Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sei plus salvati i file di salvataggio su cloud perchè li perderai quando formatti.

Vediamo, effettivamente l'errore parla di software. Formatta tutto e speriamo bene :fiore:
Ma come faccio a formattare tutto? Non voglio fsr cagate…é la prima volta che mi capita..

Si dovrei aver tutto sul cloud…automaticamente
Post automatically merged:

Quindi devo riportarla alle impostazioni di fabbrica?

Ma come faccio a formattare tutto? Non voglio fsr cagate…é la prima volta che mi capita..

Si dovrei aver tutto sul cloud…automaticamente
Post automatically merged:

Quindi devo riportarla alle impostazioni di fabbrica?
Le impostazioni di fabbrica è la prima cosa da fare, ma in realtà non resetti al 100%, non so se il firmware "tonra indietro" alla versione base (versione della console al momento della creazione) però vediamo come va. Se non risolvi devi reinstallare il firmware da chiavetta tramite modalità provvisoria:

Le impostazioni di fabbrica è la prima cosa da fare, ma in realtà non resetti al 100%, non so se il firmware "tonra indietro" alla versione base (versione della console al momento della creazione) però vediamo come va. Se non risolvi devi reinstallare il firmware da chiavetta tramite modalità provvisoria:

Impossibile. Praticamente riesco a stare 30 secondi nella home poi partono gli artefatti e si spegne la console…

Impossibile. Praticamente riesco a stare 30 secondi nella home poi partono gli artefatti e si spegne la console…
Allora fai da modalità provvisoria, anzi, vedi se facendola partire e quindi hai una specie di lista "in msdos" ( :asd: ) ti funziona dopo 30 secondi. Se si spegne anche lì allora non è il firmware (che non è partito in mod provvisoria).

L'unica cosa che puoi fare quindi, se è il firmware, è reistallarlo come ho linkato. Scarica il firmware dal sito e mettilo in chiavetta come dicono lì. Prima però avvia la mod provvisoria e vedi se lì è tutto ok.

Io vabbè, da lì prima fare la pulitura cache e la ricostruzione database, ma fai come vuoi (prima di cancellare tutto, preferisco provarle tutte).

Qui cosa dovrei selezionare? Visualizza allegato 9662
Hai il firmware su chiavetta? Non so cosa vuoi fare.
Se vuoi provare le altre due cose fai prima il numero 6 e poi lì scegli la ricostruzione (non la cache) vedi se cambia qualcosa. Altrimenti devi andare di numero 8 (e serve il firmware su chiavetta).

Ps: le cache ho controllato, è impossibile centrino col tuo problema quindi eliminiamole dalla lista soluzioni.

Hai il firmware su chiavetta? Non so cosa vuoi fare.
Se vuoi provare le altre due cose fai prima il numero 6 e poi lì scegli la ricostruzione (non la cache) vedi se cambia qualcosa. Altrimenti devi andare di numero 8 (e serve il firmware su chiavetta).

Ps: le cache ho controllato, è impossibile centrino col tuo problema quindi eliminiamole dalla lista soluzioni.
Ho fatto la 7 per curiosità e nada una volta effettuato il reset appena arrivsti alla schermata home, artefatti e ps che si spegne. Ora provo un ultima volta con anche l’installazione del firmware ma dubito funzioni. Ho proprio sentito un rumore forte venire dalla ps5

Ho fatto la 7 per curiosità e nada una volta effettuato il reset appena arrivsti alla schermata home, artefatti e ps che si spegne. Ora provo un ultima volta con anche l’installazione del firmware ma dubito funzioni. Ho proprio sentito un rumore forte venire dalla ps5
La reinstallazione firmware è il massimo che puoi fare (che farebbero anche in assistenza, quindi tanto vale...), prova a questo punto :sisi:

Buonasera ragazzi una info state avendo problemi riguardo all'accesso a PlayStation Network? Inoltre avete rallentamenti per aprire le app su la Dashboard? Inoltre non capisco perché upload mi dà sempre basso anche se ho una connessione da 1000 mega con Tim.

Niente :dsax: :tristenev:…non riesco a farla funzionare!
Il bello é che se provo ad accenderla una seconda volta dopo che si impalla, non parte neanche…o si sccende la luce blu e si impalla subito all’accensione..

Ufficialmente la prima vittima del forum! Non ve lo auguro perché fa veramente male 🥺
Ti conviene chiamare l'assistenza e via, ormai è andata :tristenev:

Il bello é che se provo ad accenderla una seconda volta dopo che si impalla, non parte neanche…o si sccende la luce blu e si impalla subito all’accensione..

Ufficialmente la prima vittima del forum! Non ve lo auguro perché fa veramente male 🥺
Mi dispiace un botto :bruniii:
Comunque per me devi darla in assistenza e sperare se ne possa uscire con meno di 250 euro, perchè comunque al massimo spendi quello e hai una "nuova". E' un prezzo che comunque usata non la trovi e, se non erro, hai poi l'anno di garanzia post assistenza (ma devi chiedere).
Se poi riesci ad aspettare Sett/Ottobre che sicuramente sapremo se c'è la slim, vedi poi che fare. Ma dovrai spendere prezzo pieno ovviamente.

La prima vittima sono stato io a giugno 2021 dove si é fusa senza tante cerimonie :asd: (per fortuna era in garanzia) l'ho presa meglio del previsto però :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro