.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,250
Tu quanti battiti hai perso quando hai letto il titolo della mail? Io un bel po'Pure a me. Che fanno, sfottono?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu quanti battiti hai perso quando hai letto il titolo della mail? Io un bel po'Pure a me. Che fanno, sfottono?![]()
Nessuno perché fortunatamente ho risolto in altro modo ieri con un invito ad un mio amico che la possiede giàTu quanti battiti hai perso quando hai letto il titolo della mail? Io un bel po'![]()
Maledetto!Nessuno perché fortunatamente ho risolto in altro modo ieri con un invito ad un mio amico che la possiede già![]()
A volte ci sono anche le PS5, tipo nei MediaWorld (mi è capitato personalmente) semplicemente non sono esposte ma vanno chieste al commesso, tipo la droga, perché ti devono spiegare il prezzo maggiorato e la borsa di roba inutile che ti porti a casa ?Banalmente ora series x la trovi tranquillamente su amazon come un prodotto normalissimo. Negli ultimi mesi anche da mediaworld e simili ho visto bancali della console in attesa di acquirenti
Ps5 se va bene c'è il modello d'esposizione e basta xD
Eh già, colpo di fortuna indiretto.Maledetto!![]()
Vero. Ho relativamente a poca distanza da casa diversi punti vendita di alcune catene che hanno PS5 disponibili da un bel po'... ad oltre 700 ed 800 euro a seconda della versione della console e del bundle. E questo prima del rincaro del prezzoA volte ci sono anche le PS5, tipo nei MediaWorld (mi è capitato personalmente) semplicemente non sono esposte ma vanno chieste al commesso, tipo la droga, perché ti devono spiegare il prezzo maggiorato e la borsa di roba inutile che ti porti a casa ?
A volte ci sono anche le PS5, tipo nei MediaWorld (mi è capitato personalmente) semplicemente non sono esposte ma vanno chieste al commesso, tipo la droga, perché ti devono spiegare il prezzo maggiorato e la borsa di roba inutile che ti porti a casa ?
La multa non era per il bundle in sé, pratica fastidiosa ma legale, quanto per aver preso piu acconti rispetto alle disponibilità e robe del genere.Ah non lo sapevo ahah Ma poi per sti bundle forzati mica avevano multato gamestop l'anno scorso? Ora si possono fare? xD
La multa non era per il bundle in sé, pratica fastidiosa ma legale, quanto per aver preso piu acconti rispetto alle disponibilità e robe del genere.
E comunque, indipendentemente da come sia andata, il guadagno supera di gran lunga la multa, visto che TUTTI (ad esclusione di Amazon) la vendono solo in bundle
visto che TUTTI (ad esclusione di Amazon) la vendono solo in bundle
Ma l'invito, che tu sappia bisogna rinnovarlo ogni volta?Niente invito. Ci ho provato, non dico che ci speravo ma non si sa mai (non avevo in programma di comprarla ora, ma la vorrei entro i primi mesi dell'anno prossimo), evidentemente non è ancora destino![]()
Ma l'invito, che tu sappia bisogna rinnovarlo ogni volta?
A me lo ha fatto rinnovareMa l'invito, che tu sappia bisogna rinnovarlo ogni volta?
Scusa, io parlavo di negozio fisico. Lo davo per scontato, ma in effetti non lo eraMediaWorld quest'anno ha effettuato almeno 4 drop (da 500-700 console ognuno) senza bundle.
Uno per la liscia, uno per la digital liscia e due aventi Horizon in bundle (come Amazon ieri).
Anzi, ti dirò, mi pare non abbia mai venduto alcun bundle online, sempre solo la console.
Ma che