Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi date qualche dritta per le varie impostazioni che conviene mettere?
Puoi regolare l'hdr dalle impostazioni e se hai un impianto HT anche quello

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Stavo giocando JFO su PS4, ma il salvataggi non sono compatibili con la versione PS5? Ho fatto la sincronizzazione e li ho anche scaricati ma non me li vede

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Stavo giocando JFO su PS4, ma il salvataggi non sono compatibili con la versione PS5? Ho fatto la sincronizzazione e li ho anche scaricati ma non me li vede

In teoria sono compatibili. Assicurati di non avere NESSUN save data della versione PS5, altrimenti non importa quello PS4

Grazie!
Si avevo il file che si era creato come avevo avviato il gioco, cancellato quello me li ha fatti importare

Se nel giro di un annetto le Pulse 3D hanno iniziato a tirarle indietro anche a 70 euro, spero che nell'arco di 6 mesi ci sia un calo di prezzo sotto i 200 euro per l'Edge, sperando che venda poco così magari in Sony si danno una svegliata...

Ma è mai possibile che la situazione stock console non sia ancora tornata alla normalità?

Ma è mai possibile che la situazione stock console non sia ancora tornata alla normalità?

C'è stato un mese di Settembre senza letteralmente un drop. Poi il 30, per magia, sono comparsi migliaia di bundle con FIFA 23 sui vari siti e nei negozi (finiti in un lampo).
Il mese di Ottobre nuovamente il nulla cosmico. Cosa succederà secondo te il 9 Novembre? (God Of War)

Ormai sembra che la produzione sia riservata esclusivamente ai bundle, che vengono poi rilasciati nella data di uscita del gioco di turno.

Parlare di titoli ambiziosi e poi mettere l'img di A Plague Tale Requiem....

ragazzi se riuscite aiutatemi ho fatto un test per iniziare a streammare su twitch ma non si sente l'audio del microfono sia dal dualsense che dalle pulse, in live si sente l'audio del gioco

ho provato a collegare anche la ps camera ma non me l'ha vista ma ho provato soltanto una volta più tardi controllo meglio se va

Ma il bundle con MW2 esce anche da noi o solo in USA/UK?

EDIT: Mi rispondo da solo, il bundle con MW2 è ESCLUSIVA di PS Direct che in Italia non è disponibile... Quindi da noi si ammazzeranno esclusivamente per quello con GoW :asd:

ragazzi se riuscite aiutatemi ho fatto un test per iniziare a streammare su twitch ma non si sente l'audio del microfono sia dal dualsense che dalle pulse, in live si sente l'audio del gioco

ho provato a collegare anche la ps camera ma non me l'ha vista ma ho provato soltanto una volta più tardi controllo meglio se va
C'è l opzione da attivare nella sezione condivisione.

Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?

omark Quoto omark che mi sembra informato, ma chiedo a tutti in generale per favore grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro