- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma si vende bene un foglietto col codice?Quell'offerta con Cod a 500 euro è ottima. Cod lo rivendete chiuso a 60 senza problemi su subito, male male a 50. Avete la console a 450.
Se non l'avete prendetela mannaggia a voi![]()
Ah...Si ma si vende bene un foglietto col codice?
SiSi ma si vende bene un foglietto col codice?
Si ma si vende bene un foglietto col codice?
È ancora disponibile.Peccato sia già esaurita. Mi avevi quasi tentato, anche se non ho spazio e tanto altro da giocare sulla 4 (di roba che non ha il miglioramento/upgrade con la 5).
Anche sony abbandona twitter
L'app sarà l'unica via, certo più scomoda da usareNo caxxo era l'unico modo che avevo al volo di uppare glis creen senza metterli in chiavetta. Voglio morire.
Non so farloL'app sarà l'unica via, certo più scomoda da usare
Esatto, devi abilitare da console l'upload su appNon so farlo
Quindi io faccio lo screen da console e posso con l'app sony scaricare lo screen e upparlo sull'app di twitter?
Anche sony abbandona twitter
Ho provato ma al momento mi da errore sull'app, in realtà non mi dice manco i giochi recenti dando errore quindi forse un problema momentaneo generale. Riproverò.Esatto, devi abilitare da console l'upload su app
Da app, gli screen vengono conservati per 15 giorni se ben ricordo, download su dispositivo poi upload su twitter
Scomodo, e gli screen hanno anche risoluzione inferiore
Gli screen sono online, lato server, tu decidi quale scaricare per poi uppare altroveHo provato ma al momento mi da errore sull'app, in realtà non mi dice manco i giochi recenti dando errore quindi forse un problema momentaneo generale. Riproverò.
Ma gli screen si salvano sul cellulare? O sulla memoria del server dell'app e poi io dall'app scarico quelli che voglio poi uppare altrove?
Premevo quel "abilita" ma mi dava errore. Poi da console ho provato a caricare uno screen sull'app ed è partito l'upload, una volta finito sono tornato sull'app e quella pagina con "abilita" e "non adesso" non c'era più e c'era lo screen. Non so che è successo ma amen, basta fungaGli screen sono online, lato server, tu decidi quale scaricare per poi uppare altrove
Visualizza allegato 11125