Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo che per 0.0000001 secondi è stata disponibile anche la digital venduta da Amazon a 519.
Ovviamente imprendibile

Segnalo che per 0.0000001 secondi è stata disponibile anche la digital venduta da Amazon a 519.
Ovviamente imprendibile
Purtroppo con i drop tradizionali di Amazon è quasi impossibile prenderla, si mangiano tutto i bot. Molto meglio l'acquisto tramite invito, almeno fanno una selezione prima di inviarli, sebbene anche in questo caso vada puramente a culo (ma almeno escludono bot e scalpers che già ne hanno acquistata una)

Purtroppo con i drop tradizionali di Amazon è quasi impossibile prenderla, si mangiano tutto i bot. Molto meglio l'acquisto tramite invito, almeno fanno una selezione prima di inviarli, sebbene anche in questo caso vada puramente a culo (ma almeno escludono bot e scalpers che già ne hanno acquistata una)

Ho letto un poco la situazione in UK ed addirittura le varie pagine tracker sono costrette a mettere delle foto a testimonianza dell'effettivo drop (su Amazon).
Durano così poco che vengono accusati di creare annunci fake.
Secondo me Amazon a sto giro ha preso veramente poche poche console.

Io mai usato cuffie, adesso con PlayStation 5 grazie forse anche all'audio 3d è un'altra esperienza di gioco, non potrei stare senza. Dite che le pulse 3d valgono la pena oppure con dei semplici auricolari come quelli che uso adesso e che comunque mi soddisfano, cambia poco?

Cerxa online dei preset, magari sul tubo. Perché i 3 di defaut sono sballati, ci sonoe prove degli smanettoni sul tubo.
Direi invece che TLOU 1 mi sembra un banco di prova più che buono, il problema è che devi creare un preset personalizzato (tramite un EQ con i vari valori delle frequenze da modificare) perché out of box le Pulse 3D lasciano parecchio a desiderare e suonano piatte. Dopo vedrai che si sentiranno meglio e apprezzerei soprattutto la resa sonora delle esclusive first party come Returnal, ma a parer mio il 3D di Dolby Atmos è una tecnologia nettamente migliore se paragonato con quello di PS5
Potete postare qualche link? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro