Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie mille, vabbè 3 mesi, meglio di nulla ( poi sarà da vedere se lo uso, ma quando ero abbonato mi son visto una fantastica serie di fantascienza)
Se ti può interessare anche Mediaworld ed Unieuro danno 3 mesi gratis, e quelli mw sembrano cumulabili con altre promo in corso

Ciao ;)
Samsung Q80T, provato con Netflix e Prime Video e tutto perfetto.
Pensavo fosse un problema di MK1 visto che ho trovato subito online utenti PC che si lamentavano delle Cutscenes, ma temo non sia il mio caso.
Se intendi bluray da provare su PS5 non ne ho :asd:
Allora andiamo con ordine:
Hai modificato qualche impostazione sulla TV o sulla ps5 riguardo l'hdr?
Prova a disattivare l'hdr e vedi nella stessa scena se si verifica il problema.
Potresti fare un video dove si vede?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Qualcuno ha provato le Playstation Pulse Explore?
Mi farebbero molto comodo delle cuffiette da usare su PS5 visto che le Pulse le riesco ad usare poco (con gli occhiali le cuffie a padiglione son fastidiose e d’estate si soffre), ci stavo facendo un pensierieno ma mi sembrano un bel po care.

Qualcuno ha provato le Playstation Pulse Explore?
Mi farebbero molto comodo delle cuffiette da usare su PS5 visto che le Pulse le riesco ad usare poco (con gli occhiali le cuffie a padiglione son fastidiose e d’estate si soffre), ci stavo facendo un pensierieno ma mi sembrano un bel po care.

In giro trovi un po' di recensioni (perlopiù straniere), anche se tutte concordano sul fatto che al di fuori dell'ambito gaming non hanno molto da offrire tra batteria che dura poco, assenza di ANC, impossibilità di usare l'EQ di PS5 e altri difetti che non le rendono assolutamente un must buy, a meno di non possedere PS Portal, senza contare che più di una persona lamenta delle disconnessioni durante l'utilizzo. Dal momento che ci sono 20 euro di sconto sulle Pulse Elite le ho preordinate (a cui vanno aggiunti i 95 euro di buoni Amazon riscattati con i punti di Microsoft Rewards), anche se anche io avrei optato per le Explore ma 240 euro non glieli mollerò mai, specie dopo aver letto un po' di pareri discordanti in giro.

Su Amazon hanno da poco inserito le Pulse Esplore ma al momento non sono disponibili, a differenze delle Elite che come ho già detto vengono proposte in pre-order a 130 euro, una cifra già più umana. Se anche con queste non riscontrerò una resa sonora migliore del modello base allora farò il reso, sperando che non abbiano problemi di disconnessione continua e altre magagne.

Uscito il Wrap-up del 2023, per chi volesse vedere le proprie statistiche dei giochi

eF8Ehne.png

Queste sono le mie.

Ho messo qui, non so se vada bene come Thread. zaza50
Io quest'anno sono stato monotematico:
1000032934.jpg :asd:

Non vedo l'ora quest'anno di spararmi oltre 100 ore su Rebirth .

In giro trovi un po' di recensioni (perlopiù straniere), anche se tutte concordano sul fatto che al di fuori dell'ambito gaming non hanno molto da offrire tra batteria che dura poco, assenza di ANC, impossibilità di usare l'EQ di PS5 e altri difetti che non le rendono assolutamente un must buy, a meno di non possedere PS Portal, senza contare che più di una persona lamenta delle disconnessioni durante l'utilizzo. Dal momento che ci sono 20 euro di sconto sulle Pulse Elite le ho preordinate (a cui vanno aggiunti i 95 euro di buoni Amazon riscattati con i punti di Microsoft Rewards), anche se anche io avrei optato per le Explore ma 240 euro non glieli mollerò mai, specie dopo aver letto un po' di pareri discordanti in giro.

Su Amazon hanno da poco inserito le Pulse Esplore ma al momento non sono disponibili, a differenze delle Elite che come ho già detto vengono proposte in pre-order a 130 euro, una cifra già più umana. Se anche con queste non riscontrerò una resa sonora migliore del modello base allora farò il reso, sperando che non abbiano problemi di disconnessione continua e altre magagne.

Si, mi sono andato a leggere le recensioni. In pratica un prodotto valido solo per PS5 e Portal al di fuori limitativo. Insomma a 100,00€ lo avrei preso, visto che ho anche intenzione di provare sta Portal, ma a questo prezzo non è fattibile.

Anche perchè sto pensando di fare l’upgrade anche alle mie AirPods prima generazione; con un adattatore funzionano bene su PS5 (audio 3D ecc…?) ?

Si, mi sono andato a leggere le recensioni. In pratica un prodotto valido solo per PS5 e Portal al di fuori limitativo. Insomma a 100,00€ lo avrei preso, visto che ho anche intenzione di provare sta Portal, ma a questo prezzo non è fattibile.

Anche perchè sto pensando di fare l’upgrade anche alle mie AirPods prima generazione; con un adattatore funzionano bene su PS5 (audio 3D ecc…?) ?

Sì, funzionano bene e infatti diversi possessori di AirPods suggeriscono di lasciar perdere le Explore e acquistare un adattatore per poterle utilizzare su PS5. Se anche con le Elite non mi troverò bene credo che userò questa soluzione, andando poi a sfruttare le AirPods anche con l'iPhone :sisi:

Sì, funzionano bene e infatti diversi possessori di AirPods suggeriscono di lasciar perdere le Explore e acquistare un adattatore per poterle utilizzare su PS5. Se anche con le Elite non mi troverò bene credo che userò questa soluzione, andando poi a sfruttare le AirPods anche con l'iPhone :sisi:

Perfetto, unico neo nel caso mi trovassi bene su Portal dovrei usare cuffie con cavo, però di sicuro 220,00€ per ste Explore non le spendo visto che allo stesso prezzo praticamente si possono fare le air pods pro 2.

Dipende dalle esigenze e quant'altro, perché io le avrei prese anche a 240 euro (pagandole quasi 100 euro in meno) o al primo calo di prezzo, ma se mi vieni a chiedere una cifra del genere per delle cuffie che come design non sono granché (il che è il male minore, ma resta sempre un aspetto negativo), hanno un case di ricarica inutilmente ingombrante, non hanno una durata eccezionale, al di fuori della sfera del gaming pare non siano delle cuffie top per ascoltare musica, mancano di varie funzioni e via dicendo, beh, diciamo che non sono invogliato a spendere un bel po' di soldi per un prodotto che utilizzerei con soddisfazione solo per il gaming, disconnessioni permettendo.

Poi però torniamo al solito discorso dove io sono lo stronzo che non capisce nulla di hardware targati PlayStation (cit.), quando dall'altra parte Sony non fa nulla per dimostrare di saper realizzare dei prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, fatta eccezione per la base di ricarica. Le Pulse base vanno bene per chi si accontenta di una qualità audio nella media, ma a 100 euro di alternative equivalenti ne trovi a bizzeffe, PS Portal al momento non permette altro che giocare in remoto alla modica cifra di 220 euro, il DualSense Edge è invece un buon controller professionale ma che dura uno sputo, queste Pulse Explore sono poco più di un discreto paio di cuffie vendute a 240 euro e bisognerà vedere se con le Pulse Elite riusciranno a far un buon lavoro su un headset che viene comunque venduto a 150 euro. Ah, e questo senza parlare di PS5 e dei DualSense che soffrono di problemi di drift dopo pochi mesi di utilizzo...

:tristenev:

12 ore vuol dire che la batteria ha il triplo del peso ? :asd: perché ora a me dura 3-4 ore
3-4 ore significa che c'è un problema alla batteria :asd: Io anche col gioco che più lo sfrutta mi dura 7 ore. Se penso a delle giornate dove mi faccio un paio di ore la mattina, un intenso pomeriggio da 4 e un'oretta la sera sono proprio 7 ore e mi esce la scritta "si sta per scaricare" e lo metto in carica, lì c'è anche un'altra ora da quel che so. Ma non la conto. Quindi rimango a 7.

3-4 ore significa che c'è un problema alla batteria :asd: Io anche col gioco che più lo sfrutta mi dura 7 ore. Se penso a delle giornate dove mi faccio un paio di ore la mattina, un intenso pomeriggio da 4 e un'oretta la sera sono proprio 7 ore e mi esce la scritta "si sta per scaricare" e lo metto in carica, lì c'è anche un'altra ora da quel che so. Ma non la conto. Quindi rimango a 7.
Usi tutte le funzioni al massimo? (grilletti vibrazione ecc.) Perchè allora sarò sfigato io perchè ne ho 3 controller così :asd: se non son 3-4 son 5 toh. E a volte gioco anche roba ps4 in fra mezzo. Ma 7 ore mai nella vita. Cronometrerò ora così sarò più preciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro