Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho annullato l'ordine su Amazon perché mi è stato notificato che c'era la console di nuovo disponibile e pensavo arrivasse prima.
Provata a ricomprare, mi dava errori probabilmente perché la gente sta impazzendo a comprarla.

Risultato? Ho perso l'ordine di Amazon e non posso più rifarlo.

Non è che mi interessi più di tanto, son sincero, posso starmene anche senza, ma è allucinante che dopo anni ci siano ancora tutti questi disagi e queste problematiche per un acquisto di una console ed è la prima volta che provavo a prenderla.
Assurdo veramente, è uscita nel 2020.
Forse non mi sono mai reso conto della gravità della situazione.
Io è da quasi un mese che stavo appreso a Amazon, mi dava l'errore appena andavo nella pagina di pagamento, ho risolto comprando la console su Ebay da un rivenditore, l'ho acquistata verso le 15 di pomeriggio e ho ricevuto la console l'indomani alle 11, top. Non capisco una azienda come Amazon ha problemi con gli ordini per la ps 5, tra l'altro contattando l'assistenza clienti spiegando il problema e mai hanno risolto e non ho ricevuto nessuna risposta che aspettavo (mi dovevano ricontattare dopo 3 giorni, invece è passato quasi un mese da quando ho aperta la richiesta di supporto).

Dovrebbero esserci comunque un sacco di persone che pur di averla sono pronti a prendere quella :asd: Quindi è comunque strano. Saranno molte.

Ps: e vedi di non comprarla :sard:

no basta, ormai ho dato :segnormechico:

ne ho comprate due e va bene cosi :sard:

Vabbè ormai ps5 trovabilissima nei negozi . Ieri da unieuro ed euronics era esposta liscia ed acquistabile tranquillamente .
Speriamo che con sta cosa si chiuda definitivamente sta storia dei cross gen .

Anw alla fine ho preso la ricarica pad della powerA con licenza ps . Esteticamente molto più bella di quella ufficiale (che mi è morta di recente )

Ciao ragazzi,ho appena preso una ps5 che per il momento dovrei collegare ad un monitor senza casse e volevo sapere prima di fare una cavolata se acquistando delle casse bluetooth la play le riconosce e risolvo il problema .Grazie

Ciao ragazzi,ho appena preso una ps5 che per il momento dovrei collegare ad un monitor senza casse e volevo sapere prima di fare una cavolata se acquistando delle casse bluetooth la play le riconosce e risolvo il problema .Grazie
No, non puoi collegarle direttamente alla PS5 e questo vale anche per la maggior parte dei dispositivi bluetooth.
So che ci sono metodi alternativi comunque, ma dovresti fare una ricerca online di qualche tutorial

Ormai qui in Giappone si trova in tutti i negozi a prezzo di listino, che è pure un 100 euro più basso rispetto all'Italia al cambio attuale.
Fin ora non ho avuto troppa smania di prenderla ma sto iniziando a farci un pensierino :hmm:.

Dite che bisognerà ancora aspettare tanto prima che annuncino una versione slim?
Non vorrei comprarla ora e poi vedermi annunciare la slim dopo pochi mesi.

Ormai qui in Giappone si trova in tutti i negozi a prezzo di listino, che è pure un 100 euro più basso rispetto all'Italia al cambio attuale.
Fin ora non ho avuto troppa smania di prenderla ma sto iniziando a farci un pensierino :hmm:.

Dite che bisognerà ancora aspettare tanto prima che annuncino una versione slim?
Non vorrei comprarla ora e poi vedermi annunciare la slim dopo pochi mesi.
L’unica cosa che annunceranno a breve (in uscita a fine anno) è il nuovo modello con lettore disco estraibile, ma non dovrebbe trattarsi di una Slim nel senso tradizionale. Semplicemente unificano i due modelli in uno

L’unica cosa che annunceranno a breve (in uscita a fine anno) è il nuovo modello con lettore disco estraibile, ma non dovrebbe trattarsi di una Slim nel senso tradizionale. Semplicemente unificano i due modelli in uno
Mi chiedo come mai non l'abbiano pensato prima :asd:

Quindi in pratica smetteranno di vendere la versione con il lettore integrato e venderanno quella senza lettore in versione liscia e in bundle con il lettore? :hmm:

No, non puoi collegarle direttamente alla PS5 e questo vale anche per la maggior parte dei dispositivi bluetooth.
So che ci sono metodi alternativi comunque, ma dovresti fare una ricerca online di qualche tutorial
Grazie sei stato molto gentile,ora vedo se trovo qualcosa online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro