Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ho un problema con le app multimediali, non mi fa scaricare ne Disney+, e neppure now TV.
Quando ho fatto la 1 installazione di Disney+ avevo sull'hdd esterno la vecchia versione della PS4, l'ho cancellata ma la PS5 me la vede ancora tanto che se vado sul ps store mi dice avvia per poi darmi un messaggio errore .
Now invece non so avvia mi ha scaricato una versione aggiornata ma è bloccato a in coda per il download, ma in realtà non è in coda da nessuna parte :|:facepalm2:
Ho ricostruito il database e cancellato la chace dalla modalità provvisoria senza successo, c'è altro che si può provare a fare senza resettare totalmente la console? Non ho assolutamente intenzione di riscaricare i giochi e quant'altro :asd:
Hai controllato in "impostazioni" e "memoria" la lista delle app installate? Non vorrei ci sia qualcosa che non si è cancellato.
In caso prova il ripristino licenze, non penso centri ma tanto male non fa.

Ultima modifica:
E alla fine ce l'ho fatta. Sabato sera per la mia festa "Scarterò" il regalo. Presa nel modo più assurdo e impensabile possibile. Dopo giorni di drop falliti causa pagamenti rifiutati , velocità di messa nel carrello etc , oggi mi sono recato da Mediaworld e ho chiesto se ne avevano disponibilità. Ovviamente a primo impatto no , poi controllando meglio ne hanno trovata una non ritirata da un cliente ( chiamato e non più interessato ci mancherebbe) . Ovviamente ho dovuto prendere un mega bundle , pagando tutto a prezzi di listino e dovendo aggiungere anche una assicurazione "obbligatoria" per danni accidentali. Però alla fine sono contento , un bellissimo regalo per i miei 40 anni . Allego foto bottino di guerra! PXL_20220623_182726583.jpg

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

ho un problema con i party,non mi dà più la possibilità di poter passare da chat di gruppo a chat di gioco,adesso ho un messaggio fisso che mi dice che non ho attiva nessuna chat di gruppo quando in realtà lo sono.sapete se ci sono soluzioni?

Abbiamo topic dedicati appositamente al nuovo PS Plus, questo è un topic generale dedicato all'hardware PS5, non un contenitore per qualsiasi domanda o richiesta vi venga in mente.

Posseggo un dac amp che utilizzo per le cuffie con il PC, collegato alla USB del PC stesso.
Funziona anche collegandolo alle USB della PS5? Vorrei trovare il modo di usare le stesse cuffie per PC e console

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema alla mia PS5, é connessa con cavo lan e ogni volta che l'accendo esce la notifica del cavo lan connesso, a volte dura 30 secondi, a volte anche minuti e a volte addirittura devo spegnerla perche non si connette. Ho gia provato vari cavi cat 6 e superiori che con ps4 e xbox si connettono a 1 gigabit senza problemi quindi il problema direi che é la PS5, ho notato che se nel fritzbox metto la porta a 100 mbit come velocita non mi da questo problema. Ma a nessuno è capitata una cosa del genere? Qualcuno puo fare delle prove per vedere se a voi si connette senza problemi sempre a 1 gigabit come velocità di negozazione tra la PS5 e il router? Grazie a tutti.

Ragazzi una domanda, ma se io avevo un abbonamento al plus (scaduto un paio di anni fa) , se lo dovessi riattivare ritrovo i salvataggi in Cloud ? Essendo passato a ps5 , ma non avendo fatto il passaggio dati dalla ps4 perche venduta mesi fa, volevo capire se c'era qualche possibilità. Altrimenti amen, si ricomincia da capo

Ragazzi una domanda, ma se io avevo un abbonamento al plus (scaduto un paio di anni fa) , se lo dovessi riattivare ritrovo i salvataggi in Cloud ? Essendo passato a ps5 , ma non avendo fatto il passaggio dati dalla ps4 perche venduta mesi fa, volevo capire se c'era qualche possibilità. Altrimenti amen, si ricomincia da capo

No perchè i dati caricati sul plus dovrebbero avere una validità di 6 mesi

Ciao a tutti,

non è ancora possibile collegare due dischi esterni contemporaneamente alla PS5 come invece si può fare senza nessun problema su Xbox?
Non si potrà fare mai perchè la presa USB adibita all'uso degli HD esterni è una sola sul retro, quella davanti funge solo per ricaricare il pad o per le penne USB :asd:

Non si potrà fare mai perchè la presa USB adibita all'uso degli HD esterni è una sola sul retro, quella davanti funge solo per ricaricare il pad o per le penne USB :asd:
Dietro ci sono due prese Usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro