Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh tranquillizzare fino ad un certo punto.
Non hanno in mano la console, dovremmo aspettare altri test specifici.
Pochi gradi in più comunque non sono un grosso problema, bisogna solo vedere alla lunga cosa succede.
Quale pregiudizio?Non è una testata nucleare che servono i test specifici per un po’ di rame in meno, meno pippe mentali su
Poi non so come hai fatto in 2 minuti a leggere due articoli, come sempre rispondi per pregiudizio
Quale pregiudizio?
Da una parte abbiamo un video che dimostra che scalda di più, dall'altra articoli che non hanno la console e che dicono che non cambia nulla.
Aspetterei altri video tecnici per un confronto serio.
Capisco, vedremo nei prossimi test alloraSe avessi letto gli articoli postati, sapresti per quale motivo il video di cui parli non solo è poco attendibile, ma utilizza anche una metodologia completamente sbagliata per verificare se la console “scalda di più”
The original PS5 cooler used a lot more copper, which is expensive and hard to source right now. By eliminating most of that material from the design, Sony may encounter fewer supply constraints. And that will enable it to ship more systems this year.
Sono riusciti a ottimizzare il condensatore rendendolo più piccolo, ottimo per una futura versione Slim, e riusciti a lamentarvi.
Per questo ho parlato di ottimizzazione.Perchè non funziona così, anche cambiare da rame ad alluminio ha una differenza in costi notevole, oltre che per prestazioni di raffreddamento diverse.
A sto punto lo dimezzassero ancora, così è ancora più piccolo e funziona meglio no?![]()
Per questo ho parlato di ottimizzazione.
Cito dall'articolo
Questo è l'unico vero motivo per cui hanno cambiato l'heatsink, che poi sia meglio o peggio bisogna valutarlo nel lungo periodo, ma che sia un netto miglioramento alla console direi anche no, è solo che gli costa meno produrla.
Se è più piccolo, scalda uguale (2°-5° sono nulla) e gli costa meno al paese mio si chiama ottimizzazione. Ma voi pensate che alla Sony lavorano dei fessi e quelli giusti stanno su YT a fare i video?L'unica cosa che è stata ottimizzata finora cambiando quel pezzo sono i loro costi di produzione della console.
Nessuno ha detto che è un netto miglioramento infatti, semplicemente le performance sono le stesse ma con un processo produttivo più efficiente. O almeno, questa è la tesi esposta nei due articoli postati, che è poi quello che accade da sempre con ogni revisione di console
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è più piccolo, scalda uguale (2°-5° sono nulla) e gli costa meno al paese mio si chiama ottimizzazione. Ma voi pensate che alla Sony lavorano dei fessi e quelli giusti stanno su YT a fare i video?
Per tranquillizzare gli animi di chi comprerà la nuova revisione
Nessuno ha detto che è un netto miglioramento infatti, semplicemente le performance sono le stesse ma con un processo produttivo più efficiente. O almeno, questa è la tesi esposta nei due articoli postati, che è poi quello che accade da sempre con ogni revisione di console
Occhio che non sempre le nuove versioni son fatte grazia a miglioramenti produttivi.La differenza rispetto le altre revisioni di console è che stavolta c'è penuria di materia prima, quindi non è per forza qualcosa in meglio come le altre volte ma qualcosa al risparmio che è il motivo per cui l'hanno cambiato drasticamente, il discorso è semplice.
Se gli costa meno perchè ci mettono un materiale peggiore che ottimizzazione è, mettessero ferro normale così scalda ancora di più e gli costa ancora meno, per te sarebbe sempre ottimizzazione secondo sto ragionamento.
Sony ci ha messo anni a progettare quella console, ma in un anno le console sono ancora quasi introvabili perchè manca la materia prima per costruirle, c'è una carenza di componenti per una gamma di prodotti, ps5 incluse, se dopo il primo anno vai a riprogettare qualcosa come l'heatsink con in mente una manovra al risparmio solo per vendere più console, il dubbio ti viene che sia peggio. Poi magari cambia niente, fatto sta che sono andati al risparmio con un componente importante quasi subito.
Nei prossimi giorni Digital foundry dovrebbe postare un video secondo me, se riesce ad avere una di queste console. All'atto pratico al consumatore non navigato non cambia nulla, ma bisogna fare dei test seri per vedere se le prestazioni termiche sono peggiorate o migliorate.Sul tubo è stata smontata da 2 sapientoni e alla prova di calore la nuova versione scalda di più e nn di poco
Era presente un tizio di DF
In teoria e logica un dissipatore più piccolo è meno performante
Con il termo scanner si è visto un aumento di 5 gradi circa
Post automatically merged:
Poi Bo nn si sa a chi credere
Sarebbe utile avere info da Sony
In quel video sul tubo era presente un componente di DF insieme alla star del tubo che smonta e prova e controllaNei prossimi giorni Digital foundry dovrebbe postare un video secondo me, se riesce ad avere una di queste console. All'atto pratico al consumatore non navigato non cambia nulla, ma bisogna fare dei test seri per vedere se le prestazioni termiche sono peggiorate o migliorate.