Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fanculo alla slim. Ho teovato la ps5 con disc drive a 429. Mi sa che la prendo, tanto poi tra un anno dovrò venderla per passare alla Pro :rickds:

Se mi date supporto morale vado di click e acquisto
Avresti dovuto farlo prima. Ma agli sbagli si può sempre rimediare.

Fanculo alla slim. Ho teovato la ps5 con disc drive a 429. Mi sa che la prendo, tanto poi tra un anno dovrò venderla per passare alla Pro :rickds:

Se mi date supporto morale vado di click e acquisto
Ma dove si trova a quel prezzo.
Io la prenderei per poi mettere la scocca blu cobalto.

Puoi venderla, ovviamente specificando il problema. Ci sono persone che comprano le console o i PC non perfettamente funzionanti per sfruttare i pezzi.
In 1 ora ho ricevuto 6 richieste 😳 forse ho messo il prezzo troppo basso. Ho chiesto 100 euro per solo la console. He prezzo posso chiedere?

Tu sei pazzo, io l'avrei messa almeno a 250€ seppur rotta :asd:
Ma infatti sto ricevendo tantissimo richieste. Non ho ancora accettato. Son tentato a rifare l’annuncio e metterla ad un prezzo piu alto.
Qualcuno che mi consigli un prezzo? Senza pad però. Console gpu rotta, fuori garanzia, cavo corrente e hdmi.

Ma infatti sto ricevendo tantissimo richieste. Non ho ancora accettato. Son tentato a rifare l’annuncio e metterla ad un prezzo piu alto.
Qualcuno che mi consigli un prezzo? Senza pad però. Console gpu rotta, fuori garanzia, cavo corrente e hdmi.
200€ e la vendi senza troppi sbattimenti e contrattazioni

A sto punto per me se ne parla nel 2024, strano non sfruttino il BF e Natale per finire le scorte del vecchio modello
Sì considerando pure che ad Ottobre c'è Spider-Man. A sto punto può essere che il planning sia slittato avanti per l'ultimo Quarter, o addirittura l'inizio del nuovo fiscale.

Sì considerando pure che ad Ottobre c'è Spider-Man. A sto punto può essere che il planning sia slittato avanti per l'ultimo Quarter, o addirittura l'inizio del nuovo fiscale.
Ma non sarebbe logico se è davvero pronta, lanciarla proprio con Spiderman? Magari con un bundle liscio?
Si spingere vero a vicenda.

Ma non sarebbe logico se è davvero pronta, lanciarla proprio con Spiderman? Magari con un bundle liscio?
Si spingere vero a vicenda.
Mi pare che Spidey abbia già dei bundle programmati con la Console Base (attuale). Per questo sarebbe strano accavallare due modelli.

Difficile capire il ciclo di marketing di sta Disc-less a sto punto.

Mi pare che Spidey abbia già dei bundle programmati con la Console Base (attuale). Per questo sarebbe strano accavallare due modelli.

Difficile capire il ciclo di marketing di sta Disc-less a sto punto.
A non sapevo ci fosse anche un bundle di Spiderman liscio, allora boh.
Vabbè ormai l'ho comperata ( anche se mi rode vederla 2 settimane dopo a 20/30€ di meno ancora)

Come avevo già detto, secondo me annunciano questo modello slim dopo le feste di Natale in modo da smaltire un bel po' di console attuali. Se non ci fosse questa incertezza avrei già preso il bundle con Spiderman che c'è su Amazon, ma per questioni di spazio la slim è quella più congeniale alle mie esigenze e quindi cerco di aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro