Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quella è la versione liscia. Ne vendono due contate in numero (forse sono obbligati?).
La versione bundle è questa (ancora disponibile), che rispetto ai loro standard non è niente male:

ecco io stavo provando a sganciare tutto e prendere solo la console, ma non mi fa andare avanti
Post automatically merged:

Quella è la versione liscia. Ne vendono due contate in numero (forse sono obbligati?).
La versione bundle è questa (ancora disponibile), che rispetto ai loro standard non è niente male:

Visualizza allegato 6726
ecco io stavo provando a sganciare tutto e prendere solo la console, ma non mi fa andare avanti.. Se ne parla alla prossima 800 non glieli davo

Ultima modifica:
FhM2LRBWAAMzedl

:asd:

Ho il tasto B del controller che fa i capricci. Console acquistata da Gamestop.... Per vostra esperienza, è più semplice rivolgermi al venditore o direttamente a Sony in questo caso?

Ho il tasto B del controller che fa i capricci. Console acquistata da Gamestop.... Per vostra esperienza, è più semplice rivolgermi al venditore o direttamente a Sony in questo caso?
:phraengo:

Penso ti convenga chiedere prima a Gamestop, ma probabilmente c'è qualcuno che è più ferrato di me sull'argomento.

Il cerchio? :asd:

Comunque se sei al primo anno di garanzia devi inviare il pad a Sony, altrimenti nel secondo andare da gamestop.

Che poi sembra quasi si sia invertita la tendenza.
Si cominciano a vedere nei negozi fisici, ma i vari store online (Euronics, Unieuro e MediaWorld) non ne hanno droppata una manco per sbaglio.
La PS5 con GoW finora si è vista (in pochissime unità) solo su Amazon e GameStop.

Che poi sembra quasi si sia invertita la tendenza.
Si cominciano a vedere nei negozi fisici, ma i vari store online (Euronics, Unieuro e MediaWorld) non ne hanno droppata una manco per sbaglio.
La PS5 con GoW finora si è vista (in pochissime unità) solo su Amazon e GameStop.

All'estero ci sono drop continui ovunque.
In Italia (tranne in rari casi) non si trova ne sugli store ne nei negozi fisici :asd:

All'estero ci sono drop continui ovunque.
In Italia (tranne in rari casi) non si trova ne sugli store ne nei negozi fisici :asd:

Non so parlarti dei vari paesi europei, ma in UK lo shortage è praticamente quasi sparito.
Ci sono decine di catene (Currys, ShopTo, Argos, Scan, ecc.) che droppano di continuo. Alcuni la hanno in stock perfino ora (sebbene in bundle).
Ah e senza contare che hanno anche PS Direct che pure droppa che è un piacere.

In Italia invece sembra di essere ancora al 2020 :asd:

Ragazzi ho un problema con il pad,non mi funziona nelle app ma nei menù funziona perfettamente,come posso risolvere ?

Edit : ora ho provato a far funzionare il pad tramite cavo e funziona ma devo disattivare bluetooth come metodo di comunicazione ( e se tolgo il cavo ovviamente non funziona ),come mai secondo voi,si è rotto qualche sensore ?

Niente,funziona anche senza cavo ma devo riavviare il pad una volta inizializzata l'app,non capisco perché :asd:

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con il pad,non mi funziona nelle app ma nei menù funziona perfettamente,come posso risolvere ?

Edit : ora ho provato a far funzionare il pad tramite cavo e funziona ma devo disattivare bluetooth come metodo di comunicazione ( e se tolgo il cavo ovviamente non funziona ),come mai secondo voi,si è rotto qualche sensore ?

Niente,funziona anche senza cavo ma devo riavviare il pad una volta inizializzata l'app,non capisco perché :asd:
Fosse il bluethoot dovresti non riuscire ad accendere la console dal pad, hai provato a vedere se si accende? Altrimenti resettalo. Premi qualche secondo il tasto reset del pad (c'è un buchetto sotto) e poi quando accendi la console (dal tasto della console) dovrai collegare il pad via cavo e ci sarà credo l'aggiornamento. Vedi se risolvi così.

In realtà pure da me (Lucca) si trova il bundle con GoW.. solo che il negozio comunque lo vende in bundle stile Gamestop :asd:

Controlla che non hai altri dispositivi con il bluetooth accesso, telefono, mouse e tastiera, tablet o tv. Potrebbero fare interferenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro