Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,047
Reazioni
255
Medaglie
4
È normale amministrazione, anche la mia ha righe su righe vedendola con la torcia del telefono e la tocco solo per spolverarla.
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
La mia parte lucida è rigata attorno alla presa usb, dove connetto il controller

Ci saranno 60000 microrighe, mah
A me invece quella zona è stranamente ancora a posto, l'ho ispezionata per bene con la torcia del cellulare. Ci sono però dei graffietti sulla parte curva che davvero non so come si siano venuti a creare; ho anche provato a pulire con un panno microfibra una zona polverosa e ho notato in tempo reale che non resta alcun graffio, quindi non è l'atto del pulire a provocarli, ma proprio la polvere che inevitabilmente si deposita.

D'altra parte, comunque, non so nemmeno perché mi ponga tanto il problema: per quanto io ci tenga alla mia PS5, prima o poi la darò via per la PS6, quindi non è una reliquia che custodirò in eterno. :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,714
Reazioni
9,114
Medaglie
30
Domani in arrivo le Puls 3D :ivan:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,845
Reazioni
6,579
Medaglie
10
A me invece quella zona è stranamente ancora a posto, l'ho ispezionata per bene con la torcia del cellulare. Ci sono però dei graffietti sulla parte curva che davvero non so come si siano venuti a creare; ho anche provato a pulire con un panno microfibra una zona polverosa e ho notato in tempo reale che non resta alcun graffio, quindi non è l'atto del pulire a provocarli, ma proprio la polvere che inevitabilmente si deposita.

D'altra parte, comunque, non so nemmeno perché mi ponga tanto il problema: per quanto io ci tenga alla mia PS5, prima o poi la darò via per la PS6, quindi non è una reliquia che custodirò in eterno. :asd:
Anche la mia molto graffiata, cosa che odio, solo a guardarla si grafia. :asd: Ho tagliato la testa al toro e ho preso per risolvere la cosa:

Amazon product

Francamente è anche più bella con questo adesivo. :sisi:

Comunque anche se la si darà in futuro, magari se la si vorrà rivendere, perché uscirà la pro o la slim, o direttamente la 6, se volessi venderla privatamente, in condizioni migliori di certo la piazzerei meglio. Faccio questo ragionamento, ma voglio anche conservarla, che alla la quattro alla fine del suo ciclo vitale mi stava dando problemi col lettore, quindi voglio evitare. Senza contare che adesso le 5 comunque non si trovano, si dovesse rompere, oltre a dover metterci i soldi, auguri a trovarla. :rickds:
 

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Anche la mia molto graffiata, cosa che odio, solo a guardarla si grafia. :asd: Ho tagliato la testa al toro e ho preso per risolvere la cosa:

Amazon product

Francamente è anche più bella con questo adesivo. :sisi:

Comunque anche se la si darà in futuro, magari se la si vorrà rivendere, perché uscirà la pro o la slim, o direttamente la 6, se volessi venderla privatamente, in condizioni migliori di certo la piazzerei meglio. Faccio questo ragionamento, ma voglio anche conservarla, che alla la quattro alla fine del suo ciclo vitale mi stava dando problemi col lettore, quindi voglio evitare. Senza contare che adesso le 5 comunque non si trovano, si dovesse rompere, oltre a dover metterci i soldi, auguri a trovarla. :rickds:

Ma figurati, la fissazione per i motivi che hai citato ci sta tutta (io ad esempio non l'accendo da due giorni perché fuori ci sono tuoni e lampi), solo che non mi spiego la MIA di fissazione per dei graffietti impercettibili pur sapendo già da ora che prima o poi la darò via. :asd:
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,845
Reazioni
6,579
Medaglie
10
Ma figurati, la fissazione per i motivi che hai citato ci sta tutta (io ad esempio non l'accendo da due giorni perché fuori ci sono tuoni e lampi), solo che non mi spiego la MIA di fissazione per dei graffietti impercettibili pur sapendo già da ora che prima o poi la darò via. :asd:
Ma ci sta, l'hai comprata, non l'hai pagata 2 spicci, è chiaro che ci si tiene, anche se si sa che prima o poi si venderà o magari non si userà più perché si avrà la 6.
Ripeto, te ti danno fastidio, come a me, allora compra uno degli adesivi sopra, oppure una copertura. :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,714
Reazioni
9,114
Medaglie
30
tLPbGH2.jpg


Arrivate le Headset Sony Pulse 3D con un giorno di anticipo, sono stati veloci a consegnarle. Voglio ricordare che sono ovunque in vendita in sconto al 25 %, quindi 75 € anzichè 99 €.
Ho mandato in pensione le Headset Sony Platinum che avevo da quasi 4 anni e che iniziavano a smembrarsi nell'imbottitura (anche se le ho sempre tenuto maniacalmente).
A livello di costruzione si vede che si ha in mano un prodotto solido e ben confezionato, sopratutto comodo, Le Platinum mi premevano un po' troppo sulle tempie e dopo 20-30 minuti mi veniva il mal di testa (ed erano anche più pesanti).

Provate un po' con TLoU Part I Remake e devo dire che la differenza si sente, ho settato nelle Impostazioni dal menù PS5, volume Tipo 2.
Il suono si sente un po' ovattato, forse le Platinum erano meglio? Comunque ho percepito meglio suoni come eco di voci nelle gallerie e rumori a destra o sinistra in base alla posizione del personaggio.

Forse TLoU I non è proprio il banco di prova perfetto, magari proverò in sti giorni anche con Returnal e in futuro con God of War Ragnarok. Contento comunque di aver acquistato un prodotto abbinato e preparato apposta per la console NG Sony.
Peccato non ci sia il tasto per chiudere o aprire l'audio 3D.
 
Ultima modifica:

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Anch'io uso le Pulse 3D e non ho notato problemi con TLOU, però non ho smanettato con le impostazioni. Comunque hai fatto un ottimo acquisto, sono delle valide cuffie e anch'io, a luglio, le ho trovate in sconto al 25% (si vede che è un'offerta che viene proposta spesso).
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Anch'io uso le Pulse 3D e non ho notato problemi con TLOU, però non ho smanettato con le impostazioni. Comunque hai fatto un ottimo acquisto, sono delle valide cuffie e anch'io, a luglio, le ho trovate in sconto al 25% (si vede che è un'offerta che viene proposta spesso).
L'unico problema è che non sono comodissime
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,845
Reazioni
6,579
Medaglie
10
L'unico problema è che non sono comodissime
Credo sia una cosa personale, in quanto io le trovo comodo francamente, o che di certo non mi danno fastidio o altro. :sisi: Non so poi se in generale non siano considerate tra le più comode, possibile, ma io mai avuto problemi in tal senso.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,931
Medaglie
10
Credo sia una cosa personale, in quanto io le trovo comodo francamente, o che di certo non mi danno fastidio o altro. :sisi: Non so poi se in generale non siano considerate tra le più comode, possibile, ma io mai avuto problemi in tal senso.
Sono un po' strette poi non so se è la mia testa o colpa degli occhiali.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,092
Reazioni
4,507
Medaglie
9
Sono un po' strette poi non so se è la mia testa o colpa degli occhiali.
Sono gli occhiali :sisi: la cuffia non stringe tanto, ma preme comunque le aste degli occhiali sul cranio e alla lunga da fastidio. Io ho lo stesso problema e dopo una mezz'oretta che le porto cominciano a darmi fastidio. Ho provato per curiosità a usarle senza gli occhiali (per ascoltare musica perchè non ci vedo niente senza :asd: ) e il problema non si è presentato.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,714
Reazioni
9,114
Medaglie
30
Mi stringevano più le Platinum ed erano più pesanti
 

Castu1983

4 the players
LV
2
 
Iscritto dal
25 Feb 2012
Messaggi
2,061
Reazioni
117
Medaglie
6
tLPbGH2.jpg


Arrivate le Headset Sony Pulse 3D con un giorno di anticipo, sono stati veloci a consegnarle. Voglio ricordare che sono ovunque in vendita in sconto al 25 %, quindi 75 € anzichè 99 €.
Ho mandato in pensione le Headset Sony Platinum che avevo da quasi 4 anni e che iniziavano a smembrarsi nell'imbottitura (anche se le ho sempre tenuto maniacalmente).
A livello di costruzione si vede che si ha in mano un prodotto solido e ben confezionato, sopratutto comodo, Le Platinum mi premevano un po' troppo sulle tempie e dopo 20-30 minuti mi veniva il mal di testa (ed erano anche puiù pesanti).

Provate un po' con TLoU Part I Remake e devo dire che la differenza si sente, ho settato nelle Impostazioni dal menù PS5, volume Tipo 2.
Il suono si sente un po' ovattato, forse le Platinum erano meglio? Comunque ho percepito meglio suoni come eco di voci nelle gallerie e rumori a destra o sinistra in base alla posizione del personaggio.

Forse TLoU I non è proprio il banco di prova perfetto, magari proverò in sti giorni anche con Returnal e in futuro con God of War Ragnarok. Contento comunque di aver acquistato un prodotto abbinato e preparato apposta per la console NG Sony.
Peccato non ci sia il tasto per chiudere o aprire l'audio 3D.
Cerxa online dei preset, magari sul tubo. Perché i 3 di defaut sono sballati, ci sonoe prove degli smanettoni sul tubo.
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
tLPbGH2.jpg


Arrivate le Headset Sony Pulse 3D con un giorno di anticipo, sono stati veloci a consegnarle. Voglio ricordare che sono ovunque in vendita in sconto al 25 %, quindi 75 € anzichè 99 €.
Ho mandato in pensione le Headset Sony Platinum che avevo da quasi 4 anni e che iniziavano a smembrarsi nell'imbottitura (anche se le ho sempre tenuto maniacalmente).
A livello di costruzione si vede che si ha in mano un prodotto solido e ben confezionato, sopratutto comodo, Le Platinum mi premevano un po' troppo sulle tempie e dopo 20-30 minuti mi veniva il mal di testa (ed erano anche puiù pesanti).

Provate un po' con TLoU Part I Remake e devo dire che la differenza si sente, ho settato nelle Impostazioni dal menù PS5, volume Tipo 2.
Il suono si sente un po' ovattato, forse le Platinum erano meglio? Comunque ho percepito meglio suoni come eco di voci nelle gallerie e rumori a destra o sinistra in base alla posizione del personaggio.

Forse TLoU I non è proprio il banco di prova perfetto, magari proverò in sti giorni anche con Returnal e in futuro con God of War Ragnarok. Contento comunque di aver acquistato un prodotto abbinato e preparato apposta per la console NG Sony.
Peccato non ci sia il tasto per chiudere o aprire l'audio 3D.

Direi invece che TLOU 1 mi sembra un banco di prova più che buono, il problema è che devi creare un preset personalizzato (tramite un EQ con i vari valori delle frequenze da modificare) perché out of box le Pulse 3D lasciano parecchio a desiderare e suonano piatte. Dopo vedrai che si sentiranno meglio e apprezzerei soprattutto la resa sonora delle esclusive first party come Returnal, ma a parer mio il 3D di Dolby Atmos è una tecnologia nettamente migliore se paragonato con quello di PS5
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,785
Reazioni
796
Medaglie
8
Ps5 con fifa 23 disponibile senza invito su Amazon
Amazon product
Edit: finite

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Top