Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meglio così, allora.

Ma, domanda esistenziale: tu lo utilizzerai oppure lo terrai sigillato, esposto come pezzo da collezione?
Lo userò :sisi: non sono mai stato il tipo da esposizione (anche perchè non avrei lo spazio per farlo in casa mia :asd:). Le cose che compro mi piace usarle. Poi quando in futuro smetterò di utilizzarlo lo rimetterò nella sua scatola, che ovviamente terrò visto quanto è bella.

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Per problemi di “spazio”, necessito di un cavo HDMI per la Play5 che sia piuttosto lungo (1 metro o anche 2). Cosa devo vedere? La mia tv ha l’HDMI 2.1. È indifferente, uno vale l’altro?

Io sono totalmente ignorante.

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
Per problemi di “spazio”, necessito di un cavo HDMI per la Play5 che sia piuttosto lungo (1 metro o anche 2). Cosa devo vedere? La mia tv ha l’HDMI 2.1. È indifferente, uno vale l’altro?

Io sono totalmente ignorante.
Non dico di spendere 100€ per il cavo,ma neppure 5/10€...
Oramai con 20€ più o meno si prende un buon cavo schermato,contatti placcati oro,e certificati hdmi 2.1.

Non dico di spendere 100€ per il cavo,ma neppure 5/10€...
Oramai con 20€ più o meno si prende un buon cavo schermato,contatti placcati oro,e certificati hdmi 2.1.
1,50 dici che è troppo poco? :azz:
Ne ho preso uno alla Conad in offerta del 50%, altrimenti era da 3 euro :ninja:

1,50 dici che è troppo poco? :azz:
Ne ho preso uno alla Conad in offerta del 50%, altrimenti era da 3 euro :ninja:
Tutti i cavi hdmi fanno il loro lavoro,ma la qualità dei materiali(oltre alle caratteristiche di banda) non è uguale e a lungo andare quelli mediocri possono rovinarsi o dare problemi di segnale video.Io per una ps5/xboxX non utilizzerei mai un cavo da 1€,mentre su una Polistation multigiochi si...
Ma ognuno è libero di fare come vuole.

Tutti i cavi hdmi fanno il loro lavoro,ma la qualità dei materiali(oltre alle caratteristiche di banda) non è uguale e a lungo andare quelli mediocri possono rovinarsi o dare problemi di segnale video.Io per una ps5/xboxX non utilizzerei mai un cavo da 1€,mentre su una Polistation multigiochi si...

Questo può andar bene?

Tanto non ho una PS5 :dsax:

Quello da 1,50 l'ho dovuto prendere per quando sono in trasferta e uso una PS4 slim, tanto sta su una TV di merda da 25 pollici. L'altro da poco si era bruciato.

With this update, you may notice a new option in your settings menu called Power Saver. While this feature won't be available during the beta phase, once it officially launches, supported PS5 games will scale back performance**** and will allow your PS5 to reduce its power consumption when the feature is enabled optionally by gamers. If not enabled, or if games do not support the feature, the performance will not be scaled back and power consumption will not be reduced.

We'll share more details on this new option as we get closer to launch, including supported PS5 games and estimated impact, so stay tuned!

Ridurre le prestazioni dei giochi per risparmiare energia...non vedo il senso ma a qualcuno può interessare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro