Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
domanda sicuramente scema, ma non compro al gamestop da anni. volendo mettermi in lista per ordinare una ps5, vorrei dargli indietro la mia ps4 fat con qualche gioco che non mi interessa. è cosa fattibile a vostro parere? me la potrebbero prendere anche se non è una pro? anche se mi danno due noccioline va bene lo stesso, tanto dubito di riuscire a venderla a qualche privato :asd:
danno 150 per ps4 vanilla, le liste di attesa sono nell'ordine delle 2-3 settimane ( parole loro :asd: )

Oggi da euronics c'erano 3 ps5 su scaffale, con 3 persone che attendevano di acquistare
Finiscono e chiedo al commesso se ne avessero altre, risposta con testuali parole "ne ho quante ne vuoi, non sono esposte", poi mi fa vedere un foglio A4 e mi fa "componi il bundle, quanti ne vuoi"
Guardo il foglio
899,00 euro
:ooo:
Ps5 con gow o horizon, 3 giochi da una lista, uno zainetto grigio, 3 mesi di plus
Visualizza allegato 7137

Spero che l'antitrust gli faccia una visita :asd:

Cioè lo zaino :rickds:

per assurdo ho provato a soffiare sotto la levetta e sembra non lo faccia più comunque grazie ;) nel caso contatto l'assistenza
Lo so, anche a me ha smesso poi e ritornato. Io però me lo ha rimborsato Amazon.

Ora lo fa un po' meno.

mmh, se l'è cavata con poco allora. ci faccio un pensiero, anche se ammetto che sono tentato di aspettare l'inevitabile versione "pro".
A sto giro per me la PRO non esce, devono sfruttare tutta la potenza della PS5, ancora inespressa, penso invece lanciano una SLIM, per ridurre i costi/dimensioni

PSVR2.
Secondo voi chi porta gli occhiali lo potrà usare con comodità? È una discriminante per me questa cosa.
Sto pensando di ordinarlo.
Al momento quali sarebbero i giochi compatibili e quelli che arriveranno a ridosso dell'uscita del visore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro