Comprendo perfettamente anche se tutti (anche qui) mi parlano quasi come fosse un mezzo salto generazionale. Addirittura tra PS5 Pro e passaggio da TV LED ad OLED, mi hanno consigliato univocamente la seconda…
Considera pure che io vengo da un entry-level o giù di lì (causa, al tempo, problemi con le dimensioni della TV).
Non sono mai stato del tutto soddisfatto di quella TV (il software, invece, davvero eccellente).
Venduto tempo fa ma se lo consigli tocca ricomprarlo…o magari passare alla concorrenza? Leggasi Forza Horizon 5?

[automerge]1751104308[/automerge]
A livello prestazionale con il gaming, input-lag e quant’altro non mi è dispiaciuto anche se non mi ha mai fatto impazzire ma proprio lo schermo è stato pessimo. Nero talmente scuro che non si vedeva niente, ne nei giochi nei con i film.
L’unica cosa davvero ottima è stato il software. A distanza di anni funziona ancora egregiamente ed è ben aggiornato.
Nella generazione PS3, invece, avevo un AQUOS di Sharp. Al tempo tra i migliori, ed effettivamente così era. Mai trovato così bene.
Pace all’anima sua