Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ultima modifica:
La slim non è brutta, ma del resto non lo è neanche nella versione Fat.
A me la fat è sempre piaciuta, specialmente nel design discless. Lo stesso vale per questa slim, se non fosse per quell’orrida placca lucida e i materiali che ad occhio appaiono più “plasticosi” (e anche la nuova basetta la trovo brutta brutta)

Almeno guadagna in dimensioni più umane, specialmente la discless è molto più armoniosa ed accettabile adesso

A me la fat è sempre piaciuta, specialmente nel design discless. Lo stesso vale per questa slim, se non fosse per quell’orrida placca lucida e i materiali che ad occhio appaiono più “plasticosi” (e anche la nuova basetta la trovo brutta brutta)

Almeno guadagna in dimensioni più umane, specialmente la discless è molto più armoniosa ed accettabile adesso
(Ho editato perchè intendevo slim discless :asd: ). Quella col disco personalmente non mi va giù.

Comunque si, peccato che abbiano optato per uniformare la produzione (ovviamente comprensibile da un punto di vista logistico), escludendo di fatto la possibilità di vedere una versione col disco magari inserito nello chassis della discless.
Anyway, probabilmente questa doppia modalità partendo da una unica linea verrà utilizzata pure con la Pro..

Ultima modifica:
Si può acquistare dal direct PlayStation uk o de e spedire in Italia?
Non ho provato, ma da che sapevo i vari Direct sono regionali. Quello italiano non ha il prodotto che cerchi?

Io sono interessato alle Explorer ma aspetto prima di leggere un po' di recensioni e che calino di prezzo, come fatto con il DS Edge che l'ho preso una seconda volta dopo che è stato scontato a 185 euro :unsisi:

O magari evito l'acquisto perché non so se passare a Series X o meno, quindi poi dovrei rivenderle e perderci un po' di soldi. Io consiglio di aspettare e di non andare in pre-order visto che le Pulse 3D non mi hanno mai convinto del tutto, senza contare che conviene farlo su Amazon il pre-order per motivi più che ovvi.

A me invece avevano retto i padiglioni ma anche dopo mesi e mesi di configurazioni con l'EQ non sono mai riuscito a trovare un setting decente, a dimostrazione che possono andar bene per chi non ha grandi pretese ma non per chi cerca una resa sonora quantomeno decente.
Io non ho avuto nessun problema, per adesso. Come audio, dopo aver impostato l'eq, non ho riscontrato grossi problemi, e mi trovo bene. Quindi ho preordinato senza dubbi le élite, dovrebbero essere migliori in tutto, e in più hanno la cancellazione del rumore, che a me interessa molto.

Un video che fa vedere che si può cambiare il lettore della ps5 slim senza problemi.

Un video che fa vedere che si può cambiare il lettore della ps5 slim senza problemi.

Quindi, da quello che ho capito, se una ps5 ha già registrato quel lettore, lo rimarrà anche se viene rimosso e dopo reinserito... non richiede un'altra registrazione... ottima cosa...

Il mio cuore a 22 secondi quando poggia il disco da quel lato :facepalm2:
Post automatically merged:

Quindi, da quello che ho capito, se una ps5 ha già registrato quel lettore, lo rimarrà anche se viene rimosso e dopo reinserito... non richiede un'altra registrazione... ottima cosa...
Non lo so, lui rimette il lettore sulla prima PS5 dopo averlo registrato sull'altra, quindi il sistema online che fa il check è ovvio abbia salvato quel lettore sull'altra. Non sono sicurissimo quindi che se stacchi il lettore registrato e lo riattacchi ti richieda la registrazione :asd:

Il mio cuore a 22 secondi quando poggia il disco da quel lato :facepalm2:
:rickds:
Ai tempi della PSX avevo i brividi e mancamenti quando vedevo cose del genere, o presi coi polpastrelli... poi erano neri, si vedeva tutto, righe e ditate :facepalm2:
Ma a me dava fastidio anche coi CD-Rom da PC, quelli vergini che non avevano valore, figurati.

Comunque, più la guardo questa Slim e più penso che tra un anno, a 300-350 potrei prenderla, sempre se la Pro si rivelerà inutile, brutta e costosa.

sempre se la Pro si rivelerà inutile, brutta e costosa.
Costosa sicuramente, brutta è probabile, inutile non penso proprio. S'è visto con la Pro, gli sviluppatori avranno altre due piattaforme su cui lavorare ma non ci lavoreranno subito, semplicemente gli verrà in testa di lanciare i giochi come al solito "tanto sulla Pro vanno bene". Quel tipo di approccio lo avranno in molti. Anche solo per giocare subito giochi che non hanno cali di frame sarà utile :asd:

Perché alla voce frequenze non vedo i 120 hz? La TV è 120 hz e il cavo HDMI è quello in dotazione della console.
Voi cosa visualizzate?
597acb66494ca1a84eb104e65e34427d.jpg

Perché alla voce frequenze non vedo i 120 hz? La TV è 120 hz e il cavo HDMI è quello in dotazione della console.
Voi cosa visualizzate?
597acb66494ca1a84eb104e65e34427d.jpg
mancano i 120HZ, se hai LG posso aiutarti a capire cosa hai sbagliato, con altre marche trova qualche video guida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro