News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Comunque qui ho veramente paura per i prezzi dei prossimi mesi, forse devo recuperare una PS5 normale quanto prima alla prima offerta disponibile (appena torno dall'estero), altrimenti davvero nel 2025 mi ritrovo con la PS5 normal a 650 testoni.

La prossima gen do per scontato che diventerà un lusso totalmente fuori dalla mia portata, mi farò un PC medio-basso o un portatile da gaming per giocare a 1080p e bona :asd:

Ma poi mi spiegate quale sia questa differenza tra ps5 fat e questa? Sembra na slim 2 esteticamente. Dal video mostrato non ho visto nessuna differenza (ovviamente con i giochi proposti che sono giocati nati su ps5 normale o altri ramake di gioco nati su altre console precedenti)

Questa è brandizzata Adidas, non le hai viste le righe laterali? ecco perchè costa di piu.

The Last of Us Part 2 Remastered will target “a super smooth 60 frames per second.”

RAGA pare che il TARGET di TLOU2 su PRO siano i 60 SUPER SMOOTH.

Bombissima.
Super smooth … quindi neanche stabili xD

E non è meglio un PC a sto punto?

Sky Uno Masterchef GIF by Sky Italia
No perché non voglio aspettare 2/3 anni per giocare roba come horizon 2, ragnarok, FF15, Rebirth ecc..
E poi il pc va sempre upgradato ogni tot anni, non pensare che farti il super pc ora serva a qualcosa, tra 3/4 anni va di nuovo aggiornato per i giochi top. Quindi spendi sempre soldi, poi per me personalmente è scomodo gioco in soggiorno, io devo accendere e giocare, non fare murighi ogni volta per giocare, 2 coglioni

Ma insomma, basta lamentarsi.
Qui Marathon a 4k/60 con ray tracing attivo rischia di essere il gioco del decennio.

Mi sono fermato ai 800 euro e stop. Il resto non ho letto e guardato. La cosa scandalosa è la differenza della valuta. Con la sterlina (700) stiamo a quasi 820 euro/900$, ma nel prezzo hanno messo la dogana e il noleggio del container…

non mi tange, ho sempre visto la pro come una possibilità in più per i giocatori, un qualcosa di elitario rispetto a un versione base della console, quindi appunto un più e non una cosa strettamente necessaria.

per quello che mi riguarda nella scorsa generazione ho giocato tutta la generazione con la versione base senza troppi problemi e già in tempi non sospetti pensavo di non prendere la ps5 pro.

detto ciò sembra che abbiano fatto le cose per bene, come macchina, anche se su alcune scelte si potrebbe discutere, tipo l'assenza di un lettore cd da comprare a parte e addirittura la base per tenerla in verticale ma l'oggetto in questione si va' ad allocare in quel target che dovrebbe essere la pro, ovvero una console non per tutti ma solo per chi ha date esigenze prestazionali, quindi il costo è comparato.

qui però vi dico una cosa un po' egoista, spero non venda moltissimo, perchè se riscotesse un grosso successo non vorrei che sony con ps6 si senta autorizzata ad andare sulle 1000 bombe :asd:

Di solito i prezzi di listino USA non includono le tasse, quelli europei includono l'IVA.

Chiaramente questo non giustifica i 100 euro di differenza comunque ad occhio, ma se sto dicendo una cavolata arriverà un utente a tra i 100 al momento online pronto a cazziarmi :asd:
Era così anche per la ps5 normale? Onestamente non me lo ricordo

No perché non voglio aspettare 2/3 anni per giocare roba come horizon 2, ragnarok, FF15, Rebirth ecc..
E poi il pc va sempre upgradato ogni tot anni, non pensare che farti il super pc ora serva a qualcosa, tra 3/4 anni va di nuovo aggiornato per i giochi top. Quindi spendi sempre soldi, poi per me personalmente è scomodo gioco in soggiorno, io devo accendere e giocare, non fare murighi ogni volta per giocare, 2 coglioni

Esattamente. Poi dopo 12 ore di lavoro sul PC, anche no per videogiocare. Playstation sempre.

Facendo un po' di conti.

I giochi? Giustamente da 70 a 80.
La console "standard" aumenta e NON diminuisce di prezzo; stessa cosa dicasi per il pad.

Ed arriva la Pro.
100 sacchi in più rispetto agli states e senza lettore.
Perché giustamente in Europa siamo tutti più ricchi.

Detto per come va detto?
Prima ero ben poco interessato a PS5 ora come ora, non lo sono per niente.

è un termine abusatissimo, lo so ma CRINGE in lettere maiuscole è l'unica cosa che sento di dire.

Mi sono fermato ai 800 euro e stop. Il resto non ho letto e guardato. La cosa scandalosa è la differenza della valuta. Con la sterlina (700) stiamo a quasi 820 euro/900$, ma nel prezzo hanno messo la dogana e il noleggio del container
Caxxo menomale che ci siete voi oggi :rickds: Mi state ammazzando. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro