- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,136
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A leggere schede di memoria, ovviamenteOt
Ho visto adesso che la Ps3 Fat aveva un lettore schede? Cosa serviva essenzialmente? MiniSD (?) E memory psp?
![]()
Per chi interessa c'è la console play 5 con disco + gow ragnarok su ebay a 579€ spedito (lo stesso venditore dove l'ho comprata io) e vedo che anche c'è un antro venditore che la vende a 550€ entrambi senza costi di spedizione, non capisco come sia possibile che la vendono a così poco.
Una domanda, se ho la versione fisica di un gioco ps4 (anche 5), posso installare la versione digitale sulla ps5 evitando di doverla ricomprare?
Grazie in anticipo per le risposte
È in beta, questo mese dovrebbe uscire per tutti.Ho provato a far scaricare discord su PS5 ad un mio amico che possiede la console e mi ha detto che non lo trova, siamo sicuri che non sia ancora in beta per caso?![]()
Grazie per la risposta. Sai mica se c'è già una data o è marzo generico?È in beta, questo mese dovrebbe uscire per tutti.
Ufficialmente sul blog usa (da noi la beta non c’è) dissero che sarebbe uscito nei prossimi mesi, non ufficialmente il mese scorso è cominciata a girare la voce che sarebbe uscito a marzo generico (probabilmente è una stima basata sul tempo che nelle scorse volte è passato fra la beta e l’uscita ufficiale).Grazie per la risposta. Sai mica se c'è già una data o è marzo generico?
Non c'entra nulla la crisi dei componenti con l'aumento del prezzoSecondo voi quante possibilità ci sono che ritornino a 500€ come prezzo? Arrivati a questo punto secondo me i paraculi fanno finta di niente e lasciano il prezzo rialzato.
La crisi dei componenti dovrebbe essere già bella che passata.
L'aumento del prezzo è dovuto al valore dell'euro che non è quello che aveva al lancio la console, perchè 500 euro trasformati in Yen erano tot e avevano quanto volevano, poi l'euro s'è abbassato e, non essendo cambiata l'iva, per guadagnare uguale hanno dovuto aumentare. La motivazione è questa mi sembraSecondo voi quante possibilità ci sono che ritornino a 500€ come prezzo? Arrivati a questo punto secondo me i paraculi fanno finta di niente e lasciano il prezzo rialzato.
La crisi dei componenti dovrebbe essere già bella che passata, anche se come scusa hanno usato l'inflazione.
Mi sa che la prossima volta che Amazon mette la liscia la prendo.
Quindi non c'è possibilità che tornino al prezzo di primaL'aumento del prezzo è dovuto al valore dell'euro che non è quello che aveva al lancio la console, perchè 500 euro trasformati in Yen erano tot e avevano quanto volevano, poi l'euro s'è abbassato e, non essendo cambiata l'iva, per guadagnare uguale hanno dovuto aumentare. La motivazione è questa mi sembra![]()
noQuindi non c'è possibilità che tornino al prezzo di prima