- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,610
- Reazioni
- 723
Offline
Ho le cuffie ufficiali Pulse 3D della SonyNon lo so, io ho un ht e funziona
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho le cuffie ufficiali Pulse 3D della SonyNon lo so, io ho un ht e funziona
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Se intendi plus, sicuro l'extra se sei interessato ai giochi.Qual è abbonamento migliore secondo voi?
In realtà il premium da giochi anche ps4, dipende a cosa sei interessato.Con il Premium dice che ho i giochi classici in omaggio... non sono quelli Ps1 2 e 3?
No, veramente il premium aggiunge solo lo streaming e i giochi “classici”.In realtà il premium da giochi anche ps4, dipende a cosa sei interessato.
Per quel che costa però....
In realtà non proprio perché vengono dati giochi ps4 remake o remastered di giochi vecchi con una logica che capiscono solo loro.No, veramente il premium aggiunge solo lo streaming e i giochi “classici”.
Scusa non ho capito, non li hai installati e vuoi giocarci?Scusate, sapete perchè se vado nella Raccolta Giochi, nella mia Raccolta alcuni giochi PS5 e PS4 hanno un lucchetto?
Ovviamente non quelli installati nella console e fino a pochi giorni fa giocavo a FF XVI.
Ovviamente se li installo comunque partono. Tipo One Piece Odyssey ha sto lucchetto, ma installato e partito.
Ho una sola PS5, un solo Account, abilitato la riproduzione offline e provato a ripristinare le Licenze diverse volte. Aiuto
Il lucchetto se non ricordo male c'è sui giochi che hai retail, non so perchè hanno il lucchetto ma sembra un modo che la console ha di dirti "questo non puoi giocarlo perchè non hai il disco dentro la console". Almeno mi sembra sia cosìScusate, sapete perchè se vado nella Raccolta Giochi, nella mia Raccolta alcuni giochi PS5 e PS4 hanno un lucchetto?
Ovviamente non quelli installati nella console e fino a pochi giorni fa giocavo a FF XVI.
Ovviamente se li installo comunque partono. Tipo One Piece Odyssey ha sto lucchetto, ma installato e partito.
Ho una sola PS5, un solo Account, abilitato la riproduzione offline e provato a ripristinare le Licenze diverse volte. Aiuto
Esatto.Il lucchetto se non ricordo male c'è sui giochi che hai retail, non so perchè hanno il lucchetto ma sembra un modo che la console ha di dirti "questo non puoi giocarlo perchè non hai il disco dentro la console". Almeno mi sembra sia così![]()
Aggiornamento (che non fregherà nessunoi). Ho cambiato la molla con l'aiuto di un collega e un tutorialE niente, R2 mi si é fottuta la molla e fa effetto sfondato. Che palle sti dualsense. Fatti maluccio all'interno. Spero i nuovi modelli siano un po' migliorati. Per ora me lo tengo, e se proprio peggiora me ne libero (fortunatamente é quello bianco che odio di più e mi rimangono il nero e quello di Spidey).
Aggiornamento (che non fregherà nessunoi). Ho cambiato la molla con l'aiuto di un collega e un tutorialalla fine con 5 euro ho risolto il problema e ho 4 molle di ricambio. Non era difficile smontarlo l'unica cosa è che le molle sono piccole da maneggiare e ci vogliono delle pinzette.
Concordo. Ma sembra che almeno nei nuovi dualsense la molla sia un pò più spessa e mano fragile.Alla fine con 1 euro di molle più resistenti il problema non si sarebbe posto, ma vallo a dire ai braccini corti di Sony che quando si tratta di risparmiare sull'hardware sono i numeri uno![]()
Concordo. Ma sembra che almeno nei nuovi dualsense la molla sia un pò più spessa e mano fragile.
Fanculo alla slim. Ho teovato la ps5 con disc drive a 429. Mi sa che la prendo, tanto poi tra un anno dovrò venderla per passare alla Pro
Se mi date supporto morale vado di click e acquisto
Fallo. (sia nel senso di "fare" sia nel senso di "genitale maschile").Fanculo alla slim. Ho teovato la ps5 con disc drive a 429. Mi sa che la prendo, tanto poi tra un anno dovrò venderla per passare alla Pro
Se mi date supporto morale vado di click e acquisto
Fai benissimo, visto il prezzoneFanculo alla slim. Ho teovato la ps5 con disc drive a 429. Mi sa che la prendo, tanto poi tra un anno dovrò venderla per passare alla Pro
Se mi date supporto morale vado di click e acquisto