- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
No, è aumentato mesi facioè?non è più 499?
549€ versione con disco
449€ versione digital
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è aumentato mesi facioè?non è più 499?
danno 150 per ps4 vanilla, le liste di attesa sono nell'ordine delle 2-3 settimane ( parole lorodomanda sicuramente scema, ma non compro al gamestop da anni. volendo mettermi in lista per ordinare una ps5, vorrei dargli indietro la mia ps4 fat con qualche gioco che non mi interessa. è cosa fattibile a vostro parere? me la potrebbero prendere anche se non è una pro? anche se mi danno due noccioline va bene lo stesso, tanto dubito di riuscire a venderla a qualche privato![]()
parole loro nel senso che sono sicuramente stime fin troppo ottimistiche immaginodanno 150 per ps4 vanilla, le liste di attesa sono nell'ordine delle 2-3 settimane ( parole loro)
No, è aumentato mesi fa
549€ versione con disco
449€ versione digital
Oggi da euronics c'erano 3 ps5 su scaffale, con 3 persone che attendevano di acquistare
Finiscono e chiedo al commesso se ne avessero altre, risposta con testuali parole "ne ho quante ne vuoi, non sono esposte", poi mi fa vedere un foglio A4 e mi fa "componi il bundle, quanti ne vuoi"
Guardo il foglio
899,00 euro
Ps5 con gow o horizon, 3 giochi da una lista, uno zainetto grigio, 3 mesi di plus
Visualizza allegato 7137
A fine ottobre un mio amico l'ha avuta in 12 giorni, sotto feste penso i tempi siano maggioriparole loro nel senso che sono sicuramente stime fin troppo ottimistiche immagino
ok, comunque già che ancora le prendono è tanta roba
per assurdo ho provato a soffiare sotto la levetta e sembra non lo faccia più comunque grazieContatti l'assistenza Sony e gli dai il seriale del joypad
Neanche te lo chiedono più lo scontrino
Lo so, anche a me ha smesso poi e ritornato. Io però me lo ha rimborsato Amazon.per assurdo ho provato a soffiare sotto la levetta e sembra non lo faccia più comunque grazienel caso contatto l'assistenza
Ps5 digital con Gow a 519,99 da Mw
Bene bene, spero che tra un annetto si trovi ancora più facilmente, intanto spremo a più non posso la Ps4 prima dell'inevitabile passaggio alla next-gen.Ps5 digital con Gow a 519,99 da Mw
L'anno prossima esce direttamente la SLIM col lettore disco rimovibileBene bene, spero che tra un annetto si trovi ancora più facilmente, intanto spremo a più non posso la Ps4 prima dell'inevitabile passaggio alla next-gen.
Tecnicamente col lettore disco inseribileL'anno prossima esce direttamente la SLIM col lettore disco rimovibile
mmh, se l'è cavata con poco allora. ci faccio un pensiero, anche se ammetto che sono tentato di aspettare l'inevitabile versione "pro".A fine ottobre un mio amico l'ha avuta in 12 giorni, sotto feste penso i tempi siano maggiori
Lo stesso anche da GsPs5 digital con Gow a 519,99 da Mw
A sto giro per me la PRO non esce, devono sfruttare tutta la potenza della PS5, ancora inespressa, penso invece lanciano una SLIM, per ridurre i costi/dimensionimmh, se l'è cavata con poco allora. ci faccio un pensiero, anche se ammetto che sono tentato di aspettare l'inevitabile versione "pro".
Quoto per la nuova pagina
Quoto per la nuova pagina