Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tanta roba questo nuovo update!!
Con la App puoi fare di tutto,anche condivisione schermo

Ottimo per l'equalizzatore delle Pulse 3D. Le ho appena acquistate e mi ero stupito della sua assenza. Ho dovuto aspettare poco :nev:

Direi di aspettare un paio di giorni e sicuramente uscirà un nuovo articolo di DF con tutti i modelli compatibili
Però se Sony non fa una lista, io deduco che qualunque SSD di quel tipo e non sotto la velocità "x" va bene. Serve la lista ufficiale se non è così. Certo significa far pubblicità a concorrenti, Sony c'avrà una produzione di SSD di quel tipo no? Magari è per quello che non la fa? :hmm:

Però se Sony non fa una lista, io deduco che qualunque SSD di quel tipo e non sotto la velocità "x" va bene. Serve la lista ufficiale se non è così. Certo significa far pubblicità a concorrenti, Sony c'avrà una produzione di SSD di quel tipo no? Magari è per quello che non la fa? :hmm:
Certo, tutti gli SSD che rispettano quelle specifiche sono compatibili, quello che intendevo è che è inutile perdere tempo a controllare le specifiche di ogni modello, quando nel giro di un paio di giorni avremo comode liste da consultare fatte da altri :asd:

Certo, tutti gli SSD che rispettano quelle specifiche sono compatibili, quello che intendevo è che è inutile perdere tempo a controllare le specifiche di ogni modello, quando nel giro di un paio di giorni avremo comode liste da consultare fatte da altri :asd:
Sì, in effetti una volta che la gente prova e dice "a" funziona ecc, con addirittura i DF che sicuramente ne testeranno parecchi, si fa prima e si va sul sicuro :asd:

B883BAAE-4E80-4E70-8EDF-B377EFA789A6.jpeg

Io ho puntato questo, aspetterò il black friday sperando di trovarlo in offerta :sisi:

E' tutta colpa di CoD dite la verità :asd:

E' tutta colpa di CoD dite la verità :asd:
In realtà mai avuti problemi di spazio, nonostante abbia installato fissi sia COD multiplayer sia Warzone :sard:
Però quest'inverno conto di prendere pure Battlefield e facendomi due calcoli, BF2042+Vanguard+Warzone mi occupano quasi 400GB da soli :rickds: Purtroppo trattandosi di titoli multiplayer che gioco con amici, sono costretto a tenerli installati per un anno intero, quindi fare spazio anche solo temporaneamente è impossibile

Se non avete problemi di spazio vi consiglio di aspettare e vedere quali saranno meglio nel corso dei mesi, usciranno anche nuovi SSD :sisi:

E ciaoone definitivo al VRR per forse il next major update tra minimo altri 6 mesi..Ciaoooo!CiaoOooOO! Ciaooooo!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro