- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 904
Io è da quasi un mese che stavo appreso a Amazon, mi dava l'errore appena andavo nella pagina di pagamento, ho risolto comprando la console su Ebay da un rivenditore, l'ho acquistata verso le 15 di pomeriggio e ho ricevuto la console l'indomani alle 11, top. Non capisco una azienda come Amazon ha problemi con gli ordini per la ps 5, tra l'altro contattando l'assistenza clienti spiegando il problema e mai hanno risolto e non ho ricevuto nessuna risposta che aspettavo (mi dovevano ricontattare dopo 3 giorni, invece è passato quasi un mese da quando ho aperta la richiesta di supporto).Ho annullato l'ordine su Amazon perché mi è stato notificato che c'era la console di nuovo disponibile e pensavo arrivasse prima.
Provata a ricomprare, mi dava errori probabilmente perché la gente sta impazzendo a comprarla.
Risultato? Ho perso l'ordine di Amazon e non posso più rifarlo.
Non è che mi interessi più di tanto, son sincero, posso starmene anche senza, ma è allucinante che dopo anni ci siano ancora tutti questi disagi e queste problematiche per un acquisto di una console ed è la prima volta che provavo a prenderla.
Assurdo veramente, è uscita nel 2020.
Forse non mi sono mai reso conto della gravità della situazione.