Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi mi è arrivato il Dualsense 30th, mamma mia è stupendo :bruniii:

Quasi mi dispiace usarlo
L'ho voglio anch'io :bruniii: ma mi tocca aspettare che torni disponibile da qualche parte :sadfrog:

ma poi li usate?
io presi spiderman 2 ma dopo le prime 2 settimane smisi di usarlo per non consumarlo, dopo 1 anno che lo avevo inutilizzato l'ho venduto
Avendo due controller, li alternerò semplicemente. Magari questo lo tengo un po’ più di riguardo, evitando di giocarci giochi troppo “stressanti” (tipo COD in multi :asd: )

ma poi li usate?
io presi spiderman 2 ma dopo le prime 2 settimane smisi di usarlo per non consumarlo, dopo 1 anno che lo avevo inutilizzato l'ho venduto
Ho 4 controller. Bianco, nero, spidey e astro. Li uso a rotazione stressando più bianco e nero :asd: per lasciarlo intonso o aspettare di rivenderlo al triplo del prezzo tra 20 anni lascio perdere e non lo prendo.

Jack 95 siamo andati al MW 30 minuti fa !! gli ho fatto prendere al mio amico la Slim a 374 senza lettore ( quella a 474 era cara per lui e per me onestamente ) ti ringrazia per le info dell'altra volta:unsisi:
una pedana piena di Ps5 slim con e senza lettore e una piena di solo Pro :rickds: lettore introvabile al MW da me non arriva !

Alla fine ho desistito e salto anche quest'anno, rimango con PS4 (ho preso PoP the lost crown e Hogwarts legacy) e magari rifaccio l'annuale essential per i salvataggi in cloud.

Ringrazio chi aveva segnalato la ps5 su ebay, ma non mi fido molto per via della garanzia.

Vediamo se anno prossimo i signori capi si degneranno di pensare anche a noi gente del popolo che non caca soldi.

Preferisco rimanere con la mia dignità invece che abbassarmi ai voleri dei piani alti e delle loro strategie di mercato molto molto incomprensibili.

Alla fine ho desistito e salto anche quest'anno, rimango con PS4 (ho preso PoP the lost crown e Hogwarts legacy) e magari rifaccio l'annuale essential per i salvataggi in cloud.

Ringrazio chi aveva segnalato la ps5 su ebay, ma non mi fido molto per via della garanzia.

Vediamo se anno prossimo i signori capi si degneranno di pensare anche a noi gente del popolo che non caca soldi.

Preferisco rimanere con la mia dignità invece che abbassarmi ai voleri dei piani alti e delle loro strategie di mercato molto molto incomprensibili.
La ps5 base è più alla portata della Pro.

Jack 95 siamo andati al MW 30 minuti fa !! gli ho fatto prendere al mio amico la Slim a 374 senza lettore ( quella a 474 era cara per lui e per me onestamente ) ti ringrazia per le info dell'altra volta:unsisi:
una pedana piena di Ps5 slim con e senza lettore e una piena di solo Pro :rickds: lettore introvabile al MW da me non arriva !
Sono contento dai. Bene :uhmsisi:
Ma fagli prendere un'unità disco appena tornando disponili. Altrimenti sto male :stress:

con la garanzia passi direttamente da sony, non devi preoccuparti di questo, per evitare problemi hanno creato il sito apposito dove inserisci il seriale e il problema e ti fanno stampare l'etichetta per spedirla.
arriva a milano, la aggiustano e te la rimandano.
ha funzionato per un mio amico con ps5 comprata usata da un tizio inglese nel 2021, su questo puoi star tranquillo. se ci ripensi https://www.ebay.it/itm/22590479738...VVdmmv0T/MkXkxuEhdC7wObg==|tkp:Bk9SR7qsq7_qZA

hai tempo fino al 24 novembre, col codice sconto la paghi 423 euro. aspettare grosse scontistiche con l'inflazione che c'è ormai.. rischi di arrivare a fine 2025 o oltre

Ma il lettore era per te o per lui?
Perchè 374+120 sono 20 euro in più del costo della disco (474).
Per lui !! Io sono apposto !! 474 é cara onesto ( lo so che 120 dopo ) te ne vai a 494!! Però al momento gli va bene così
Conta che é venuto con 500 e si doveva pure prendere qualche gioco :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro