Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli sfondi sono cosi e cosi visto che si sovrappongono agli sfondi dei giochi e l'effetto è un pò strano... però l'intro PS1 ed i suoni originali sono qualcosa di assurdamente emozionante.
Quando l'ho accesa prima e mi è comparso l'intro PS1 stavo per svenire e non capivo che cazz stava succedendo. :asd:
Ah cmq per adesso ho impostato suoni e sfondi PS3. È la console di cui ho i ricordi più nostalgici. Quei tic dei menù mi hanno riportato al 2009.

Madò i suoni ps2.... :bruniii:

tutte le ps5 slim con e senza lettore finti al MW menomale che l'ho fatta prendere prima !!!! ma quando finiscono gli sconti sulla console :hmm:

tutte le ps5 slim con e senza lettore finti al MW menomale che l'ho fatta prendere prima !!!! ma quando finiscono gli sconti sulla console :hmm:
La slim a quel prezzo sta vendendo come il pane, ho tanti amici “”casual”” che hanno ceduto finalmente dopo 4 anni di attesa :asd:
Anche al mio Unieuro vicino casa da che avevano una pila di console all’ingresso, oggi ne era rimasta una manciata

La slim a quel prezzo sta vendendo come il pane, ho tanti amici “”casual”” che hanno ceduto finalmente dopo 4 anni di attesa :asd:
Anche al mio Unieuro vicino casa da che avevano una pila di console all’ingresso, oggi ne era rimasta una manciata
È la magia del "3" davanti. Il giorno in cui riusciranno a metterci il "2" faranno ancora più sfaceli.

Ed ecco perché dall'altra parte stanno facendo i salti mortali per il 399.

Ultima modifica:

Hanno aspettato quattro anni per pagarla 25€ in meno... Stocazzo! :gaf:

Il 3 davanti è qualcosa di clamoroso nella mente umana che deve spendere soldi. Se una cosa costa 419 è un conto, se sta 399 è la svolta. E' una stronzat* ma son cose che non hanno ragione, sono così e basta :rickds:

Che poi vabbè, non è il "3" in senso tale, conta sulle console, come conta magari il 6 o 7 (qui son poco esperto) su certi cellulari. Dipende dall'oggetto. Ogni oggetto ha "un numero iniziale importante per la mente umana".

Ultima modifica:
Il 3 davanti è qualcosa di clamoroso nella mente umana che deve spendere soldi. Se una cosa costa 419 è un conto, se sta 399 è la svolta. E' una stronzat* ma son cose che non hanno ragione, sono così e basta :rickds:
È assolutamente vero.

Hanno aspettato quattro anni per pagarla 25€ in meno... Stocazzo! :gaf:
Posto che comunque la console digital adesso costa 450€ di listino, magari 4 anni fa molti non erano interessati perché su PS4 arrivavano ancora tutti i giochi e nel frattempo hanno “perso” il treno dei 399 una volta arrivato l’aumento.
Ma in ogni caso la soglia psicologica fa tanto :asd:
Poi se si ha un minimo di sbatti di perdere del tempo a rivendere, con il bundle di Fortnite che stanno vendendo ora recuperi facile facile ulteriori 20/30€ sbolognando il codice dei v-buck su Vinted

Pubblicità
Pubblicità
Indietro