Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No perché a me la hanno sostituita e il numero seriale non è lo stesso nella scatola :asd: e ora che è saltato fuori sto nuovo modello mi chiedevo se era già quella. Io ho una B nel seriale dove prima avevo una A quindi penso sia più recente.
Intendo il seriale del modello, quello è univoco per tutti e lo trovi sulla scatola. Il seriale della console invece è diverso da macchina a macchina.
Non so se quel seriale che dico è impresso anche da qualche parte nella console, mi sono limitato a controllare la scatola.

Basta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).
Poi in effetti ho la vite con la testa in plastica, e nel manuale c'è proprio scritto che si può avvitare a mano o con una moneta. Io invece avevo usato un cacciavite e ho un pò intaccato la testa della vite... :asd:
Con la moneta fa 2 - 5 cent avviti senza rovinare neanche la vite

Il primo modello ha seriale CFI-1015A/B

Guarda li ho trovati in rete questi dovrei ricontrollare la mia ma i vecchi erano una roba tipo CFI-1000A, quelle nuove hanno più 1 nel seriale di questo sono sicuro.
Ok poi guardo la mia

Scusate un dubbio, come si fa a sapere se il dissi sull' ssd fa il proprio dovere se non c'è modo di controllare le temperature? Ovviamente parlo nel caso in cui è stato applicato a mano...

Altra cosa... il fogliettino sull' ssd voi l'avete staccato?

DF: PS5s new 2.0 firmware update increases performance in some games (Control, DMCVSE)​

:allegri:

Pare che con l'ultimo aggiornamento siano migliorate, di poco, le prestazioni di alcuni giochi.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ecco ora fatelo anche per PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro