blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
L'ho voglio anch'ioOggi mi è arrivato il Dualsense 30th, mamma mia è stupendo
Quasi mi dispiace usarlo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho voglio anch'ioOggi mi è arrivato il Dualsense 30th, mamma mia è stupendo
Quasi mi dispiace usarlo
L'ho voglio anch'ioma mi tocca aspettare che torni disponibile da qualche parte
![]()
![]()
SONY COMPUTER - CONTROLLER WIRELESS DUALSENSE® – EDIZIONE LIMITATA-grey | Euronics
Accessori PS5 - SONY COMPUTER - CONTROLLER WIRELESS DUALSENSE® – EDIZIONE LIMITATA-grey in offerta su Euronics. Approfitta degli sconti e acquista in pochi clic!www.euronics.it
ma poi li usate?Preso! Grazie per la segnalazione!
Avendo due controller, li alternerò semplicemente. Magari questo lo tengo un po’ più di riguardo, evitando di giocarci giochi troppo “stressanti” (tipo COD in multima poi li usate?
io presi spiderman 2 ma dopo le prime 2 settimane smisi di usarlo per non consumarlo, dopo 1 anno che lo avevo inutilizzato l'ho venduto
Grazie per la segnalazione!!![]()
SONY COMPUTER - CONTROLLER WIRELESS DUALSENSE® – EDIZIONE LIMITATA-grey | Euronics
Accessori PS5 - SONY COMPUTER - CONTROLLER WIRELESS DUALSENSE® – EDIZIONE LIMITATA-grey in offerta su Euronics. Approfitta degli sconti e acquista in pochi clic!www.euronics.it
Ho 4 controller. Bianco, nero, spidey e astro. Li uso a rotazione stressando più bianco e neroma poi li usate?
io presi spiderman 2 ma dopo le prime 2 settimane smisi di usarlo per non consumarlo, dopo 1 anno che lo avevo inutilizzato l'ho venduto
minchia i prezzi l'hai presi entrambiAspetta e spera alloraforse Ragnarok potrebbe avvicinarsi ai 40 ma Spider-Man dubito lo si vedrà a meno di 50
La ps5 base è più alla portata della Pro.Alla fine ho desistito e salto anche quest'anno, rimango con PS4 (ho preso PoP the lost crown e Hogwarts legacy) e magari rifaccio l'annuale essential per i salvataggi in cloud.
Ringrazio chi aveva segnalato la ps5 su ebay, ma non mi fido molto per via della garanzia.
Vediamo se anno prossimo i signori capi si degneranno di pensare anche a noi gente del popolo che non caca soldi.
Preferisco rimanere con la mia dignità invece che abbassarmi ai voleri dei piani alti e delle loro strategie di mercato molto molto incomprensibili.
Per me che prediligo il disco, 475 € per una console vecchia di 4 anni che al day one costava 500 € è una delle più grandi prese per il culo della storia.La ps5 base è più alla portata della Pro.
Sono contento dai. BeneJack 95 siamo andati al MW 30 minuti fa !! gli ho fatto prendere al mio amico la Slim a 374 senza lettore ( quella a 474 era cara per lui e per me onestamente ) ti ringrazia per le info dell'altra volta
una pedana piena di Ps5 slim con e senza lettore e una piena di solo Prolettore introvabile al MW da me non arriva !
si magari prima di Natale ( devo/ andare al game stop però ) la non arrivano più mi sàSono contento dai. Bene
Ma fagli prendere un'unità disco appena tornando disponili. Altrimenti sto male
Alla fine ho desistito e salto anche quest'anno, rimango con PS4 (ho preso PoP the lost crown e Hogwarts legacy) e magari rifaccio l'annuale essential per i salvataggi in cloud.
Ringrazio chi aveva segnalato la ps5 su ebay, ma non mi fido molto per via della garanzia.
Vediamo se anno prossimo i signori capi si degneranno di pensare anche a noi gente del popolo che non caca soldi.
Preferisco rimanere con la mia dignità invece che abbassarmi ai voleri dei piani alti e delle loro strategie di mercato molto molto incomprensibili.
Ma il lettore era per te o per lui?si magari prima di Natale ( devo andare al game stop però ) la non arrivano più mi sà
Per lui !! Io sono apposto !! 474 é cara onesto ( lo so che 120 dopo ) te ne vai a 494!! Però al momento gli va bene cosìMa il lettore era per te o per lui?
Perchè 374+120 sono 20 euro in più del costo della disco (474).
.. come se lo prende, in un negozio, qualche gioco senza lettore discoPer lui !! Io sono apposto !! 474 é cara onesto ( lo so che 120 dopo ) te ne vai a 494!! Però al momento gli va bene così
Conta che é venuto con 500 e si doveva pure prendere qualche gioco![]()
non vedo rebirth
Io non vedo il lettore... Dove infilerà i dischi?non vedo rebirth