Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una Slim però non farebbe schifo. :dajee:

Io ho comprato sempre e solo quelle. :sisi:

2, 3 e 4... Tutte slim :sisi:

La Pro la ritenevo improbabile prima e ancora di più adesso, come si possa pensare che l'anno prossimo Sony farà una console più potente quando ancora oggi ci portiamo dietro i giochi pensati per PS4 e che non sfruttano per niente la current gen non l'ho mai capito :asd:

Buongiorno a tutti,
ho scarico sul mio telefono l'app dello shareplay della play, dopo aver fatto l'accesso a suddetta applicazione i dual sense si sono scollegati dalla console e non riesco più a collegarli. Ho provato a resettarli alle impostazioni di fabbrica, ad associarli nuovamente tramite bluetooth e cavo ma la situazione non cambia. Ogni tanto si attivo per qualche secondo e poi non vanno più.
Premette che ho provato a disinstallare l'app, spegnere il Bluetooth del telefono e spegnere quest ultimo ma continuano a non collegarmi.
Grazie in anticipo.

Io sto aspettando che scontino l’elite nero per prenderlo con i punti sul sito ufficiale microsoft (ora è a 170€ e fino a novembre era a 140€), ma il modello economico (bianco) ha poco senso di esistere, non ti danno nemmeno due palette per i tasti sul retro e se vuoi prendere il kit ti partono 60€ che porta il costo a quello nero (kit compreso).

Però non capisco ancora il ragionamento che viene fatto sul confronto prezzo, se anche costasse 70€ non potendolo usare su ps5 rimane inutile, il confronto va fatto con razer e scuf, che poi i prezzi siano alti in senso assoluto è vero, ma se segui il movimento dei pad pro alla fine rimane anche economico visto che lo scuf allo stesso prezzo non ti aggiunge custodia e accessori, comunque presumo che come per le pulse ben presto ci sarà qualche offerta e prenderlo intorno ai 200€ per me è un buon affare per chi è interessato al prodotto, per le cover tra pochi giorni apri aliexpress e trovi tutti gli accessori possibili e immaginabili.

In realtà ho parlato del prezzo dell'Edge definendolo in linea con quello degli altri competitor ma che, allargando il discorso ad altre piattaforme giusto per avere un quadro generale, risulta di gran lunga più alto rispetto ad altre soluzioni come quelle di Microsoft, ben consapevole che per usare l'Elite 2.0 o altri modelli su PS5 devi per forza affidarti a dispositivi esterni come il Cronuszen che non è comunque economico.

Fatto sta che io trovo costosi oltre il dovuto tutte queste periferiche professionali che si rivolgono a giocatori disposti a spendere oltre 200 euro per un controller, ma definire l'Edge economico mi pare una forzatura visto che con la metà della spesa si riesce a moddare un DualSense classico per montare quattro tasti dorsali e altre migliorie, anche se bisogna rinunciare ai vantaggi sul versante software. Poi è chiaro che tra lo Scuff e il Razer conviene tutta la vita l'Edge, quindi semmai è più conveniente ma l'aggettivo "economico" non si addice tanto a un controller che costa più di 200 euro :unsisi:

A 200 euro avrebbe avuto più senso, però il ragionamento di Sony di guadagnarci un bel po' sopra visti i prezzi dei competitor diretti ci sta tutto, chiamali fessi :asd:

Pure io spero che dopo qualche mese ci siano delle offerte sostanziose, a me il controller interessa e sarei incentivato dalla possibilità di sfruttare 100 euro di buoni Amazon tramite i punti Rewards di Microsoft, ma senza questo incentivo sarei molto restio ad acquistarlo.

Ragazzi mi è arrivata oggi la ps5 (il bundle di gamestop a 699)
Per chi è più esperto e navigato quali sono quegli accessori che potrebbero essere quasi insipensabili o utili da prendere? Sempre se ce n'è bisogno, magari va benissimo così
(esempio ventole di raffreddamento e altre cose che vedo in giro...) grazie

Per chi è più esperto e navigato quali sono quegli accessori che potrebbero essere quasi insipensabili o utili da prendere? Sempre se ce n'è bisogno, magari va benissimo così

benvenuto nel club :campione:

e, se il tuo nick è per iverson, già ti amo :asd:

Un must have se hai due DualSense (o anche uno solo) è lo stand di ricarica ufficiale, a cui puoi abbinare le Pulse 3D (da recuperare in offerta da 80 euro a scendere, possibilmente)

Lascia perdere assolutamente roba come ventole esterne o altro, totalmente inutili specialmente con PS5 :asd:

Mi viene da consigliarti solo lo stand di ricarica per i Dualsense, non necessario ma di una comodità assurda, io non potrei farne più a meno sinceramente.
Se vuoi un buon paio di cuffie wireless per sfruttare l'audio 3D, puoi anche indirizzarti sulle Pulse 3D, che ormai vanno spessissimo in offerta

Grazie mille per le risposte ... Poi pagine dietro parlavate del fatto se era meglio orizzontale o verticale... Ora io l'ho messa verticale per comodità però secondo voi? Leggevo che era meglio orizzontale...

Grazie mille per le risposte ... Poi pagine dietro parlavate del fatto se era meglio orizzontale o verticale... Ora io l'ho messa verticale per comodità però secondo voi? Leggevo che era meglio orizzontale...
Lascia stare queste pippe mentali, mettila come vuoi
Accessori solo un secondo pad

Non si poteva avere la sostituzione immediata invece di beccarsi una "ricondizionata"? :(
Con gli articoli che leggo la cosa migliore è stata passare da Sony, unieuro non per colpa sua mi sa che ne ha parecchie di fallate

E' disponibile quella con gow ma non mi fà andare avanti mi dà un errore, cavolo devo fare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro