Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sono ironico, rispetta anche i gusti degli altri :hmm: che poi non penso proprio di essere l' unico a cui piace il design di PS5.
Le dimensioni sono una cosa, il design è un' altra, PS5 e PS3 fat sono console grandi.

pennelli_cinghiale-740x1048.jpg

P.s. la mia era curiosità, non volevo mancare di rispetto.

Ormai per valutare l’aspetto grafico/tecnico di un gioco o lo si gioca con un tv top gamma e ben settato oppure non si potrà mai dare un giudizio. That’s it

Io ho comprato, finalmente, la mia ps5 slim a dicembre dell'anno scorso... come ho fatto con PS4 penso che rimarrò su questa per tutta la gen e oltre per poi prendere la ps6 Slim quando annunceranno la pro e so on :rickds:
Che tempismo di cacca che ho :asd:

Ormai per valutare l’aspetto grafico/tecnico di un gioco o lo si gioca con un tv top gamma e ben settato oppure non si potrà mai dare un giudizio. That’s it
Per valutare l’HDR può anche starci, ma per tutto il resto non è che serva il tv da 5000 euro per capire se un riflesso è fatto o bene o no

Signori mi consigliate un monitor di 32/34 pollici per sfruttare al meglio il VRR e tutto il resto di ps5? Grazie!

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Si 8k su PS6 forse, in qualche gioco di lancio e cross gen e nemmeno troppo spinto di grafica.
A me basterebbe un target tra 1440p e 4K ma con tutti e dico tutti i giochi a 60fps.
Mi rendo conto però che là gimmick degli 8k renda di più nel marketing, mannaggia alla miseria.

Ma poi anche fosse vero, chi cazzo se lo può permettere un 8k :segnormechico:
E poi chi ha lo spazio per piazzare uno schermo abbastanza grande da accorgersi della differenza tra 4k e 8k (già per godere a pieno di un 4k non servono schermini)
Già mi immagino le immagini impastate date dallo scaling da risoluzioni mille volte più basse :sard:

Ho letto un po' le ultime pagine, soprattutto riguardo i tempi della generazione, quelli dell'eventuale pro ecc.
Eppure, in un universo parallelo, dove non c'è stato il Covid e tutte le sue conseguenze, avremmo avuto un altro scenario, più o meno questo:
PS5 che è subito disponibile senza problemi di scorte, semilavorati ecc, nessun aumento del prezzo (e dei prezzi in generale ndr) e, soprattutto, giochi che sarebbero uscirti DIRETTAMENTE su ps5, com'era stato inizialmente annunciato, con delle vendite più alte e, di conseguenza giochi sfruttati SOLO per la next gen, senza andare nella tristezza di questi ultimi mesi ed il concetto di esclusività, quasi morto.
Ma vi chiedo, il dietrofront dell'uscita anche sulla old gen dei vari God of war, Gran turismo ed Horizon zero dawn, è stato dettato dal problema Covid, scorte, crisi ecc?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma poi anche fosse vero, chi cazzo se lo può permettere un 8k :segnormechico:

Un 8K ad oggi li puoi trovare pure a prezzi bassi, e visto il target di mercato di 5PRO non mi sembrano prezzi assurdi.
Mesi fa ho visto una promo da Mediaworld a 550 euro per un Samsung QLED 8K, attualmente di listino 1,192 euro.
Un mio amico ha preso online un LG 8K a 790 euro in offerta da 65 pollici, costava 1300 euro di listino.

Poi se uno è fissato con l'Oled e con pollici enormi allora in quel caso si, le cifre si alzano di parecchio

Un 8K ad oggi li puoi trovare pure a prezzi bassi, e visto il target di mercato di 5PRO non mi sembrano prezzi assurdi.
Mesi fa ho visto una promo da Mediaworld a 550 euro per un Samsung QLED 8K, attualmente di listino 1,192 euro.
Un mio amico ha preso online un LG 8K a 790 euro in offerta da 65 pollici, costava 1300 euro di listino.

Poi se uno è fissato con l'Oled e con pollici enormi allora in quel caso si, le cifre si alzano di parecchio
Non sapresti il modello dell’LG a 790€ che mi hai incuriosito tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro