Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì sì, soprattutto l'investimento sul silicio per il machine learning, e il PSSR (che sarà divenuto PSSR2 con PS6). Sono chiaramente la base di testing per la next gen che avrà una GPU probabilmente raddoppiata ancora e soprattutto la CPU upgradata come si deve.
Si anche il numero sorprendentemente alto di CUs implica proprio una volontà di anticipare quello che sarà il cuore della GPU, chiaramente su RDNA6. Il PSSR è chiaramente la versione beta di quello che sarà il definitivo di PS6, una tecnologia pensata per PS6 e sperimentata con la 5 PRO. :sisi:
Ho perplessità sulla CPU, speriamo bene.

L'importante è che un giorno non si sveglino e decidono di mandare in vacca la retrocompatibilità. So che è difficile, ma non si sa mai :asd:

Vabbè ma GTA 5 è ovvio noin vada mai a 60 o succede la roba successa con Bloodborne moddato, mi pare andasse tutto velocissimo :asd: Quando i giochi vengono creati per i 30 non si possono far salire. Servirà PS6 e quindi una versione remastered dove ci spendono risorse per potenziare tutto. Quindi anche se la potenza della Pro poteva mandarlo a 60 è stato creato per i 30.

Vabbè ma GTA 5 è ovvio noin vada mai a 60 o succede la roba successa con Bloodborne moddato, mi pare andasse tutto velocissimo :asd: Quando i giochi vengono creati per i 30 non si possono far salire. Servirà PS6 e quindi una versione remastered dove ci spendono risorse per potenziare tutto. Quindi anche se la potenza della Pro poteva mandarlo a 60 è stato creato per i 30.
? GTAVI non è stato creato coi 30 in mente. Esattamente come non lo era stato RDR2 o GTAV. Se non va a 60 (e non ci andrà ovvio) è perché a livello hardware non ce la fa.

? GTAVI non è stato creato coi 30 in mente. Esattamente come non lo era stato RDR2 o GTAV. Se non va a 60 (e non ci andrà ovvio) è perché a livello hardware non ce la fa.
Ci andrà su PS7 se seguirà la strada di GTA 5 :saske:

A proposito...ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento firmware passano 3/4 secondi in più (prima era istantaneo quasi) fra la scelta dell'utente iniziale e l'apparizione della dashboard coi giochi?

Bene. Cioè, bene nel senso che è una cosa "normale" :asd: Non mi cambia nulla eh, ma è sintomo di qualcosa che non va lato software secondo me, perchè dubito sia voluto o sia a causa delle aggiunte fatte che pesano sul software e va più lento l'avvio. A meno che non fa a tutti tutti ed è così adesso. Magari il peso raggiunto con tutto quel che c'è ora e via via farà aumentare quel caricamento. Finchè rimane solo quello va bene, l'importante non cali di velocità nella navigazione o apertura giochi.

Bene. Cioè, bene nel senso che è una cosa "normale" :asd: Non mi cambia nulla eh, ma è sintomo di qualcosa che non va lato software secondo me, perchè dubito sia voluto o sia a causa delle aggiunte fatte che pesano sul software e va più lento l'avvio. A meno che non fa a tutti tutti ed è così adesso. Magari il peso raggiunto con tutto quel che c'è ora e via via farà aumentare quel caricamento. Finchè rimane solo quello va bene, l'importante non cali di velocità nella navigazione o apertura giochi.
Non credo sia un problema di aggiunte, avranno scazzato qualcosa.

Non credo sia un problema di aggiunte, avranno scazzato qualcosa.
Non avevo ancora detto nulla qui per chiedere se faceva anche a voi perchè avendo l'SSD piano ho pensato fosse per quello (non mi è mai capitato di arrivare ad avere 30 giga soltanto di spazio disponibile) ma anche dopo aver cancellato Rebirth (150) ed aver passato su HD esterno un paio di giochi (altri 100 giga più o meno) fa lo stesso. Quindi non centrava quello :asd: Ma poteva essere.

Non avevo ancora detto nulla qui per chiedere se faceva anche a voi perchè avendo l'SSD piano ho pensato fosse per quello (non mi è mai capitato di arrivare ad avere 30 giga soltanto di spazio disponibile) ma anche dopo aver cancellato Rebirth (150) ed aver passato su HD esterno un paio di giochi (altri 100 giga più o meno) fa lo stesso. Quindi non centrava quello :asd: Ma poteva essere.
Ho fatto esattamente lo stesso stamattina. Con metà ssd libero lo fa comunque. Domani io segnalo all'assistenza comunque.

Ho fatto la segnalazione, mi hanno detto che non erano al corrente della situazione. Ora più di sperare che sistemino con il prossimo aggiornamento non è, altrimenti bisogna provare a reinstallare l'os, anche se temo che per farlo sia necessario un reset della console. Non conosco la procedura sinceramente, ma per ora aspetto, anche perché poi dopo l'avvio non è che ho altri problemi.

Stessa cosa a me guys. E pure io ho provato a svuotare l'HDD e succede comunque :asd:

Ma penso che lo sappiano (in servizio clienti italiano penso non sappia un cazzò :rickds: ) e che con il prossimo dovrebbero sistemare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro