Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venditore terzoQuella su Amazon è aumentata a 670... però disponibile ancora
Tufano?Vista ieri da euronics
Visualizza allegato 7640
BrunoTufano?
Se faccio quello Extra a 14 euro posso giocare, proprio scaricando e non in streaming, sia GoT che Spider-Man Miles, ho capito bene?![]()
Nemmeno a te Shuka ti fà acquistare la console? M forse perchè non sei prime? Comunque ti faccio i complimenti credo che avere entrambe le console sia il massimo, almeno si gioca tutte le esclusive per entrami le console.Non la faceva acquistare nemmeno a me, lasciava vuoto la parte dove normalmente appare il prezzo mentre le altre volte che l'ho beccata era sempre per i Prime e niente per gli altri sfigati lol
Comunque stamattina ero in città per fare altro e dopo aver fatto qualche km sono riuscito a beccarla da Trony e l'ho presa in bundle con GoW visto che purtroppo liscia non l'avevano e non volevo proprio aver fatto km a piedi per nulla xD
Ragnarok non mi interessa granché ma a vedere i prezzi a cui gira mi sa che è meglio tenerlo, per regalarlo tantovale giocarlo in tempi vuoti futuri
Me ne sono pentito subito dopo ma ormai è andata, cerchiamo di dargli un senso
Non tocco Sony da PS4 quindi non ho ben presente come funziona il nuovo PLUS.
Se faccio quello Extra a 14 euro posso giocare, proprio scaricando e non in streaming, sia GoT che Spider-Man Miles, ho capito bene?
R&C ancora che gira ad un prezzo altissimo...ma che cavolo![]()
Ho provato e non appariva proprio l'opzione, con il bundle di GoW che c'era ieri chiedeva Prime mentre questa volta proprio zero...segnava solo la seconda opzione a 699 che vabbé, già è una follia pagarla 620 figuriamoci 700Nemmeno a te Shuka ti fà acquistare la console? M forse perchè non sei prime? Comunque ti faccio i complimenti credo che avere entrambe le console sia il massimo, almeno si gioca tutte le esclusive per entrami le console.
The Last of Us 1 RemakeRagazzi un mio amico NON VIDEOGIOCATORE ha comprato ps5 e mi ha consigliato una decina di titoli da giocare assolutamente. Per voi una top 10 per un ragazzo (28 anni) che non ha mai giocato a nulla cosa consigliate? Per il momento si sta infognando di red dead redemption 2 xD Grazie!
sisi era chiaro.. anche la mia "era" lisciaDi lisce ce ne sono, solo che quelle le catene continuano ad utilizzarle per i bundle composti da loro
Comunque ormai siamo agli sgoccioli, la situazione si sta stabilizzando anche in Italia, a breve tutte le catene saranno costrette a mollare la pratica dei bundle da 700+€