Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io fin quando non vedrò una comunicazione ufficiale di Sony dove dice Chiaramente che non ci sono scorte per tutti, scusandosi con i consumatori, una speranza la avrò sempre. Mi sembra abbastanza surreale la cosa. Nuove fabbriche sono state aperte, mi pare tutto un isteria collettiva.
Il problema che questa penuria di materiali riguarda praticamente tutto e tutti.
L'isteria era comprare 100 confezioni di carta igienica, questo è un problema reale, purtroppo.

Se eri un fanboy sonaro dovevi ordinarla al D1 :sard: benedetti quei 10 minuti su Amazon :sisi:
Ah che ricordi. Ero appena rientrato dalla pausa a lavoro e fortunatamente potevo prendermi un attimo per tentare la prenotazione. Ero lì con il cellulare in mano a refreshare la pagina di Amazon in continuazione all'orario di apertura dei preordini:sard: 5 minuti di click compulsivo ben spesi :sisi:

Io fin quando non vedrò una comunicazione ufficiale di Sony dove dice Chiaramente che non ci sono scorte per tutti, scusandosi con i consumatori, una speranza la avrò sempre. Mi sembra abbastanza surreale la cosa. Nuove fabbriche sono state aperte, mi pare tutto un isteria collettiva.
Isteria collettiva che a quanto pare va avanti da due anni :unsisi:

Oh io vedo che si fa a gara su Twitter :asd: a chi dice per quanto anni non sarà disponibile.
È chiaro che la situazione è particolare, ma finché non leggerò qualcosa di ufficiale per me resteranno solo tweet di sconosciuti, e continuerò a pensare in positivo che dalla seconda metà dell'anno la situazione sarà migliore.
Anche perché non credo che in Sony si stiano girando i pollici in attesa che cadano dal cielo e nascano dalle piante sto benedetti semiconduttori.

Oh io vedo che si fa a gara su Twitter :asd: a chi dice per quanto anni non sarà disponibile.
È chiaro che la situazione è particolare, ma finché non leggerò qualcosa di ufficiale per me resteranno solo tweet di sconosciuti, e continuerò a pensare in positivo che dalla seconda metà dell'anno la situazione sarà migliore.
Anche perché non credo che in Sony si stiano girando i pollici in attesa che cadano dal cielo e nascano dalle piante sto benedetti semiconduttori.

ma sony non farà mai una comunicazione ufficiale in merito :asd: è quotata in borsa eh, dopo 10 secondi da una comunicazione del genere il titolo crollerebbe a dismisura :asd:

ma sony non farà mai una comunicazione ufficiale in merito :asd: è quotata in borsa eh, dopo 10 secondi da una comunicazione del genere il titolo crollerebbe a dismisura :asd:
Ma se la situazione è questa, meglio essere trasparenti.
Sticazzi della quotazione di Sony, io come consumatore devo essere aggiornato e tutelato, anche per sapere come devo muovermi.
Altrimenti continuiamo a correre dietro dei tweet.

Ma se la situazione è questa, meglio essere trasparenti.
Sticazzi della quotazione di Sony, io come consumatore devo essere aggiornato e tutelato, anche per sapere come devo muovermi.
Altrimenti continuiamo a correre dietro dei tweet.

LOL :asd:

ce li vedo alla sony (o in qualsiasi altra azienda) tutti intenti a preoccuparsi dello stato d'animo di tutti coloro che non riescono a trovare la ps5 piuttosto che preoccuparsi invece dei loro guadagni :asd:

LOL :asd:

ce li vedo alla sony (o in qualsiasi altra azienda) tutti intenti a preoccuparsi dello stato d'animo di tutti coloro che non riescono a trovare la ps5 piuttosto che preoccuparsi invece dei loro guadagni :asd:
Quindi io, persona fisica e giocatore, dovrei preoccuparmi e pensare prima al bene dell'azienda che al mio tornaconto?
Sai che me ne frega di passare la vita su Twitter a spulciare ogni singolo aggiornamento, io voglio giocare e poter comprare una PlayStation o in alternativa valutare con cognizione di causa altre strade.
Poi una volta preso le decisioni esclusivamente per il mio bene, per me Sony può pure fallire (nella peggiore delle ipotesi) Non sarà ne la prima né l'ultima azienda, oppure le conseguenze le devo sorbire solo io, da incolpevole e soprattutto indirettamente?

Quali conseguenze? Che non la trovi?

Anche ti dicessero ufficialmente i dati dello shortage 2022/23, le conseguenze quelle sono.

E no, non lo diranno, ti hanno già spiegato perché

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Che poi, come se questa carenza impattasse solo le console, o la ps5 in particolare.

Pochi mesi fa provai a cercare un'auto. Auguri

Siete abbastanza incredibili, adesso sminuite le conseguenze, ma siete voi che passate la giornata su un forum di videogiochi.

Carissimo, io ho dato il mio numero al gs. Se & quando chiameranno, valuterò se prenderla.

A ottobre ho preso la serie s.

Cosa vorresti fare? Lanciarti dal balcone perché la Sony cattiva non vende ps5?

Ah che ricordi. Ero appena rientrato dalla pausa a lavoro e fortunatamente potevo prendermi un attimo per tentare la prenotazione. Ero lì con il cellulare in mano a refreshare la pagina di Amazon in continuazione all'orario di apertura dei preordini:sard: 5 minuti di click compulsivo ben spesi :sisi:
Anche io stessa cosa, tra l'altro usando 250€ di buoni presi da Gamestop dando dentro la PS4 pro più qualche gioco vecchio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

A parte che su ste cose non ci scherzerei, quindi tarallucci e vino e viva mamma Sony?
A 90 sempre e comunque per Sony?
Che vuoi che siano 18 mesi di frustrazione.
Ed a me non interessa se ci sono carenze anche su altri prodotti e non vedo come possa essere una giustificazione per il danno arrecatomi.
Poi però se un vostro giochino preferito viene massacrato, giù con isterismi, lanci dai balconi e tutto ad un tratto il videogiocate diventa la vostra ragione di vita.

A parte che su ste cose non ci scherzerei, quindi tarallucci e vino e viva mamma Sony?
Se scrivi qui vuol dire che hai accesso ad internet quindi puoi ampliamente documentarti sulla carenza di semiconduttori invece di invocare isterie di massa. Mi sembra molto semplice.

A 90 sempre e comunque per Sony?
Ed a me non interessa se ci sono carenze anche su altri prodotti e non vedo come possa essere una giustificazione per il danno arrecatomi.
Poi però se un vostro giochino preferito viene massacrato, giù con isterismi, lanci dai balconi e tutto ad un tratto il videogiocate diventa la vostra ragione di vita.
Question Mark What GIF by MOODMAN

dai ma sta palesemente trollando :asd:

18 mesi di frustrazione?danno arrecatoti? :asd:

ma seriamente?!
Post automatically merged:

Lo sai che i tempi di attesa per un auto sono dai 6 ai 12 mesi?

oh, con l'auto ci vai a lavoro e ti permettere di "vivere", mica è la stessa cosa di non riuscire a trovare una ps5

Vabbè siamo sempre lì. Quindi sminuite il problema solo quando vi fa comodo.
E ripeto non sono io che ho migliaia e migliaia di messaggi sul forum, perciò dovreste essere anche ben più appassionati, e soprattutto se scrivo su un forum di videogiochi non mi lamento che ancora non si trovi una cura ai tumori.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro