Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Ci sono dei modelli ssd consigliati da prendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di aspettare un paio di giorni e sicuramente uscirà un nuovo articolo di DF con tutti i modelli compatibiliCi sono dei modelli ssd consigliati da prendere?
Grazie. Allora attendo che è meglio ...Direi di aspettare un paio di giorni e sicuramente uscirà un nuovo articolo di DF con tutti i modelli compatibili
Però se Sony non fa una lista, io deduco che qualunque SSD di quel tipo e non sotto la velocità "x" va bene. Serve la lista ufficiale se non è così. Certo significa far pubblicità a concorrenti, Sony c'avrà una produzione di SSD di quel tipo no? Magari è per quello che non la fa?Direi di aspettare un paio di giorni e sicuramente uscirà un nuovo articolo di DF con tutti i modelli compatibili
Certo, tutti gli SSD che rispettano quelle specifiche sono compatibili, quello che intendevo è che è inutile perdere tempo a controllare le specifiche di ogni modello, quando nel giro di un paio di giorni avremo comode liste da consultare fatte da altriPerò se Sony non fa una lista, io deduco che qualunque SSD di quel tipo e non sotto la velocità "x" va bene. Serve la lista ufficiale se non è così. Certo significa far pubblicità a concorrenti, Sony c'avrà una produzione di SSD di quel tipo no? Magari è per quello che non la fa?![]()
Sì, in effetti una volta che la gente prova e dice "a" funziona ecc, con addirittura i DF che sicuramente ne testeranno parecchi, si fa prima e si va sul sicuroCerto, tutti gli SSD che rispettano quelle specifiche sono compatibili, quello che intendevo è che è inutile perdere tempo a controllare le specifiche di ogni modello, quando nel giro di un paio di giorni avremo comode liste da consultare fatte da altri![]()
Col dissi incluso?![]()
Io ho puntato questo, aspetterò il black friday sperando di trovarlo in offerta![]()
SìCol dissi incluso?
In realtà mai avuti problemi di spazio, nonostante abbia installato fissi sia COD multiplayer sia WarzoneE' tutta colpa di CoD dite la verità![]()
Va bene mi sembra