Che poi nn capisco dove sia il problema a farla visto che x molti versi la Dash nn si discosta moltissimo da quella PS4Quando verrà presentata Ps6![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi nn capisco dove sia il problema a farla visto che x molti versi la Dash nn si discosta moltissimo da quella PS4Quando verrà presentata Ps6![]()
Pigrizia?Che poi nn capisco dove sia il problema a farla visto che x molti versi la Dash nn si discosta moltissimo da quella PS4
Non saprei, in questa dash se noti premendo R1 vai nel "contenuto multimediale" dove stanno le altre App, tipo youtube, twitch amazon ecc...quella è una cartella volendo, quindi forse questa dash riesce solo a metterle in quel modo e non come su PS4. E non so quindi se è possibile dare al giocatore un modo di creare pezzi così "grossi" della dash eccoChe poi nn capisco dove sia il problema a farla visto che x molti versi la Dash nn si discosta moltissimo da quella PS4
Bha vallo a capirePigrizia?
No solo bundleChe voi sappiate da GS è prenotabile liscia permutando una PS4? Chiedo per un amico![]()
Però Sirio se con aggiornamento sei in grado di abilitarmi il 3d audio sul TVNon saprei, in questa dash se noti premendo R1 vai nel "contenuto multimediale" dove stanno le altre App, tipo youtube, twitch amazon ecc...quella è una cartella volendo, quindi forse questa dash riesce solo a metterle in quel modo e non come su PS4. E non so quindi se è possibile dare al giocatore un modo di creare pezzi così "grossi" della dash ecco![]()
Lo sto installandoAggiornamento uscito?
Io nn ho le pulse ma gioco da TV da sempre e sono rimasto impressionatodopo faccio l'aggiornamento, il 3d su TV come va è parecchio differente dalle pulse ? Sono curioso di provarlo
Infatti secondo me non le fanno perché hanno impostato la home in un certo modo, app da una parte e giochi dall’altra e i meno recenti li trovi tutti a destra nella raccolta, nessuno gli vieta di ripensarci, ma come per altri dispositivi mi sembra che l’idea sia di mettere al centro quello che usi spesso e da una parte la lista completa delle cose scaricate.Non saprei, in questa dash se noti premendo R1 vai nel "contenuto multimediale" dove stanno le altre App, tipo youtube, twitch amazon ecc...quella è una cartella volendo, quindi forse questa dash riesce solo a metterle in quel modo e non come su PS4. E non so quindi se è possibile dare al giocatore un modo di creare pezzi così "grossi" della dash ecco![]()
Cuffie e da oggi altoparlanti della tv, con gli impianti no e forse avrebbe poco senso visto che per come posizioni le casse il 3d lo ‘hai’.Il 3d audio è software? Funziona solo sulle case della TV?
Penso di sì visto che c'è scritto e c'è da abilitare tramite switch e prova col dualsenseIl 3d audio è software? Funziona solo sulle case della TV?
Devi settarlo col dualsenseOk poi vedo se bisogna configurare qualcosa per averlo 3d
Però mi sa che ora servono tre input per aprire la descrizione intera dei trofei nascostiI trofei in verticale
Sono commosso…
E vabbè, almeno son più belli da guardarePerò mi sa che ora servono tre input per aprire la descrizione intera dei trofei nascosti![]()
Le casse delle tv anche se prendi fascia alta son ben poca cosa, possono inventarsi quello che vogliono ma rimangono rimangono quello che sono, la verità è che se se vuoi avere un audio di livello devi farti un impianto.Non mi piace l'audio 3d, provato su Ratchet. Ma forse dipende dalla mia tv