Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 718
Che vuol dire limitato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro speravo li mettessero come temi definitiviBello. Però pensavo che selezionando ps2 ps3 e ps4 c'erano le rispettive schermate di avvio all'accensione. E invece c'è sempre quello ps1. Vabbè pazienza![]()
Sul sito direct c'è scritto fino al 12 Dicembre ore 23:59tutte le ps5 slim con e senza lettore finti al MW menomale che l'ho fatta prendere prima !!!! ma quando finiscono gli sconti sulla console![]()
La slim a quel prezzo sta vendendo come il pane, ho tanti amici “”casual”” che hanno ceduto finalmente dopo 4 anni di attesatutte le ps5 slim con e senza lettore finti al MW menomale che l'ho fatta prendere prima !!!! ma quando finiscono gli sconti sulla console![]()
È la magia del "3" davanti. Il giorno in cui riusciranno a metterci il "2" faranno ancora più sfaceli.La slim a quel prezzo sta vendendo come il pane, ho tanti amici “”casual”” che hanno ceduto finalmente dopo 4 anni di attesa
Anche al mio Unieuro vicino casa da che avevano una pila di console all’ingresso, oggi ne era rimasta una manciata
A quanto stava?tutte le ps5 slim con e senza lettore finti al MW menomale che l'ho fatta prendere prima !!!! ma quando finiscono gli sconti sulla console![]()
374 e 474A quanto stava?
La slim a quel prezzo sta vendendo come il pane, ho tanti amici “”casual”” che hanno ceduto finalmente dopo 4 anni di attesa
Anche al mio Unieuro vicino casa da che avevano una pila di console all’ingresso, oggi ne era rimasta una manciata
Beh magari hanno messo da parte i soldi in questi anni per potersi permettere finalmente il passaggio anche senza un risparmio notevole, almeno così è stato per me fra gli altri motiviHanno aspettato quattro anni per pagarla 25€ in meno... Stocazzo!![]()
È assolutamente vero.Il 3 davanti è qualcosa di clamoroso nella mente umana che deve spendere soldi. Se una cosa costa 419 è un conto, se sta 399 è la svolta. E' una stronzat* ma son cose che non hanno ragione, sono così e basta![]()
Posto che comunque la console digital adesso costa 450€ di listino, magari 4 anni fa molti non erano interessati perché su PS4 arrivavano ancora tutti i giochi e nel frattempo hanno “perso” il treno dei 399 una volta arrivato l’aumento.Hanno aspettato quattro anni per pagarla 25€ in meno... Stocazzo!![]()
A 299 la prendo anche io... per allora sarà uscita la 7È la magia del "3" davanti. Il giorno in cui riusciranno a metterci il "2" faranno ancora più sfaceli.
Hanno aspettato quattro anni per pagarla 25€ in meno... Stocazzo!![]()