Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quella su Amazon è aumentata a 670... però disponibile ancora
Venditore terzo :sisi:
Quelle vendute da Amazon a prezzo di listino sono andate esaurite questa mattina

Per chiunque la cerchi ancora, evitate di acquistare queste rimaste a 670 perchè sono inutilmente sovrapprezzate, tanto sicuramente Amazon (o altri) dropperanno altre a prezzo ufficiale a breve

Finita :segnormechico:

Nemmeno il tempo di aprire il link :segnormechico: , questa sarebbe stata super, sempre se me la faceva comprare :segnormechico:

Amazon product

Disponibile la ps5 con fifa dove ovviamente non me la fà acquistare, per me ho un bug misterioso dove credono che ho preso una ps5 tempo fà (ho letto da qualche parte si può prendere solo una ps5 per account), cosa non vera visto che non mai ho acquistato una ps5 su Amazon, non sò nemmeno manco come è fatta la console :segnormechico: .

Non la faceva acquistare nemmeno a me, lasciava vuoto la parte dove normalmente appare il prezzo mentre le altre volte che l'ho beccata era sempre per i Prime e niente per gli altri sfigati lol
Comunque stamattina ero in città per fare altro e dopo aver fatto qualche km sono riuscito a beccarla da Trony e l'ho presa in bundle con GoW visto che purtroppo liscia non l'avevano e non volevo proprio aver fatto km a piedi per nulla xD
Ragnarok non mi interessa granché ma a vedere i prezzi a cui gira mi sa che è meglio tenerlo, per regalarlo tantovale giocarlo in tempi vuoti futuri :asd:

Me ne sono pentito subito dopo ma ormai è andata, cerchiamo di dargli un senso :patpat:
Non tocco Sony da PS4 quindi non ho ben presente come funziona il nuovo PLUS.
Se faccio quello Extra a 14 euro posso giocare, proprio scaricando e non in streaming, sia GoT che Spider-Man Miles, ho capito bene? :morristenda:
R&C ancora che gira ad un prezzo altissimo...ma che cavolo :tristenev:

Se faccio quello Extra a 14 euro posso giocare, proprio scaricando e non in streaming, sia GoT che Spider-Man Miles, ho capito bene? :morristenda:

yes. Con l'extra hai l'equivalente del gamepass (parco titoli da scaricare e giocare), con il premium hai i classici + lo streaming + prove a tempo degli ultimi titoli usciti.

Non la faceva acquistare nemmeno a me, lasciava vuoto la parte dove normalmente appare il prezzo mentre le altre volte che l'ho beccata era sempre per i Prime e niente per gli altri sfigati lol
Comunque stamattina ero in città per fare altro e dopo aver fatto qualche km sono riuscito a beccarla da Trony e l'ho presa in bundle con GoW visto che purtroppo liscia non l'avevano e non volevo proprio aver fatto km a piedi per nulla xD
Ragnarok non mi interessa granché ma a vedere i prezzi a cui gira mi sa che è meglio tenerlo, per regalarlo tantovale giocarlo in tempi vuoti futuri :asd:

Me ne sono pentito subito dopo ma ormai è andata, cerchiamo di dargli un senso :patpat:
Non tocco Sony da PS4 quindi non ho ben presente come funziona il nuovo PLUS.
R&C ancora che gira ad un prezzo altissimo...ma che cavolo :tristenev:
Nemmeno a te Shuka ti fà acquistare la console? M forse perchè non sei prime? Comunque ti faccio i complimenti credo che avere entrambe le console sia il massimo, almeno si gioca tutte le esclusive per entrami le console.

Nemmeno a te Shuka ti fà acquistare la console? M forse perchè non sei prime? Comunque ti faccio i complimenti credo che avere entrambe le console sia il massimo, almeno si gioca tutte le esclusive per entrami le console.
Ho provato e non appariva proprio l'opzione, con il bundle di GoW che c'era ieri chiedeva Prime mentre questa volta proprio zero...segnava solo la seconda opzione a 699 che vabbé, già è una follia pagarla 620 figuriamoci 700 :sard:

Amazon product

Tornata disponibile la liscia a 549€, ma sono pochissime, segna solo 2 disponibili

Catania13 prova :adrian:

Ragazzi un mio amico NON VIDEOGIOCATORE ha comprato ps5 e mi ha consigliato una decina di titoli da giocare assolutamente. Per voi una top 10 per un ragazzo (28 anni) che non ha mai giocato a nulla cosa consigliate? Per il momento si sta infognando di red dead redemption 2 xD Grazie!
The Last of Us 1 Remake
Shadow of the Colossus
Demon's Souls / Bloodborne
God of War
Spider-Man
Final Fantasy XVI (ok che non è ancora uscito, ma andrà preso assolutamente)
Resident Evil 2
Crash Bandicoot 4

Io direi questi, così spazia un po' in tutti i generi, prima di decidere in cosa "specializzarsi".

Di lisce ce ne sono, solo che quelle le catene continuano ad utilizzarle per i bundle composti da loro :asd:
Comunque ormai siamo agli sgoccioli, la situazione si sta stabilizzando anche in Italia, a breve tutte le catene saranno costrette a mollare la pratica dei bundle da 700+€
sisi era chiaro.. anche la mia "era" liscia :asd:

comunque questo è un nuovo standard, io lo dico e spero di sbagliarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro