Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho delle cuffie marca audio tecnica in Bluetooth. Come le associo alla console? Non me le vede...
Non puoi farlo.

Puoi (se possibile nel tuo caso) attaccare il jack delle cuffie al pad. Ci sarebbe un altro modo forse, sarebbe a dire comprare una chiavetta Bluetooth compatibile e abbinare le cuffie così, ma la latenza potrebbe essere troppo alta per giocare.

Non puoi farlo.

Puoi (se possibile nel tuo caso) attaccare il jack delle cuffie al pad. Ci sarebbe un altro modo forse, sarebbe a dire comprare una chiavetta Bluetooth compatibile e abbinare le cuffie così, ma la latenza potrebbe essere troppo alta per giocare.
Le ho abbinate alla tv e non noto latenza.

Le ho abbinate alla tv e non noto latenza.
Abbinate alla TV non hanno ritardo. Lo hanno quando usi quegli aggeggi USB.

300 euro di cuffie Bose e ho dovuto aspettare di prendere un 4K da 900 euro prima di potermele godere. Grazie Sony :dho:
Col Jack perdevano di isolamento acustico e forse qualcosa di audio 3D o come si chiama.

Visto che ho di nuovo la linea internet ko provavo la connessione della PS5 via hotspot cellulare ma la console non lo vede. Non si può?

Visto che ho di nuovo la linea internet ko provavo la connessione della PS5 via hotspot cellulare ma la console non lo vede. Non si può?
A me ha sempre funzionato.

Ciao a tutti.

Per caso, avete creato un Profilo audio personalizzato per le Pulse 3D? Intendo i 7 step che ti fa fare la Ps5. Oppure tenete tutto di default con il Profilo standard (tra i 5 che puoi scegliere) e il Profilo personalizzato lo avete disattivato?

Intendo questo procedimento non proprio così veloce...

Altri dispositivi si collegano in hotspot
Prova ad entrare nella ricerca WiFi di PS5 e abilitare l’ hotspot mentre la console sta provando a connettersi alle reti

Ciao a tutti.

Per caso, avete creato un Profilo audio personalizzato per le Pulse 3D? Intendo i 7 step che ti fa fare la Ps5. Oppure tenete tutto di default con il Profilo standard (tra i 5 che puoi scegliere) e il Profilo personalizzato lo avete disattivato?

Intendo questo procedimento non proprio così veloce...

Io avevo iniziato la creazione del profilo, ma poi per paura di sminchiare l’audio nei giochi ho deciso di farmi i fatti miei. :asd:

Avevo avviato il processo di personalizzazione ma poi non l’ho concluso.
Quindi sia nel tuo caso che togliendo il check nel mio caso, si usa il Profilo 3D predefinito e via...

Avete visto i nuovi aumenti delle ps5 slim digital da 449 a 499 ! I lettori da 119 a 79.99 euro ! Vogliono spingere le pro secondo me!!

Avete visto i nuovi aumenti delle ps5 slim digital da 449 a 499 ! I lettori da 119 a 79.99 euro ! Vogliono spingere le pro secondo me!!
Sisi, appena letto. Se volete la slim su unieuro sta 412 e 399 con anche astrobot! Affrettatevi. In ogni caso, che generazione strana, anomala, davvero senza senso...questo settore sta diventando un po' come la vita vera, sempre peggio! Mannaggia

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Più che spingere verso la Pro, direi verso altri hobby.

Ultima modifica:
La digital già aveva subito un aumento vero?

Sony con PS5 ha fatto un macello coi prezzi di mercato, ha dato il via agli aumenti dei giochi a 80 eur ed ha aumentato il prezzo di una macchina per ben 2 volte dalla sua uscita, rimando pressoché identica.
Post automatically merged:

La digital già aveva subito un aumento vero?
Esattamente, aggiunse 50 euro, portandola a 449 dai 399 del lancio. Anche la standard aumentarono da 499 ai 549 di listino. Per non parlare dei vari aumenti avuti sugli abbonamenti PlayStation plus.

Ultima modifica:
Con questa politica, se si vuole PS6 al prezzo minimo, va presa al lancio. Certo saranno 800 euro come minimo, ma arriverà a 1000 qualche anno dopo, quindi affrettiamoci tutti, mi raccomando :sisi:
Anche la Pro, veloce che poi sale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro