Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io continuo ad avere il problema di non poter salvare i file su cloud, ho pure beccato su reddit qualcuno che ha sul serio resettato alle impostazioni di fabbrica la console ma non ha risolto. Ho pensato al raggiungimento dei mille file save che è il limite, così ho cancellato roba PS5 e già che c'ero ho pulito il cloud dei file PS4 risparmiando la bellezza di 300 e passa file save (moltissimi giochi fra autosalvataggi e manuali avevano 30 file :asd: ) ma non è cambiato nulla. Ora ho provato a ripristinare le licenze, mai fatta una cosa del genere e mi servivano 15 minuti di attesa perchè ne ho 3098....sui mille mi ha dato un errore che, da una ricerca, è sempre questione di "rete" secondo Sony. E' come se ogni cosa inerente al firmware perde collegamento, però non cade la connessione e sto online senza problemi. Bho.
Non so davvero che cavolo fare. Magari il ripristino licenze se si può fare dall'app provo lì, ma non penso.

La cosa comunque certa è che pare sia iniziato tutto a tanti da Gennaio...quando mi sa è arrivato il servizio punti ecc. Ma non significa molto alla fine.

Ultima modifica:
Amazon product

PS5 con disco liscia su Amazon, 549€

Ho fatto una prova e con il mio profilo ora me la faceva comprare, anche con i buoni che ho mio profilo. Hanno sistemato ora il mio profilo mi sà, troppo tardi Amazon l'ho presa già quasi un mesetto fà su ebay la console :segnormechico:.

Per chi interessa c'è la console play 5 con disco + gow ragnarok su ebay a 579€ spedito (lo stesso venditore dove l'ho comprata io) e vedo che anche c'è un antro venditore che la vende a 550€ entrambi senza costi di spedizione, non capisco come sia possibile che la vendono a così poco.

Per chi interessa c'è la console play 5 con disco + gow ragnarok su ebay a 579€ spedito (lo stesso venditore dove l'ho comprata io) e vedo che anche c'è un antro venditore che la vende a 550€ entrambi senza costi di spedizione, non capisco come sia possibile che la vendono a così poco.

Occhio che i rivenditori non la comprano a 570 euro per venderla a 580 eh :asd:

Avranno strappato dei buoni prezzi e potranno permettersi di venderla a meno del prezzo di listino, oppure ora che la disponibilità di PS5 è aumentata cercano di piazzarla per incassare e acquistare altri prodotti su cui potrebbero avere margini di guadagno. In ogni caso finché ci guadagna l'utente finale è tutto di guadagnato :unsisi:

Una domanda, se ho la versione fisica di un gioco ps4 (anche 5), posso installare la versione digitale sulla ps5 evitando di doverla ricomprare?
Grazie in anticipo per le risposte

Una domanda, se ho la versione fisica di un gioco ps4 (anche 5), posso installare la versione digitale sulla ps5 evitando di doverla ricomprare?
Grazie in anticipo per le risposte

In che senso? Dici la versione digitale da avviare senza disco? Ovviamente no se è quella la domanda, il disco inserito ci deve essere sempre

Grazie per la risposta. Sai mica se c'è già una data o è marzo generico?
Ufficialmente sul blog usa (da noi la beta non c’è) dissero che sarebbe uscito nei prossimi mesi, non ufficialmente il mese scorso è cominciata a girare la voce che sarebbe uscito a marzo generico (probabilmente è una stima basata sul tempo che nelle scorse volte è passato fra la beta e l’uscita ufficiale).

Ovvia, in settimana si va a prenderla liscia dando dentro la mia onorata PS4. Addio bellezza, mi mancherai.

Adesso rimarrà in attesa di FF16

Secondo voi quante possibilità ci sono che ritornino a 500€ come prezzo? Arrivati a questo punto secondo me i paraculi fanno finta di niente e lasciano il prezzo rialzato.
La crisi dei componenti dovrebbe essere già bella che passata, anche se come scusa hanno usato l'inflazione.

Mi sa che la prossima volta che Amazon mette la liscia la prendo.

Ultima modifica:
Secondo voi quante possibilità ci sono che ritornino a 500€ come prezzo? Arrivati a questo punto secondo me i paraculi fanno finta di niente e lasciano il prezzo rialzato.
La crisi dei componenti dovrebbe essere già bella che passata.
Non c'entra nulla la crisi dei componenti con l'aumento del prezzo

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

La crisi dei componenti dovrebbe essere già bella che passata, anche se come scusa hanno usato l'inflazione.

Mi sa che la prossima volta che Amazon mette la liscia la prendo.
L'aumento del prezzo è dovuto al valore dell'euro che non è quello che aveva al lancio la console, perchè 500 euro trasformati in Yen erano tot e avevano quanto volevano, poi l'euro s'è abbassato e, non essendo cambiata l'iva, per guadagnare uguale hanno dovuto aumentare. La motivazione è questa mi sembra :sisi:

L'aumento del prezzo è dovuto al valore dell'euro che non è quello che aveva al lancio la console, perchè 500 euro trasformati in Yen erano tot e avevano quanto volevano, poi l'euro s'è abbassato e, non essendo cambiata l'iva, per guadagnare uguale hanno dovuto aumentare. La motivazione è questa mi sembra :sisi:
Quindi non c'è possibilità che tornino al prezzo di prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro