Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quell'offerta con Cod a 500 euro è ottima. Cod lo rivendete chiuso a 60 senza problemi su subito, male male a 50. Avete la console a 450.
Se non l'avete prendetela mannaggia a voi :asd:

Non so farlo :sard:
Quindi io faccio lo screen da console e posso con l'app sony scaricare lo screen e upparlo sull'app di twitter?
Esatto, devi abilitare da console l'upload su app
Da app, gli screen vengono conservati per 15 giorni se ben ricordo, download su dispositivo poi upload su twitter
Scomodo, e gli screen hanno anche risoluzione inferiore

Anche sony abbandona twitter

Non mi strapperò le vesti ma un pochino mi dispiace, ho fatto un account twitter solo per poter condividere ogni tanto qualche screen, tolto l'uso su console posso buttare direttamente l'account :asd:

Esatto, devi abilitare da console l'upload su app
Da app, gli screen vengono conservati per 15 giorni se ben ricordo, download su dispositivo poi upload su twitter
Scomodo, e gli screen hanno anche risoluzione inferiore
Ho provato ma al momento mi da errore sull'app, in realtà non mi dice manco i giochi recenti dando errore quindi forse un problema momentaneo generale. Riproverò.
Ma gli screen si salvano sul cellulare? O sulla memoria del server dell'app e poi io dall'app scarico quelli che voglio poi uppare altrove?

Ho provato ma al momento mi da errore sull'app, in realtà non mi dice manco i giochi recenti dando errore quindi forse un problema momentaneo generale. Riproverò.
Ma gli screen si salvano sul cellulare? O sulla memoria del server dell'app e poi io dall'app scarico quelli che voglio poi uppare altrove?
Gli screen sono online, lato server, tu decidi quale scaricare per poi uppare altrove
Screenshot_20231106_232334_PS App.jpg

Gli screen sono online, lato server, tu decidi quale scaricare per poi uppare altrove
Visualizza allegato 11125
Premevo quel "abilita" ma mi dava errore. Poi da console ho provato a caricare uno screen sull'app ed è partito l'upload, una volta finito sono tornato sull'app e quella pagina con "abilita" e "non adesso" non c'era più e c'era lo screen. Non so che è successo ma amen, basta funga :asd:
Dovrò fare più passaggi rispetto a prima ma sempre meglio che collegare l'USB e andare al PC a far tutto.

Ps: Elon Musk merd*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro