Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Io per la cronaca posso solo dire che ho comprato la ps5 a metà agosto quando non erano ancora uscite news sui nuovi modelli, infatti pensavo di avere il primo. L'altro giorno per curiosità ho controllato e invece ho scoperto di avere la nuova versione, quindi non erano in vendita solo in Australia e Giappone come dicevano le news ma già anche da noi.
Come hai fatto a capirlo?
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Come hai fatto a capirlo?
Basta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).
Poi in effetti ho la vite con la testa in plastica, e nel manuale c'è proprio scritto che si può avvitare a mano o con una moneta. Io invece avevo usato un cacciavite e ho un pò intaccato la testa della vite... :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Basta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).
Poi in effetti ho la vite con la testa in plastica, e nel manuale c'è proprio scritto che si può avvitare a mano o con una moneta. Io invece avevo usato un cacciavite e ho un pò intaccato la testa della vite... :asd:
No perché a me la hanno sostituita e il numero seriale non è lo stesso nella scatola :asd: e ora che è saltato fuori sto nuovo modello mi chiedevo se era già quella. Io ho una B nel seriale dove prima avevo una A quindi penso sia più recente.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Come preventivato, i vari produttori adesso cominceranno a buttarsi a pesce sull'utenza PS5, basti anche vedere come per molti modelli abbiano aggiornato in fretta e furia le pagine Amazon con le grafiche di compatibilità con PS5 :asd:
Sono tanti soldi facili per loro e va anche a nostro vantaggio perchè più concorrenza significa prezzi più bassi sul lungo periodo, già da quando è uscito il firmware nuovo stanno spuntando promozioni a pioggia un po' ovunque, figuriamoci al black friday
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
No perché a me la hanno sostituita e il numero seriale non è lo stesso nella scatola :asd: e ora che è saltato fuori sto nuovo modello mi chiedevo se era già quella. Io ho una B nel seriale dove prima avevo una A quindi penso sia più recente.
Intendo il seriale del modello, quello è univoco per tutti e lo trovi sulla scatola. Il seriale della console invece è diverso da macchina a macchina.
Non so se quel seriale che dico è impresso anche da qualche parte nella console, mi sono limitato a controllare la scatola.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Basta guardare il seriale, lo trovi sulla scatola della console. Le vecchie hanno un certo numero(con più zeri) le nuove un'altro(con più 1).
Poi in effetti ho la vite con la testa in plastica, e nel manuale c'è proprio scritto che si può avvitare a mano o con una moneta. Io invece avevo usato un cacciavite e ho un pò intaccato la testa della vite... :asd:
Con la moneta fa 2 - 5 cent avviti senza rovinare neanche la vite
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
A e B nel seriale dovrebbe essere relativo a standard (A) e digital (B).
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Il primo modello ha seriale CFI-1015A/B
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Guarda li ho trovati in rete questi dovrei ricontrollare la mia ma i vecchi erano una roba tipo CFI-1000A, quelle nuove hanno più 1 nel seriale di questo sono sicuro.
Ok poi guardo la mia
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Scusate un dubbio, come si fa a sapere se il dissi sull' ssd fa il proprio dovere se non c'è modo di controllare le temperature? Ovviamente parlo nel caso in cui è stato applicato a mano...

Altra cosa... il fogliettino sull' ssd voi l'avete staccato?
 

Ichigo89

It's a long way to the top
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2010
Messaggi
343
Reazioni
83
Medaglie
6
Anche la mia ritirata martedì da gamestop è il modello nuovo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

DF: PS5s new 2.0 firmware update increases performance in some games (Control, DMCVSE)​




:allegri:
 
Top