blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,134
Lo useròMeglio così, allora.
Ma, domanda esistenziale: tu lo utilizzerai oppure lo terrai sigillato, esposto come pezzo da collezione?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo useròMeglio così, allora.
Ma, domanda esistenziale: tu lo utilizzerai oppure lo terrai sigillato, esposto come pezzo da collezione?
Non dico di spendere 100€ per il cavo,ma neppure 5/10€...Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Per problemi di “spazio”, necessito di un cavo HDMI per la Play5 che sia piuttosto lungo (1 metro o anche 2). Cosa devo vedere? La mia tv ha l’HDMI 2.1. È indifferente, uno vale l’altro?
Io sono totalmente ignorante.
1,50 dici che è troppo poco?Non dico di spendere 100€ per il cavo,ma neppure 5/10€...
Oramai con 20€ più o meno si prende un buon cavo schermato,contatti placcati oro,e certificati hdmi 2.1.
Tutti i cavi hdmi fanno il loro lavoro,ma la qualità dei materiali(oltre alle caratteristiche di banda) non è uguale e a lungo andare quelli mediocri possono rovinarsi o dare problemi di segnale video.Io per una ps5/xboxX non utilizzerei mai un cavo da 1€,mentre su una Polistation multigiochi si...1,50 dici che è troppo poco?
Ne ho preso uno alla Conad in offerta del 50%, altrimenti era da 3 euro![]()
Tutti i cavi hdmi fanno il loro lavoro,ma la qualità dei materiali(oltre alle caratteristiche di banda) non è uguale e a lungo andare quelli mediocri possono rovinarsi o dare problemi di segnale video.Io per una ps5/xboxX non utilizzerei mai un cavo da 1€,mentre su una Polistation multigiochi si...
Ma ognuno è libero di fare come vuole.
Tanto non ho una PS5Tutti i cavi hdmi fanno il loro lavoro,ma la qualità dei materiali(oltre alle caratteristiche di banda) non è uguale e a lungo andare quelli mediocri possono rovinarsi o dare problemi di segnale video.Io per una ps5/xboxX non utilizzerei mai un cavo da 1€,mentre su una Polistation multigiochi si...
Ma ognuno è libero di fare come vuole.
Il senso ha un nome: PSP.Ridurre le prestazioni dei giochi per risparmiare energia...non vedo il senso ma a qualcuno può interessare![]()
si.
si.
caratteristiche ok.
Unico dubbio,a volte i cavi con la protezione intrecciata in nylon possono risultare molto rigidi,ma a quel prezzo visto che è tutto certificato,c'è poco da lamentarsi.
Beh ad esempio the mentalist1 aveva la PS costantemente surriscaldata con DS2. Magari così va meglio.Ridurre le prestazioni dei giochi per risparmiare energia...non vedo il senso ma a qualcuno può interessare![]()
Ma succedeva con la mappaBeh ad esempio the mentalist1 aveva la PS costantemente surriscaldata con DS2. Magari così va meglio.
Beh magari così non ti succede proprioMa succedeva con la mappa![]()