McRooster23
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Ott 2015
- Reazioni
- 29
Segnalo che per 0.0000001 secondi è stata disponibile anche la digital venduta da Amazon a 519.
Ovviamente imprendibile
Ovviamente imprendibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si schiacci una volta il tasto ps e ti si apre la barra sotto, poi ti sposti sul altoparlante di audio e c'è preimposta equalizzatore.Ma perchè c'è tipo un equalizzatore?
Purtroppo con i drop tradizionali di Amazon è quasi impossibile prenderla, si mangiano tutto i bot. Molto meglio l'acquisto tramite invito, almeno fanno una selezione prima di inviarli, sebbene anche in questo caso vada puramente a culo (ma almeno escludono bot e scalpers che già ne hanno acquistata una)Segnalo che per 0.0000001 secondi è stata disponibile anche la digital venduta da Amazon a 519.
Ovviamente imprendibile
Purtroppo con i drop tradizionali di Amazon è quasi impossibile prenderla, si mangiano tutto i bot. Molto meglio l'acquisto tramite invito, almeno fanno una selezione prima di inviarli, sebbene anche in questo caso vada puramente a culo (ma almeno escludono bot e scalpers che già ne hanno acquistata una)
Era già successo in passato sta cosa, ma era un errore. Perchè 1200 euro? Amazon non può permettersi di farci lo scalper sopra.
Non è Amazon che le vendeEra già successo in passato sta cosa, ma era un errore. Perchè 1200 euro? Amazon non può permettersi di farci lo scalper sopra.
Però puoi sempre pagare a rate
Era già successo in passato sta cosa, ma era un errore. Perchè 1200 euro? Amazon non può permettersi di farci lo scalper sopra.
Cerxa online dei preset, magari sul tubo. Perché i 3 di defaut sono sballati, ci sonoe prove degli smanettoni sul tubo.
Potete postare qualche link? Grazie.Direi invece che TLOU 1 mi sembra un banco di prova più che buono, il problema è che devi creare un preset personalizzato (tramite un EQ con i vari valori delle frequenze da modificare) perché out of box le Pulse 3D lasciano parecchio a desiderare e suonano piatte. Dopo vedrai che si sentiranno meglio e apprezzerei soprattutto la resa sonora delle esclusive first party come Returnal, ma a parer mio il 3D di Dolby Atmos è una tecnologia nettamente migliore se paragonato con quello di PS5
A parte comunque che penso non ci sia un settaggio unico valido. Può variare da gioco in gioco.Potete postare qualche link? Grazie.
Potete postare qualche link? Grazie.
NoAnche a voi succede![]()
Non mi risulta esserci un aggiornamento, non andavi online da un po?Anche a voi succede![]()
leggevo che oggi è successo anche un altro, ha dovuto fare l'aggiornamento dalla modalità provvisoriaAnche a voi succede![]()