Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 718
Glitch del gioco (vedi reddit)Dovresti provare con un'altra tv
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Glitch del gioco (vedi reddit)Dovresti provare con un'altra tv
Impostazioni - Sistema - HDMIProblemino con PS5 LG C3, quando accendo tv e dopo accendo PS5 questa va subito in modalità riposo, quale impostazione va modificata?
Ci provo, anche perché a memoria ricordavo accensione/spegnimento, non modalità riposoImpostazioni - Sistema - HDMI
Su console dico. Devi disabilitare la prima cosa "abilita il collegamento dei dispositivi HDMI". Anche se non ricordo mandasse in riposo la console ma sarà quello.
Cerca come fare il reset alle impostazioni di fabbrica. Non ho presente come si fa, ma con quel metodo dovresti stare sul sicuro, ci sono un paio di utenti che lo hanno fatto ultimamente visto che hanno venduto PS5 per passare a Pro e si dovrebbero ritrovare i loro post.ciao tutti,forse sono riuscito a vendere la mia ps5.volevo chiedervi,non avendo il plus per i salvataggi cosa dovrei fare?unìaltra domanda.per resettarla (tirare via tutti i miei dati"cosa devo fare?
grazie mille
Quindi hai comprato un'altra Ps5 per nulla?Glitch del gioco (vedi reddit)
Ma avevo detto che Alone in the Dark mi aveva fatto i triangoli? Non avevo solo il problema di Tlou con quella Ps5Quindi hai comprato un'altra Ps5 per nulla?![]()
Per l'account sono andato a selezionare l'opzione per cancellarlo e in automatico mi ha chiesto di riportare la console alle impostazioni iniziali.ciao tutti,forse sono riuscito a vendere la mia ps5.volevo chiedervi,non avendo il plus per i salvataggi cosa dovrei fare?unìaltra domanda.per resettarla (tirare via tutti i miei dati"cosa devo fare?
grazie mille
grazie milleCerca come fare il reset alle impostazioni di fabbrica. Non ho presente come si fa, ma con quel metodo dovresti stare sul sicuro, ci sono un paio di utenti che lo hanno fatto ultimamente visto che hanno venduto PS5 per passare a Pro e si dovrebbero ritrovare i loro post.
Per i save sei un po' fritto, perché la cara Sony nella sua infinita lungimiranza nel 2025 non permette la possibilità di fare backup nei save come si poteva fare anche su MS-DOS 35+ anni fa, troppo d'avanguardia come funzione.
Battute acide a parte per usare il Cloud come backup serve il Plus ed è la soluzione principale ufficiale, nulla da fare. Tuttavia c'è un possibile workaround: usare la funzionalità di Backup di Ripristino di sistema. Impostazioni -> Sistema -> Backup e Ripristino -> Effettua Backup su Drive Esterno.
Questo di default fa un backup dell'intero sistema, giochi compresi, ma puoi personalizzare il backup in modo da tenere solo i salvataggi come dati tra quelli che puoi decidere se tenere o meno. Come workaround dovrebbe funzionare, ma non è perfetta come soluzione visto che:
Comunque come soluzione per te, visto che hai venduto e darai via la console, dovrebbe essere più che sufficiente. Fai un backup così su un HDD esterno o altro drive USB a tua scelta, e puoi dare via la console venduta (post factory reset ovviamente). Poi, se mai decidi di riprendere una PS5 in futuro, potrai ripristinare la console a partire da quel backup.
- è un backup di sistema che include obbligatoriamente anche i file del sistema operativo, 1+GB di dati.
- può essere recuperato facendo un Ripristino di quel backup, il che significa resettare la console a quel backup, quindi perdere le installazioni dei giochi già fatte, ecc
- il procedimento di backup è lungo e richiede due riavii visto che viene fatto in modalità provvisoria (la stessa di quanto si aggiorna il file di sistema).
EDIT: Questo vale per i giochi in versione PS5. Se hai giocato giochi in versione PS4 in retro, questi save possono essere trasferiti su unità USB esterna tranquillamente invece. Non mi ricordo bene dove è nel menu, la te ne accorgi visto che i save PS5 e quelli PS4 sono vestiti in due sottomenu a parte.
grazie millePer l'account sono andato a selezionare l'opzione per cancellarlo e in automatico mi ha chiesto di riportare la console alle impostazioni iniziali.
Per i salvataggi ho fatto un mese di Plus a 8 euro e via, caricato sul cloud e riportati sulla console nuova. Magari col Plus hai anche sconti sui giochi e puoi sfruttarlo anche lì.
Modello?Questa settimana stufo, mi sono comprato finalmente un SSD da 1TB per ps5.
Che bello avere più di 4 giochi installati T_T, ho tipo 14 giochi installati e ancora 700GB liberi, e l'installazione dell'SSD è semplicissima![]()
Ma sono grossi i giochi PS5 o la memoria interna è nulla? Con la 4 pro 1TB riesco a tenere 4 giochi pensati e tanti leggeri e non supero mai la metà. Li cancello solo perché sono maniaco dell'ordine e non mi va di avere troppe icone se non apro almeno una volta a settimana.Questa settimana stufo, mi sono comprato finalmente un SSD da 1TB per ps5.
Che bello avere più di 4 giochi installati T_T, ho tipo 14 giochi installati e ancora 700GB liberi, e l'installazione dell'SSD è semplicissima![]()
ssd kingston kc3000Modello?
Beh su ps5 l'ssd interno di effettivo ha 750GB, io avevo Cod (che vabbe' e' ridicolo ) 240GB, Path of exlile 2 90GB, Helldivers 2 60 GB, qualche altro gioco, qualcosa nella galleria ed era finitoMa sono grossi i giochi PS5 o la memoria interna è nulla? Con la 4 pro 1TB riesco a tenere 4 giochi pensati e tanti leggeri e non supero mai la metà. Li cancello solo perché sono maniaco dell'ordine e non mi va di avere troppe icone se non apro almeno una volta a settimana.