Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È il gioco Lego di Star Wars, nessun messaggio particolare: continuava a caricare e la scritta "attendi"
Strano, dovrebbe essere giocabile tranquillamente offline. La prossima volta se vuoi giocare offline prova semplicemente ad andare nelle impostazioni di rete della console e disattiva la connessione internet (c’è un apposito toggle), probabilmente il gioco cercava di fare un check degli aggiornamenti in loop ma non trovando una connessione restava in sospeso

Il problema del "blocco" della console si verifica quando la console è connessa a internet, ma internet non funge. Per risolvere basta togliere la connessione.

Penso che sistemeranno con un fix.

Se la console è connessa e internet va, tutto ok.
Se la console è disconnessa, tutto ok.
Se la console è connessa ma c'è un problema di internet, che magari non riesce a collegarsi, la console ti da Attendi con molti giochi (a me lo fece con A Plague Tale, e feci tantissime prove, al 100% è come ho detto).

Mi è morta oggi forse la PS4 fat 500 GB (primissimo modello, bianca, comprata ad agosto 2014, più di 4000 ore di vita), di sicuro tra le più longeve di tutte :(

Dato che non ci sono nemmeno più PS4 nuove (come nemmeno controller originali :morris2:) vi chiedo:
So che è un po' off topic e che rimarrete confusi dalla mia richiesta facendomi aprire gli occhi dicendomi: "Ma guarda che i giochi PS4 su PS5 funzionano, che te ne fai di una PS4 al giorno d'oggi?". Cosa che so già.

No, fuck, la PS5 l'ho digerita malissimo col COVID per la carenza di unità e mi sta sul caz**. La sua assenza di unità mi ha fatto sembrare che nemmeno fosse uscita.
Sono testardo e la disprezzo, rimango su questa linea.

Voglio rimanere su PS4 anche se ci fosse l'opportunità di prendere una PS5 nuova (non voglio anche spendere più troppi soldi in console e videogiochi)

Ma a sto punto.. Se già le scorte massicce di PS5 arriveranno chissà tra quanti anni.. In automatico nel frattempo chiuderanno pure la produzione di PS4 nuove slim (dai 199€ a Natale al normale prezzo di listino dai 219-249€), immagino, no? Facendo poi solo più PS5

Mi è morta oggi forse la PS4 fat 500 GB (primissimo modello, bianca, comprata ad agosto 2014, più di 4000 ore di vita), di sicuro tra le più longeve di tutte :(

Dato che non ci sono nemmeno più PS4 nuove (come nemmeno controller originali :morris2:) vi chiedo:
So che è un po' off topic e che rimarrete confusi dalla mia richiesta facendomi aprire gli occhi dicendomi: "Ma guarda che i giochi PS4 su PS5 funzionano, che te ne fai di una PS4 al giorno d'oggi?". Cosa che so già.

No, fuck, la PS5 l'ho digerita malissimo col COVID per la carenza di unità e mi sta sul caz**. La sua assenza di unità mi ha fatto sembrare che nemmeno fosse uscita.

Voglio rimanere su PS4 anche se ci fosse l'opportunità di prendere una PS5 nuova (non voglio anche spendere più troppi soldi in console e videogiochi)

Ma a sto punto.. Se già le scorte massicce di PS5 arriveranno chissà tra quanti anni.. In automatico nel frattempo chiuderanno pure la produzione di PS4 nuove slim (dai 199€ a Natale al normale prezzo di listino dai 219-249€), immagino, no? Facendo poi solo più PS5
Come se fosse Antani per due con lo scappellamento a destra

Non ho ben capito la domanda XD Ma penso tu voglia una PS4 ancora no? La soluzione credo sia l'usato di gamestop, dovrebbero avere una marea di PS4 Pro a disposizione e almeno ti godi un po' qualcosa in più giocando al meglio i cross-gen. Hai anche un anno di garanzia così stai tranquillo sotto l'aspetto fregatura perchè di console problematiche ne vengono date a gamestop ma in un anno hai assolutamente tutto il tempo per capire se è difettata o meno.

Come han scritto sopra, la domanda non è chiara.
Comunque PS4 nuove se ne trovano ancora nei negozi :unsisi:

Buon pomeriggio ragazzi, domanda flash. Già avevo voglia prima delle cuffie pulse 3d, ora che ho la ps5, le vorrei prendere! Sono a 71,23 e, sfruttando un buono da 5 evoli, li pago 66,23, minimo storico. Me li consigliate? Colore penso bianco, è inutile che lo chieda Xd

Buon pomeriggio ragazzi, domanda flash. Già avevo voglia prima delle cuffie pulse 3d, ora che ho la ps5, le vorrei prendere! Sono a 71,23 e, sfruttando un buono da 5 evoli, li pago 66,23, minimo storico. Me li consigliate? Colore penso bianco, è inutile che lo chieda Xd
A 66 evoli vai sul sicuro. Non so a quanti euro corrispondano però :rickds:

Io le sto usando in sti mesi e son le prime cuffie serie che abbia mai preso per giocare, mi sto trovando bene :sisi: Sono abbastanza comode, suonano bene, il microfono dai feedback dei miei amici si sente bene e ci sono diversi pulsanti per regolare l'audio e pure l'audio della chat separatamente. Ecco l'unico difetto che trovo è l'aver ammassato tutti i comandi su un solo padiglione, mi confondo ancora sui pulsanti da premere :rickds:

Come han scritto sopra, la domanda non è chiara.
Comunque PS4 nuove se ne trovano ancora nei negozi :unsisi:
Mica tanto... Io sono impazzito il mese scorso a cercare una slim per i figli, e solo Gamestop ne segnava alcune in pochissimi punti vendita, lontani da me, a ben 300 euro (prezzo folle, come i 290 dell'usato).
Ne ho presa una usata da privato a 170, anche lì comunque girano a 200 ed oltre, però dopo un paio di settimane l'ho permutata da Gamestop stesso per una PS5 così da usarla pure io

Xd ma mai possibile tutti mi chiedano cosa sono? Una locuzione, un po' dialettale, per dire euro dai li prendo mi sa, sarebbero le mie prime cuffie gaming. Ma le posso usare anche per un film? Cioè nel senso penso che funzionano, intendo se vale la pena asd
Se guardi il film tramite la PS5 funzionano sicuramente e ne vale assolutamente la pena, se normalmente utilizzi l'audio del TV.
Se invece possiedi già un sistema audio esterno, bisogna vedere la sua qualità

Se guardi il film tramite la PS5 funzionano sicuramente e ne vale assolutamente la pena, se normalmente utilizzi l'audio del TV.
Se invece possiedi già un sistema audio esterno, bisogna vedere la sua qualità
Devo provare per i film, oggi mi sono arrivate e sono contento! Forse, sono un po' pesanti, nel senso che me li sento addosso Xd. L'audio 3d funziona bene, ho provato solo fifa, pensavo ci fossero rumori in casa invece era il tamburo sugli spalti asd. Ora le voglio testare con altri giochi ma sono contento dai.
Una domanda: quando le chiudo, devo togliere l'adattatore o lo posso lasciare nella porta USB? Sono un po' maniaco e non vorrei lasciarlo ma inserirlo ogni volta che le voglio usare.
Ah ma che poi, notando nelle opzioni, che si può anche attivare l'audio 3d con la tv ma dipende se la tv la supporta oppure funzia a prescindere? Grazie

Devo provare per i film, oggi mi sono arrivate e sono contento! Forse, sono un po' pesanti, nel senso che me li sento addosso Xd. L'audio 3d funziona bene, ho provato solo fifa, pensavo ci fossero rumori in casa invece era il tamburo sugli spalti asd. Ora le voglio testare con altri giochi ma sono contento dai.
Una domanda: quando le chiudo, devo togliere l'adattatore o lo posso lasciare nella porta USB? Sono un po' maniaco e non vorrei lasciarlo ma inserirlo ogni volta che le voglio usare.
Ah ma che poi, notando nelle opzioni, che si può anche attivare l'audio 3d con la tv ma dipende se la tv la supporta oppure funzia a prescindere? Grazie
L'adattatore lascialo pure sempre collegato alla console. Per il funzionamento, attendi qualche possessore, però presumo che la funzione dipenda dal gioco, e non dal televisore, il quale viene "saltato" nell'utilizzo di cuffie collegate direttamente alla console; la tv potrebbe anche essere senza casse - tipo i monitor - che non cambierebbe nulla

Come lo vedete il bundle
Console
GT7 o Horizon FW
Controller
Ps card da 20€

650€

Nessuno dei due giochi mi interessa però... Quindi prenderei quello più appetibile per rivenderlo.

Come lo vedete il bundle
Console
GT7 o Horizon FW
Controller
Ps card da 20€

650€

Nessuno dei due giochi mi interessa però... Quindi prenderei quello più appetibile per rivenderlo.

ma la standard?imho è ottimo, a voler valutare le cose che ti danno al ribasso siamo sui 120 euro (50 gioco, 50 pad e 20 di ricarica) quindi pagheresti tanto quanto in pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro