato nulla.
In compenso un paio di giorni dopo mi arriva la mail con titolo beta firmware, io apro tutto felice e scopro che era quello della ps4.
Ma che senso ha far uscire tra non molto, giochi come il nuovo FIFA, che è il primo fifa di nuova gen (così dicono), se poi mancano le console? Sugli scaffali ci sarà il gioco ma mancherà la console.
L'uscita di questa console ha sempre meno senso per ora, e tra un pò è già passato un anno. Non poter accontentare l'utente che vorrebbe giocarsi il FIFA o altro che sia sulla nuova gen, è quasi fantascientifico.
Prima cosa elimini cavi volanti, che già non è poco
Ma in ogni caso la base è comodissima, il pad praticamente si poggia da solo, non c’è nulla da “inserire”, ce lo metti sopra e sta bene lì finché non devi riutilizzarlo. Cambia poco rispetto all’esempio del tappetino che fai
Io purtroppo con la base ps5 ho avuto brutte esperienze e l’ho rimandata indietro, il pad originale mi durava poco più di due ore (8 mesi di utilizzo), sempre caricato con la base e eseguendo test vedevo che caricandolo con questa si scaldava dietro e la batteria dopo una carica completa giocando allo stesso gioco durava meno, l’ho rimandato a sony e intanto ho acquistato un secondo controller e anche quello nuovo durava meno se caricato con la base rispetto al cavo, ho aspettato il ritorno del sostituto da sony e anche lui stessa cosa, alla fine ho preferito continuare con il cavo, non so se il fatto che lo carichi meno è normale o se era difettosa la mia basetta, ma a questo punto non me la sento di prenderne un’altra.
Partiamo dal presupposto che "inculata del secolo" è la solita sparata del solito utente. Ora, lo store ufficiale è uno, quello della sony. Vero che c'è la possibilità di spendere un pò meno comprando su altri siti ( lo vediamo nel topic delle occasionissime) però appunto, sono siti terzi, che con sony non hanno niente a che fare, le offerte sul fisico,sui nuovi prodotti specialmente, sono spesso e volentieri più vantaggiosi e eticamente puliti
Poi uno coi propri soldi compra quello che vuole, io stesso ho una ampia libreria digitale, ma di giochi comprati sullo store, vecchiotti a pochi euro, i nuovi, tendenzialmente li prendo fisici.
Partiamo dal presupposto che "inculata del secolo" è la solita sparata del solito utente. Ora, lo store ufficiale è uno, quello della sony. Vero che c'è la possibilità di spendere un pò meno comprando su altri siti ( lo vediamo nel topic delle occasionissime) però appunto, sono siti terzi, che con sony non hanno niente a che fare, le offerte sul fisico,sui nuovi prodotti specialmente, sono spesso e volentieri più vantaggiosi e eticamente puliti
Poi uno coi propri soldi compra quello che vuole, io stesso ho una ampia libreria digitale, ma di giochi comprati sullo store, vecchiotti a pochi euro, i nuovi, tendenzialmente li prendo fisici.
I miei setup stanno nei topic appositi, tranquillo ho la ps5 standard e la tengo attaccata ad un OLED ho detto questa cosa che era riferita solo a quella digitale proprio per il motivo prezzi dei giochi, li ho comprati tutti quelli al momento disponibili su ps5 e con le offerte sul fisico non ho mai pagato il prezzo pieno, mai, la possibilità di scelta rispetto al digitale è infinitamente superiore.