Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, veramente il premium aggiunge solo lo streaming e i giochi “classici”.
In realtà non proprio perché vengono dati giochi ps4 remake o remastered di giochi vecchi con una logica che capiscono solo loro.
Ad esempio Ghostbusters, uncharted collection, tlou remastered ecc...

Scusate, sapete perchè se vado nella Raccolta Giochi, nella mia Raccolta alcuni giochi PS5 e PS4 hanno un lucchetto?

Ovviamente non quelli installati nella console e fino a pochi giorni fa giocavo a FF XVI.
Ovviamente se li installo comunque partono. Tipo One Piece Odyssey ha sto lucchetto, ma installato e partito.

Ho una sola PS5, un solo Account, abilitato la riproduzione offline e provato a ripristinare le Licenze diverse volte. Aiuto

Scusate, sapete perchè se vado nella Raccolta Giochi, nella mia Raccolta alcuni giochi PS5 e PS4 hanno un lucchetto?

Ovviamente non quelli installati nella console e fino a pochi giorni fa giocavo a FF XVI.
Ovviamente se li installo comunque partono. Tipo One Piece Odyssey ha sto lucchetto, ma installato e partito.

Ho una sola PS5, un solo Account, abilitato la riproduzione offline e provato a ripristinare le Licenze diverse volte. Aiuto
Scusa non ho capito, non li hai installati e vuoi giocarci?
Ovvio che non vadano.

Dove si può trovare una nuova PS5 nuova con disco a un buon prezzo. Peccato non l'abbia presa nel calo di prezzo di settembre,

Il lucchetto se non ricordo male c'è sui giochi che hai retail, non so perchè hanno il lucchetto ma sembra un modo che la console ha di dirti "questo non puoi giocarlo perchè non hai il disco dentro la console". Almeno mi sembra sia così :asd:

Il lucchetto se non ricordo male c'è sui giochi che hai retail, non so perchè hanno il lucchetto ma sembra un modo che la console ha di dirti "questo non puoi giocarlo perchè non hai il disco dentro la console". Almeno mi sembra sia così :asd:
Esatto.
Il lucchetto dice: questo gioco fa parte della tua raccolta, ma serve il disco per farlo partire.

E niente, R2 mi si é fottuta la molla e fa effetto sfondato. Che palle sti dualsense. Fatti maluccio all'interno. Spero i nuovi modelli siano un po' migliorati. Per ora me lo tengo, e se proprio peggiora me ne libero (fortunatamente é quello bianco che odio di più e mi rimangono il nero e quello di Spidey).
Aggiornamento (che non fregherà nessunoi). Ho cambiato la molla con l'aiuto di un collega e un tutorial :asd: alla fine con 5 euro ho risolto il problema e ho 4 molle di ricambio. Non era difficile smontarlo l'unica cosa è che le molle sono piccole da maneggiare e ci vogliono delle pinzette.

Aggiornamento (che non fregherà nessunoi). Ho cambiato la molla con l'aiuto di un collega e un tutorial :asd: alla fine con 5 euro ho risolto il problema e ho 4 molle di ricambio. Non era difficile smontarlo l'unica cosa è che le molle sono piccole da maneggiare e ci vogliono delle pinzette.

Alla fine con 1 euro di molle più resistenti il problema non si sarebbe posto, ma vallo a dire ai braccini corti di Sony che quando si tratta di risparmiare sull'hardware sono i numeri uno :asd:

Alla fine con 1 euro di molle più resistenti il problema non si sarebbe posto, ma vallo a dire ai braccini corti di Sony che quando si tratta di risparmiare sull'hardware sono i numeri uno :asd:
Concordo. Ma sembra che almeno nei nuovi dualsense la molla sia un pò più spessa e mano fragile.

Fanculo alla slim. Ho teovato la ps5 con disc drive a 429. Mi sa che la prendo, tanto poi tra un anno dovrò venderla per passare alla Pro :rickds:

Se mi date supporto morale vado di click e acquisto
Fallo. (sia nel senso di "fare" sia nel senso di "genitale maschile").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro