- Iscritto dal
- 8 Nov 2022
- Reazioni
- 39
Ultima curiosità se ho salvataggi in versione ps4, ed aggiorno il gioco alla versione ps5 , i salvataggi sono compatibili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il gioco lo permette sì. Alcuni non leggono i file PS4, tipo Control o Judgment/Yakuza, la maggior parte dei giochi comunque ha fatto sì che caricando il save dal gioco PS4 (nel menù iniziale solitamente) poi si possa convertire/scaricare dal gioco PS5.Ultima curiosità se ho salvataggi in versione ps4, ed aggiorno il gioco alla versione ps5 , i salvataggi sono compatibili?
Per l'audio 3D bastano delle cuffie normalissime, anche le cuffiette del cellulare per dire. Ovviamente la "qualità" dell'audio cambia in proporzione alla qualità delle cuffie come è sempre stato e lì dipende da te, se ti accontenti di quelle che hai o vuoi di meglio.Ragazzi ma con cuffie normalissime avverto comunque il 3D audio? O servono necessariamente le cuffie di mamma Sony?
Quindi la serie nuova appunto che parte da 1200 in suHo paura ad inserirlo con forza…..
Quindi mai provata l’espulsione…..
Post automatically merged:
La mia è una 1216A
Presa con gow da unieuro
Ma non è mai andato il lettore? L'hai presa in negozio fisico?Ho paura ad inserirlo con forza…..
La mia è una 1216A
Presa con gow da unieuro
Se appoggi il disco e non lo risucchia quasi subito c'è qualche problemaHo paura ad inserirlo con forza…..
La mia è una 1216A
Presa con gow da unieuro
Esatto ,nel malaugurato caso non espella più il disco apri ps5 che è semplice e stacchi lo spinotto dell' disco in modo che nn crei ulteriori problemi .perdi un disco ma salvi la console ,perché se rimane dentro il disco ogni volta che accendi ps5 lo va a leggere e alla lunga poi si rompere blokka la console finché nn andrai a staccare lo spinotto .Se appoggi il disco e non lo risucchia quasi subito c'è qualche problema
Eh? Guarda che si può recuperare il disco anche se rimane dentro. A me la prima ps5 si fulminó di botto e il disco non usciva ovviamente. L'ho smontata e con un cacciavite lo fai uscire manualmente girando una vite (su YouTube è pieno di tutorial) anche perché col cacchio che perdevo il discoEsatto ,nel malaugurato caso non espella più il disco apri ps5 che è semplice e stacchi lo spinotto dell' disco in modo che nn crei ulteriori problemi .perdi un disco ma salvi la console ,perché se rimane dentro il disco ogni volta che accendi ps5 lo va a leggere e alla lunga poi si rompere blokka la console finché nn andrai a staccare lo spinotto .
Però poi perdi disco perché lo graffiasicuro e perdi del tutto il supporto ottico che sarà da sostituire in toto
Eh? Guarda che si può recuperare il disco anche se rimane dentro. A me la prima ps5 si fulminó di botto e il disco non usciva ovviamente. L'ho smontata e con un cacciavite lo fai uscire manualmente girando una vite (su YouTube è pieno di tutorial) anche perché col cacchio che perdevo il disco![]()
Sisi chiaro….Ma prova, il disco va leggermente spinto perchè venga preso dalla console, non è che come sfiori il lettore questo parte.
Io parlando di CoD l'ho disattivato subitissimo insieme pure alla vibrazione, i grilletti per quanto belli ti fanno perdere solo tempo in multiplayer
A me da unieuro è arrivata in un cartoneNon capisco perchè non l'hanno messa dentro una scatola, ma gli hanno dato giri di scotch così sul bundle
Presa online il 23 arrivata il 29….Ma non è mai andato il lettore? L'hai presa in negozio fisico?
Confermi la mia paura.Se appoggi il disco e non lo risucchia quasi subito c'è qualche problema
Sono andato sul sito per passare tramite garanzia, ho seguito le istruzioni e devo fare pacco e portarlo in posta poi vedere che succedeSe non funziona il meccanismo inutile provare che tanto rimane quasi sicuramente il disco bloccato e bisogna sfilarlo a mano ... :(
Meglio chiamare l'assistenza che il lettore è rotto
Eh e allora niente, che sfiga davvero. Spero ti ritorni velocemente!Sisi chiaro….
Ho spinto ma niente. Ho provato a spingere fino a metà disco e non parte nessun meccanismo
A me da unieuro è arrivata in un cartone
Presa online il 23 arrivata il 29….
Fino a ieri mai provato perché ho usato gow ed altri giochi digitali ieri vado per mettere the witcher e bam amara sorpresa
Confermi la mia paura.
Ho aperto ticket sul sito Sony e lunedì la devo portare in posta.
Sono andato sul sito per passare tramite garanzia, ho seguito le istruzioni e devo fare pacco e portarlo in posta poi vedere che succede
Sui 50 euroA proposito, sono interessato ad acquistare un secondo DualSense - gli accessori terze parti non mi hanno mai convinto. Sapete dirmi il prezzo minimo a cui sono mai arrivati?
come è giusto che siaA me da unieuro è arrivata in un cartone
come è giusto che sia
comunque riguardo al tuo problema non ti preoccupare, vedrai non la terrano più di 5 giorni.
Eh e allora niente, che sfiga davvero. Spero ti ritorni velocemente!![]()
Vedi comunque al minuto 1:48, l'inserimento del disco con lettore funzionante ...
Avevo visto lo stesso video è praticamente il meccanismo parte subito e a me niente.Fino a metà disco doveva già averlo preso
Lunedì la porto in posta e poi vediamo un po’ come va.come è giusto che sia
Anche perchè il cartone deve indicare se si tratta di un prodotto fragile o meno
comunque riguardo al tuo problema non ti preoccupare, vedrai non la terranno più di 5 giorni.
Te la riparano e ti danno ulteriore garanzia sulla riparazione, puoi stare più che serenoAvevo visto lo stesso video è praticamente il meccanismo parte subito e a me niente.
Si bella sfiga….vediamo quanto tempo e se mi torna riparata o altro
Lunedì la porto in posta e poi vediamo un po’ come va.
Si mi sarei aspettato il cartone strano consegnarla così, e concordo con te indica se è fragile o meno anche se sul mio cartone non c’erano scritte