In giro trovi un po' di recensioni (perlopiù straniere), anche se tutte concordano sul fatto che al di fuori dell'ambito gaming non hanno molto da offrire tra batteria che dura poco, assenza di ANC, impossibilità di usare l'EQ di PS5 e altri difetti che non le rendono assolutamente un must buy, a meno di non possedere PS Portal, senza contare che più di una persona lamenta delle disconnessioni durante l'utilizzo. Dal momento che ci sono 20 euro di sconto sulle Pulse Elite le ho preordinate (a cui vanno aggiunti i 95 euro di buoni Amazon riscattati con i punti di Microsoft Rewards), anche se anche io avrei optato per le Explore ma 240 euro non glieli mollerò mai, specie dopo aver letto un po' di pareri discordanti in giro.
Su Amazon hanno da poco inserito le Pulse Esplore ma al momento non sono disponibili, a differenze delle Elite che come ho già detto vengono proposte in pre-order a 130 euro, una cifra già più umana. Se anche con queste non riscontrerò una resa sonora migliore del modello base allora farò il reso, sperando che non abbiano problemi di disconnessione continua e altre magagne.