- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Ma meno male che non fanno la pro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già finitaDisponibile ps5 disco a 549 da MediaWorld
Post automatically merged:
Io sto aspettando che scontino l’elite nero per prenderlo con i punti sul sito ufficiale microsoft (ora è a 170€ e fino a novembre era a 140€), ma il modello economico (bianco) ha poco senso di esistere, non ti danno nemmeno due palette per i tasti sul retro e se vuoi prendere il kit ti partono 60€ che porta il costo a quello nero (kit compreso).
Però non capisco ancora il ragionamento che viene fatto sul confronto prezzo, se anche costasse 70€ non potendolo usare su ps5 rimane inutile, il confronto va fatto con razer e scuf, che poi i prezzi siano alti in senso assoluto è vero, ma se segui il movimento dei pad pro alla fine rimane anche economico visto che lo scuf allo stesso prezzo non ti aggiunge custodia e accessori, comunque presumo che come per le pulse ben presto ci sarà qualche offerta e prenderlo intorno ai 200€ per me è un buon affare per chi è interessato al prodotto, per le cover tra pochi giorni apri aliexpress e trovi tutti gli accessori possibili e immaginabili.
Ragazzi mi è arrivata oggi la ps5 (il bundle di gamestop a 699)
Per chi è più esperto e navigato quali sono quegli accessori che potrebbero essere quasi insipensabili o utili da prendere? Sempre se ce n'è bisogno, magari va benissimo così
(esempio ventole di raffreddamento e altre cose che vedo in giro...) grazie
Ragazzi mi è arrivata oggi la ps5 (il bundle di gamestop a 699)
Per chi è più esperto e navigato quali sono quegli accessori che potrebbero essere quasi insipensabili o utili da prendere? Sempre se ce n'è bisogno, magari va benissimo così
Lascia perdere assolutamente roba come ventole esterne o altro, totalmente inutili specialmente con PS5Ragazzi mi è arrivata oggi la ps5 (il bundle di gamestop a 699)
Lascia stare queste pippe mentali, mettila come vuoiGrazie mille per le risposte ... Poi pagine dietro parlavate del fatto se era meglio orizzontale o verticale... Ora io l'ho messa verticale per comodità però secondo voi? Leggevo che era meglio orizzontale...
Con gli articoli che leggo la cosa migliore è stata passare da Sony, unieuro non per colpa sua mi sa che ne ha parecchie di fallateNon si poteva avere la sostituzione immediata invece di beccarsi una "ricondizionata"? :(
La PS5 con il disco è sullo store italiano?Sony PlayStation 5 - Digital Edition https://amzn.eu/d/2hMxw6A
Playstation PS5 Standard + FIFA 23 + FUT VCH https://amzn.eu/d/caDWkpP
Catania13
ps5 digital con Gow
https://amzn.eu/d/a2mVs83
SiLa PS5 con il disco è sullo store italiano?
Ma era a 619 € fino a pochi minuti fa..