Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Posso domandarvi una cosa, mettiamo il caso che compriate la PS5 senza null altro. Poi qualche gioco non lo comprate? A quel punto non conviene il bundle?
Si ma se io non volessi le cuffie? Oppure un altro pad?

I bundle invece come PS5+GoW R o PS5+Horizon FW ci sono sempre stati e sono un'altra cosa.

Si lo so, rimarrebbero 169 euro con le quali prendere una memoria per ampliare il minuto hard disk...

Mi sembra di sì
Ma in Germania quante ne hanno disponibili?

Prenotazione entro il 22 dicembre consegna entro il 31 gennaio, come amazon de

E' venduta e spedita da Amazon UK, è sicurissimo :asd:

Il prezzo è leggermente maggiore per via del cambio €/£

Se vedo qualcuno ancora lamentarsi in questo topic che non la trova, lo banno. Non avete più scuse dopo oggi :asd:

Ma una curiosità. Se la comprate da qualche parte senza dare via la 4, poi con la 4 cosa ci fate? Provate a venderla privatamente sui vari mercatini?
Io sto valutando le varie opzioni. Vorrei prenderla da ladrostop, come dicevo ieri, solo perché così la appioppo a loro e non ci penso più. Però mi sta anche sulle balle dover sottostare al loro ricatto dei bundle artificialmente ingrassati :asd:

occhio che ci sono 120 euro di dogana compresi nel prezzi :asd:

tra l'altro qualcuno nei commenti dice che al momento della consegna venga richiesto un altro pagamento

boh

occhio che ci sono 120 euro di dogana compresi nel prezzi :asd:
E' tutto incluso, c'è scritto. E' gestito direttamente da Amazon
tra l'altro qualcuno nei commenti dice che al momento della consegna venga richiesto un altro pagamento

boh
Parli della recensione del tizio Irlandese? Nel caso, non riguarda l'Italia la cosa :asd:

no ma infatti per me è super sicuro, l'ho pure mandata ad un mio amico che la cerca da un po' e si sta facendo mille problemi :asd:

secondo me l'unico problema è solo che la pagate 70 euro piu del dovuto :asd:

L'ho comprata, anche se non mi serve. Ora devo trovare un amico al quale venderla (non sarà difficile) :nev:

Il fatto che sia Amazon UK, non cambia nulla, vero? Mi hanno chiesto solamente il codice fiscale per l'export in ITA.

Ma è ancora disponibile? Hanno veramente tante scorte questa volta. Sono passate 2 ore da quando è uscita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro