Offline
Hai controllato in "impostazioni" e "memoria" la lista delle app installate? Non vorrei ci sia qualcosa che non si è cancellato.Ragazzi ho un problema con le app multimediali, non mi fa scaricare ne Disney+, e neppure now TV.
Quando ho fatto la 1 installazione di Disney+ avevo sull'hdd esterno la vecchia versione della PS4, l'ho cancellata ma la PS5 me la vede ancora tanto che se vado sul ps store mi dice avvia per poi darmi un messaggio errore .
Now invece non so avvia mi ha scaricato una versione aggiornata ma è bloccato a in coda per il download, ma in realtà non è in coda da nessuna parte
Ho ricostruito il database e cancellato la chace dalla modalità provvisoria senza successo, c'è altro che si può provare a fare senza resettare totalmente la console? Non ho assolutamente intenzione di riscaricare i giochi e quant'altro![]()
In caso prova il ripristino licenze, non penso centri ma tanto male non fa.
Ultima modifica: