Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma l'ho fatto appena presa la play ed infatti il problema è solo quando prendo il platino che fa quel video di pochi secondi. Appena la riaccendo vedo se avevo omesso qualcosa. Grazie.
Non è possibile scegliere solo per quello, o per tutti fa il video o per nessuno, mi sa che hai uno stranissimo bug :hmm:
In caso attiva l'opzione, poi disattivala.

la camera per streammare secondo voi vale la pena da usare per twitch ? L'ho trovata nuova sui 40 euro vorrei prenderla però non saprei qualcuno di voi la usa ?

Ragazzi mi date qualche dritta per le varie impostazioni che conviene mettere?
Che tv hai? 4K? HDR? Supporta 120hz? Monitor 1440p? Per capire le impostazioni video :asd:

Per il resto c'è poco da smanettare, esce già out of the box con tutto il necessario settato in maniera ottimale. Se usi le cuffie, vai nelle impostazioni audio e regolati i profili audio 3D nella maniera che preferisci, facendo delle prove come indicano le istruzioni a schermo dovresti trovare il profilo più adatto a te.
Se hai le Pulse 3D, utilizza l'equalizzatore della console dedicato per settarle al meglio

Se sei uno a cui piace il plug-and-play o che lascia spesso la console a scaricare mentre fa altro/sei fuori casa, attiva lo scaricamento in stand-by e la connessione attiva durante la modalità Riposo

Scarica la PS App perchè l'integrazione con la console adesso è ottima e una volta collegate puoi rivederti/scaricarti anche gli screenshot direttamente sul telefono + la nuova integrazione con PS Stars, il PS Store e i vari controlli remoti

Tra le altre cose, magari provando Astro o anche Horizon smanetta un po' con le nuove schede attività per gli avvii rapidi dei giochi, imho una delle feature QoL migliori di PS5 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro